Dirty Little Secret
di Green 182

15/08/13, ore 22:27

L'inizio era così così, sempre solito problema del robot a colazione.
Per diana, possibile che sembrino dei robot e non delle persone?
Accidenti, in che lingua devo dirtelo?

La fine andava già meglio rispetto all'incipit del capitolo.
ARGH.
Passo ai prossimi.

11/08/13, ore 21:10

ciao, bella <3

allora, devo dire che per un momento mi sono persa!
sopratutto l'inizio >.<

CHE CHE IDIOTA E'???? DOVEVA FARSI STELLA; SUBITOOO!!! D:
ahahah

aspetto il resto!!
a prestooo :3

11/08/13, ore 19:53

Confusa :S Non avevi detto che Jimmy non aveva sentito più notizie di David? E allora perchè nel paragrafo dopo c'è scritto Che Jimmy gli ha detto che la nonna è preoccupata? @.@ Inoltre non usare il presente se stai scrivendo al passato. "Non penso...". Ma David? Non ha 14 anni? Non è quel ragazzo dolce e ingenuo? Ho l'ho immaginato solo io così? Questo capitolo mi ha un pò lasciato con l'amaro in bocca. Continuo ugualmente a seguirti e cercare di capire. Un bacio, Camy :*

Ps: Ma sto povero ragazzino, non lo stavano picchiando? Mica mi son persa qualcosa? @.@
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 07:53 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 07:54 pm)

05/08/13, ore 10:24

Ma che dolce il bacio del capitolo precedente. *_* Mi ha fatto morire. Ma ora cazzo combina? Esci e vai a cercarlo! Non stare li impalato come un mulo a scrivere!! Muoviti che l'hanno picchiato!! Grrr che rabbia. Brava. Continua così, aspetto il prossimo capitolo con curiosità. La storia mi sta piacendo un sacco! ehehehe a presto.
Un bacio, Camy :*

04/08/13, ore 21:52

Macciao (?) :3
bastardi i tipo che hanno menato David!!! D:
voglio sapere come va a finire!!
si si!!
lo esigo!!
aw :3

alla prossimaaaa <3

31/07/13, ore 22:12

Bella, bella, BELLA (tu e la storia!)
mi prende bene, davvero
GO BABY (?)
ahaha ok faccio la seria...
se quelli sono i tuoi veri compagni di classe (o amici) ... ME LI SPOSO!
quindi Jimmy in fondo in fondo vuole bene al marmocchio?? *-*
sono curiosaaaaaaaaa

Ciaoo <3

31/07/13, ore 15:49

Oooooh ma perchè devi sempre picchiarlo? Ma che t'ha fatto? Certo che è piccolo è! Potresti passare per pervertito. Comunque a parte qualche piccolo errorino mi piace. Continua così, il mio invito a descrivere di più, lo rinnovo. Ma quest'amica sta sempre in mezzo. VIAAAAAAAAAAAAAAA *Ride* Comunque mi piace, sono curiosa ora. I due si stanno avvicinando. Evvai! a presto, un bacio Camy :*

30/07/13, ore 20:49

Ciaoo <3
allora, iniziamo col idre che.. questo capitolo è fantastico (e anche quello prima) :3
e poi lo sbianchetto... ahaha mi sono rivista a scuola che davamo fuoco allo sbianchetto sui banchi LOL
contina così!! :D
alla prossima c:

27/07/13, ore 21:04

Heylà!
odio essere monotona...ma mi è piaciuta!
mi sorge solo una curiosità.. ma dovono sempre scopare tutti?? xD
aspetto il resto u.u

26/07/13, ore 15:12

Oh beh, hai descritto la scopata come se fossero due robot.
Diciamo che in questo capitolo hai fatto un ritorno al passato. Eri partita piuttosto bene, e ora hai fatto un bel pasticcetto.
Confido nel prossimo capitolo che scriverai.

26/07/13, ore 15:00

Wo-ho, certo che le pensi proprio tutte, eh?
Dai, il nipote della vicina. ma LOL

Epica, mi hai fatto ridere :'D
Dai, vado a leggere il prossimo.

26/07/13, ore 14:56

Non male, dico davvero.
Sembra interessante owo
Vado a leggere i prossimi :D

Stai migliorando, ewe

26/07/13, ore 14:34

Ok, il primo capitolo non è piaciuto molto. Secondo me dovresti descrivere di più. Quello che mi ha spinto a leggere e andare avanti è stato il ragazzino e credo proprio che continuerò a seguirti per questo. Spero che quei due finiscano per innamorarsi. L'amica, Sally. Non mi piace e spero si tolga da mezzo. Amo come il protagonista sia così antipatico e indifferente a tutto. La madre invece? Ha cacciato suo figlio così facilmente? Mah. Comunque mi piace. Sono curiosa di sapere come andrà tra lui e David. Ti consiglio solo di rivedere più la forma e magari aggiungere più descrizioni. Per il resto, mi piace. Per cui a presto :*
(Recensione modificata il 27/07/2013 - 12:28 pm)