Ali d'Argento e Cuore di Serpe
di _G0tik4_

01/05/08, ore 21:51

bel capitolo, mi piace molto, povero Draco, credo gli sia quasi venuto un infarto a sapere che Potter starà in camera con lui, invece credo vivamente che Harr abbia fatto praticamente i salti di gioia, concordo con Piton, speriamo che non si uccidano, non troppo presto almeno... bacioni FRA RO

30/04/08, ore 21:25

Oh, ma ti adoro! *__* Davvero l'evolversi delle cose è sempre più interessante. Devo dire che immaginavo che harry e draco sarebbero stati insieme in camera, ma in effetti solo perchè mi ero scordata che era prefetto! XD Questo è decisamente meglio! SOli e Malaccompagnati! ihih non vedo l'ora! ;) Uhm ti avevo già detto che mi piace a storia, stile e tutto. Lo ribadisco. A volte la storia stuzzica, ma se devo essere sincera, non mi piace molto come scrive la persona. Di solito non recensisco. Quando non si ha critiche ben definite non mi pare giusto dire: "Bella storia ma dovresti scrivere meglio"! Qui non ho proprio nulla da rimproverarti! E i dialoghi sono meravigliosi, comprese le risposte argute di harry. Sei ben riuscit ad esprimere il suo laro serpeverde senza però renderlo troppo poco "harry", nn so se mi spiego! ^^ Bien, alla prossima, con la speranza, ovviamente che si ail prima possibile! ;) Kizz

30/04/08, ore 10:39

Complimenti, la storia diventa sempre più interessante, mi auguro di non dover aspettare troppo per l'aggiornamento, perchè sono troppo curiosa! Baci XXX

29/04/08, ore 21:15

Hogwarts preparati: arriva il nuovo Harry potter, più fico, più sveglio e sopratutto più serpeverde! p.s: E ron tutta questa storia come la prenderà? bax

29/04/08, ore 21:10

Yuppi!!! Aggiornamente super-rapido!!!!!!Che bello! Capitolo davvero, davvero interessante...Ed ecco il nostro caro Harry, finalmente slytherin! Non vedevo l'ora! Si prospettano giorni interessanti, per di più in camera con il Principe delle Serpi... Aggiorna presto, sono davvero curiosa! bAcI***

29/04/08, ore 21:07

wow.....un altro bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di sapere che cosa combinaranno Harry e Draco in camera insieme.......mmm si prospetta un'avventura interessante!!! ^-^

29/04/08, ore 10:01

Per una volta Silente ha avuto un'idea decente ... sono curiosa di vedere come reagirà Piton ... Attendo con ansia l'aggiornamento! Baci XXX

27/04/08, ore 23:56

Accidenti! Questa è la prima idea decente di quel vecchiaccio malefico!^^ Non vedo l'ora di leggere dello smistamento e di vedere le espressioni dei Serpeverde e dei Grifondoro quando Harry cambierà casa!! Sarà assolutamente perfetto; pensa già come un Serpeverde!^^ Sei assolutamente perdonata per il ritardo viste le anticipazioni, ma sto già languendo in attesa del prossimo chappi!!^^ Aspetterò con ansia!! Bacioni Cla^^

27/04/08, ore 19:41

Ho solo un commento da fare: FINALMENTE SILENTE HA AVUTO UN IDEA DECENTE!!!!

27/04/08, ore 19:40

Ho solo un commento da fare: FINALMENTE SILENTE HA AVUTO UN IDEA DECENTE!!!!

03/04/08, ore 03:11

beh che dire complimenti,non ho mai seguto storie in cui harry tira fuori i così detti "gioglielli di famiglia" perchè non ne ho trovate di interessanti,ma questa mi intriga parecchio.sarà interessante vedere come prosegue.è molto affasciante queto nuovo harry per non parlare dell'insegnante di DADA...mooolto affascinante.beh si un siparietto harry/lancaster prima della harry/draco non lo vedrei affatto male anzi...al prox cap che spero sia presto

31/03/08, ore 16:40

Accidenti, ho appena letto tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad adesso. Sono davvero intrigata dalla storia e non vedo l'ora di leggere il seguito. L'unica cosa che mi sento in dovere di dirti è di fare un pò più attenzione hai tempi verbali. Potrebbe benissimo essere dovuto all'uso del correttore di Word (sempre che tu scriva con questo programma!^^) perchè ho potuto constatare che molto spesso da dei suggerimenti errati! A parte questo mi raccomando continua così perchè adoro i tuoi personaggi e sono ansiosa di leggere se Harry accetterà quelle che sembrano avences da parte di Lancaster!^^ A presto carissima Cla^^

31/03/08, ore 16:22

Tiè gli sta bene a Silente che vuole sempre raccomandare Harry... Mamma che nervoso che da quando fa le preferenze!!!!! Bel capitolo e sono molto contenta che Piton stia infine rivalutando Harry, sono però troppo curiosa di vedere che cosa dice Silente a Harry quindi posta presto un'altro capitoletto visto che la storia procede bene e che si fa via via più interessante. Un bacio e alla prossima

31/03/08, ore 11:09

Sempre più interessante ... da brava maniaca quale sono, mi auguro vivamente che prima di mettersi coin Draco, Harry faccia due giravolte con Lancaster, mi piace troppo quel tipo, così misterioso.... Bene attendo sviluppi, baci xxx

31/03/08, ore 11:08