Ali d'Argento e Cuore di Serpe
di _G0tik4_

30/03/08, ore 22:52

Mi piace...hai reso un perfetto Harry nella versione serpeverde... Che finalmente dice e pensa quello che da grifondoro non ha mai fatto... Non vedo l'ora di sapere chi sia in realta' Lancaster...e in che terribili situazioni metterai tutti... Bel lavoro e questa e' solo la prima di una lunga serie di recensioni spero...

29/03/08, ore 23:35

Ok, lancaster non mi piace: sono sicura che metterà i bastoni fra le ruuote di Harry e Draco, cosa che ovviamente non mi farebbe molto piacere!

29/03/08, ore 23:16

Capitolo bellissimo ^^ oddio l'insegnate di DADA è davvero uno schianto ^^ io sono per la coppia draco/harry sempre e comunque ma se tra harry e il nuovo professore succedesse qualcosa non mi dispiacerebbe anzi^_- Piton è uno dei miei personaggi preferiti e sono contenta di vedere che il suo rapporto con Potter stia migliorando e spero che con lo sviluppasi della storia migliori ancora di più e sarei curiosa di scoprire come ^^ Per quanto riguarda silente harry con lui è stato un pò duro e devo dire che condivido le sue motivazioni. sono curiosa adesso però di vedere cosa si diranno. draco inizia a porsi delle domande e non vedo l'ora che abbia tutte le risposte anche perchè quei due insime sono davvero perfetti ^^ d'altra parte condivido il fatto che ci sia bisogno di un pò di "azione" e qualche catastrofe per rendere il tutto un pò più vivace.... mi piace il tuo stile lo trovo molto piacevole e scorrevole cosa che non guasta per niente tutto il contrario ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo pleaseeeeeee aggiorna presto bacioni alla prossima ^_-

28/03/08, ore 15:30

Oh, è sempre più bella!!! Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà Harry e come di evolverà il suo rapporto con Draco e Severus! Baci XXX

25/03/08, ore 15:49

Mmm.... ho trovato un'altra storia molto interessante.... complimenti me la sono letta tutta d'un colpo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Mi piace questo Harry e sono sicura che ci sorprenderà per bene. Non vedo l'ora di vedere come si svilupperà la storia tra lui e draco. Un bacio e aggiorna presto!

13/03/08, ore 17:39

ahahahaha !!!!! potter:1 Piton:0

13/03/08, ore 16:35

veramente molto carina complimenti. Ciao da Severin

13/03/08, ore 15:08

questa storia è davvero fantastica!!! questo capitolo poi mi è piaciuto davvero molto ^^ harry ha lascita un pò tutti di stucco^^ comunque questo nuovo potter mi piace molto^^ il nuovo professore di DADA sembra interessante e sono curiosa di scoprire se quello che pensa draco riguardo ad un possibile rapporto che va oltre quello di professore-alunno con harry possa essere vero!!!!! eheheh chissà cosa combinerà il moretto e sono curiosissima di vedere come si evolverà il suo rapporto con il biondo serpeverde.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^posta presto baicioni alla prossima ^_-

13/03/08, ore 14:24

Wow! Qst cap è bellissimo!Mi piace trpp il "nuovo Harry"!!!Scommetto che supererà la prova di Piton...Eheh...6Bravissima! Aggiorna presto mi raccomando!

21/02/08, ore 18:20

un altro capitolo stupendo!!! aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!!!

20/02/08, ore 17:44

Sta fic si fa sempre piu interessante *.* sisi hai aggiornato abbastanza veloce v.v continua cosi eh! è.e XDXD brava brava ^^ Amo il nuovo Harry :Q__ ( Ohh shiiii :Q__ nd Draco)( zitto te che t'impicci è.e ndMe)( T.T nd Dracco)( Ohh noo povero piccii <3 vieni che ti consolo *.*)(^^" *zwwshh Draco scappa*) XD ok basta con le mie stupide sclerate è.e ho salvato la tua fc in preferiti ^^ aggiorna prestoo.. ^*^

20/02/08, ore 10:04

Oh, sì, sì sì, un vampiro, che bello!! Adoro i vampiri! Magari Harry, potrebbe anche avere una storiellina con lui, prima di mettersi con Draco? Oh, Harry + vampiro ... stupendo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci XXX

20/02/08, ore 10:03

19/02/08, ore 21:08

Voglio sapere chi cavolo è Lancaster e sopratutto come insegna! Spero che al prox chap ci sia una lezione di dada!!

19/02/08, ore 21:08