Ali d'Argento e Cuore di Serpe
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/02/08, ore 22:17

Ohh quanto mi piaasse il nuovo Harry *.* sisi.. *.* XD comunque la tua fic è molto bella ^^mi ha incuriositoo ^o^ spero aggiornerai prestoo *.* bacioo ^*^Alii

15/02/08, ore 21:09

sai ke qst ff è proprio carina?? dio preferirei vedere harry e draco ke si rotolano tra le lenzuola nn per terra ma nn fa nnt tt a tempo debito. una cosa pansi ha i capelli corti e neri, nn biondi... ma se tu la vuoi tinta nn fa nnt l'autrice sei tu. draco mi fa morire cioè nn si è nemmeno conto ke tt qll ke pensa su potter è xkè ne è attratto??? è così maskio cioè è trp maskio x accorgersene(tt i maski sn stupidi sn rimasti con il cervello dell'uomo erectus). Nn vedo l'ora di vedere come sarà qst nuovo anno, sicuramente bello per noi lettori devastante per dracucciolo (qll si fa trp seghe mentali!!!). bhe al prossimo capitolo a presto baci fuyumi chan.

15/02/08, ore 09:53

Ciao tesssoro, vai avanti così mi raccomando, è decisamente intrigante ... certo, io vorrei già vedere Harry e Draco che si mettono le mani addosso ( e non per picchiarsi) ma è giusto che tu ci tenga un po' sulle spine ... non esagerare però o mi verrà una crisi!!! A parte gli cherzi, complimenti ! Baci XXX

14/02/08, ore 22:13

complimenti, l'inizio è molto bello e si prospetta una gran bella fanfic...
giusto una piccola curiosità. Visto che mi è piaciuto molto il carattere che hai usato, mi puoi dire il nome?? Grazie!
Kissotti!!

14/02/08, ore 19:29

prima di tutto è bene che tu sappia che adoro questa fic e poi ti volevo pregare di aggiornare presto e infine....ma Pansy non è mora?!? mi raccomando fai valere il mio Harry nel prossimo chap e aggiorna presto!!! p.s aggiornerò anche col nome di Fannysuper il più delle volte quindi non credere che ti abbandoni!^^

07/02/08, ore 22:08

qnto mi è piaciuto qst capitolo eh?eh? te lo dico .... tantissimo!!!!harry nn è mai stato il mio preferito, ma ti giuro ke in qst ff mi piace... (come mi piace nella ff "il potere del sangue" i fascino del tenebroso sai...) è indipendente, freddo, tagliente... insomma è una serpe!!! e io adoro le serpi. Xò in fondo ql pò di grifondoro c'è rimasto, qnd parla con draco il modo in cui si accorge dei suoi cambiamenti,delle emozioni della sua nemesi, inosmma un sacco di piccole cose ke in fondo ricordano un pò il "vekkio Harry". Hai ingrandito la scrittura grazie... mi dispiace di averti disturbata, scusami mi disp davvero tnt. come ficcina è davvero interessante, presto scoprirai che faccio delle recensioni senza capo ne coda... ma a me piacciono così ^.^ E' una mia impressione o il rapporto del magnifico trio si è un pò incrinato?? Bho nn vedo l'ora di capirci un pò di + baci fuyumi chan

07/02/08, ore 20:41

Questo nuovo Harry mi intriga sempre di più!!!! decisamente affascinante!!!! Ed è anche molto più sicuro di se. cosa che non guasta affatto!!! mi piace la grinta con cui ha affrontato Draco!!! Sono stufa dei soliti Harry Grifondoro e perbenisti!!!! mi irritano all'inverosimile!!!! W Harry Serpeverde!!!! Metto la tua storia tra i miei preferiti!!!! Se lo merita!!!! continua così e aggiorna presto!!!! bacioni. bye bye da gokychan ^___-

07/02/08, ore 20:31

mmm...come inizio è decisamente buono. il capitolo è scritto molto bene; scorrevole e ben scritto. complimenti. Harry è proprio un gran figo, su questo non ci piove. anche Malfoy però non scherza!!!!! decisamente molto attraenti entrambi. la storia prende!!! corro a leggere il secondo capitolino.

07/02/08, ore 16:02

Sono sempre più curiosa ... sinceramente Ron ed Hermione faccio fatica a sopportarli, era ora che Harry decidesse di prendere un po' le distanze, non è possibile che Hermione gli faccia la paternale su ogni cosa! Considerato che deve salvare il Mondo avrà pur diritto di pensare con la sua testa! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Baci XXX

05/02/08, ore 13:24

bello, anzi no, bellissimo come inizio davvero complimenti... è interessante il cambiamento radicale di harry. finalmente ha deciso di essere se stesso... io harry sinceramente ce lo vedo bn sarpeverde... anke xkè c'è dracucciolo... Il fatto ke si impegna nello studio mi è quasi sembrato grottesco all'inizio, poi ho pensato ke in fondo l'idea era originale... spero di vedere presto un nuovo aggiornamento, baci fuyumi chan p.s. puoi ingrandire un pò la scrittura per favore, oddio si legge bene lo stesso ma si leggerebbbe meglio con una scrittura anke di poko + grande ciaociao

05/02/08, ore 11:15

Bella, bella, bella. Sono proprio contenta di averla letta. Io sono convinta del fatto che Harry perfetto Grifondoro sia noioso ed anche un po' patetico! Non vedo l'ora di vedere il tuo Harry in azione. Aggiorna presto! Baci XXX

05/02/08, ore 10:35

mmmmmmmmmm carina... vedimo il continuo!!!

04/02/08, ore 21:47

Mi ispira! ^-^ Un harry serpeverde... wow!!! Figo per di più e ligio allo studio!!!mi piace... (*_*) sì,sì! voglio proprio vedere come faràcambiare idea a Sevvy e come riuscirà a conquistare il mio Drak!!! Sono sicura che a scuola farà un figurone anche se darà parecchie preoccupazione ai suoi amici... spero cmq che riescano a capirlo!! ^_^ c'è qualcosa che non mi convince nella fluidità della descrizione ma comunque l'ho trovatta perfetta nel suo contenuto! :) non vedo l'ora di leggere il prox cappy... !!!! bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]