Amore violento
di The_Storm

04/08/13, ore 17:25

E no, non puoi finite un capitolo così! ASSASSINA! Ti prego, aggiorna domani, sennò muoio dall'ansia. Quindi, rischi di avermi sulla coscienza!
Ma parliamo di Jason: cusciooolo lui *-* e anche un gran bugiardo, però. Eh, so io che cosa gli manca ;)
July tornerà? Vero? Vero? Ti preeego!
Bene, la smetto di delirare! Ciao ciao, alla prossima!

03/08/13, ore 22:28

Ahhahah muoio dalle risate, Victoria si è innamorata di Jason. Che bello

03/08/13, ore 18:30

Bel capitolo, primo caso, prima notte insieme (più o meno).. Ma July tornerà o no? Mi incuriosisce ciò.. Comunque brava, anche se non capisco una cosa: i Titans servono a sconfiggere le bande, perché sono stati chiamati per un semplice caso? E poi, ci sarà qualche casino che porterà la squadra a lottare contro un cattivissimo ignoto e pericoloso? Ma soprattutto, grazie perché hai creato Hudson!! Lo odio! E mi piace!! Bene, fine del delirio! Alla prossima :) Federica :)

03/08/13, ore 15:47

Ciao... bel capitolo :) ...
Ma che pallone gonfiato che è Hudson, ma come ha fatto ad entrare in polizia, sicuramente avrà corrotto qualcuno... ahahaha ... Invece Vic ha un intuito formidabile, se fosse stato x lui, un' innocente sarebbe andato in prigione... Hai descritto molto bene l' omicidio, a mio modesto parere... Devo dirti una cosa, adoro le storie d' amore, ma se c' è anche un pizzico di giallo, come omicidi, suicidi, rapine... mi coinvolgono ancora di più... Jason, è stato carino a riaccompagnarla a casa... Certo che se nn faceva tante storie, x rimanere a dormire da lei, sarebbe stato meglio. Certo che però nn avendo la stanza degli ospiti, e dopo che lei nn gli ha permesso di dormire sul divano, lui gli poteva proporre di dividere il letto, sarebbe stato gentile... Chissà come si sveglierà distrutta il mattino successivo...
Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :* ...

Danysasy...

02/08/13, ore 15:10

oh, Jason e Vic, carini loro, mi piace ci sia un pò di movimento e per la senzazione, ti dirò, a me il caro capo mi puzza dall'inizio, lo terrò d'occhio muhauahuaha alla prossima ;)

02/08/13, ore 15:06

heii ciao :D... ho letto il nuovo capito e devo dire che mi piace che ci sia stata una svolta ai fatti e poi nemmeno me ha convinto molto quella missione ...inotre ti volevo. far notare qualche errore che hai fatto...per esempio:
1-quando Victoria fu rapita e le servivano dei vestiti di ricambio, emily le presta alcuni dei suoi (pantaloncini e maglietta) ma se emily ha 10 anni mi spieghi come le vanno? hahah XD
2-emily ha 10 anni peró poi dici che Jason l'accompagna a l'asilo..dire che é abbastanza confusa la cosa su emily..
bè con questo non ho nient'altro da ridire..anzi ti faccio i miei complimenti...continua cosí...e aggiorna prestooooo *--*
baci pippi :***<3

02/08/13, ore 15:05

davvero carino il nuovo banner ^^ e mi è piaciuto che si sia parlato un pò della storia di Jason e July, l'unica cosa, è che magari ti sei confusa perché July non può andare ancora all'asilo, ma niente di grave ;) ora vado a leggere l'altro :*

02/08/13, ore 14:44

Ciao... ho trovato la tua storia, è devo dire che mi piace molto... Anche io penso come Vic, che è stato tutto troppo facile... Qualcosa nn mi convince, ma nn sò dirti di preciso cosa. Adoro Jason, e anche la sua sorellina, devo dirti che all' inizio pensavo che anche lei facesse parte della squadra speciale, ma quando ho scoperto che ha dieci anni, sn rimasta al quando sorpresa, ma in modo positivo... Nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :* ...

Danysasy...

02/08/13, ore 13:20

Ciao, eccomi qui :) Questo capitolo è bellissimo, finalmente la situazione si anima e poi Vic che, mentre guarda Jason sente qualcosa *-* Comunque, anche io ho provato la stessa sensazione, sembrava tutto troppo facile.. Spero non ci sia di mezzo Hudson.. Bravissima :) migliori di capitolo in capitolo! Ciao :)

01/08/13, ore 18:55

la storia mi piace molto, davvero scritta bene c:
non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere perchè servirà così tanto questo capitolo più avanti :3
Solo una cosa: se riesci fai qualche spazio in più, la lettura sarebbe più piacevole :)

xx

01/08/13, ore 14:43

Carino, mi hai fatto ridere con Jack e Jason che la seguivano :) finalmente hai sistemato la "questione July" e ammetto che sei stata brava (anche se a nove anni non si va più all'asilo XD!). Bella madre, comunque, lei si che vuole bene ai suoi figli. Se penso che c'è davvero gente così mi incazzo. However, bello il banner, complimenti a chi l'ha fatto (e a te, per aver scelto la persona giusta).
Quindi, bel capitolo nel complesso. Solo, occhio ai tempi verbali: ogni tanto usi male il passato, ma, come ho scritto un po' di recensioni fa, è una cosa facilmente risolvibile con una buona revisione del testo.
Alla prossima :)

01/08/13, ore 13:15

ciaoo eccomi allora si è un capitolo corto, ma capitoli come questi ci vogliono, ed è vero, migliori ad ogni capitolo, che dire, brava e al prossimo ;)

31/07/13, ore 14:54

Qui metto recensione positiva al 100%. Mi è piaciuto un sacco, giuro! Se fosse un film sarebbe il mio preferito! Amo le storie d'azione con i capi della polizia rompicoglioni e direi che ci siamo! C'è ancora la "questione July" da sistemare e spero lo farai nei prossimi capitoli. Stai migliorando molto nei modi di scrivere, in sei capitoli hai fatto dei progressi da paura! Complimenti :D
Ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo!

30/07/13, ore 23:59

Allora, la storia mi piace molto, è diversa, quindi è bella da leggere :)
L'unica cosa che mi ha spiazzato un attimo è stata l'età di July, leggendo gli altri capitoli non avrei mai pensato che potesse avere 9 anni, quindi non lo so, se devo trovare qualcosa che non va, probabilmente ti dico questo; ma per il resto non saprei cosa dirti, mi piace molto e sono curiosa di sapere come andrà avanti :)

30/07/13, ore 18:50

ehi rieccomi! allora sinceramente no, non avevo capito che July avesse nove anni, ma la immaginavo comunque piccola, diciamo appena adolescente forse anche meno, ora sarà interessante sapere come si comporterà Vic nel nuovo gruppo e soprattutto come evolverà il rapporto con gli altri protagonisti, detto ciò, se posso, ti do solo un piccolo consiglio, ovvero quello di usare il codice html per la storia, non è obbligatorio ovviamente ma secondo dovresti usarlo, detto ciò ti saluto, alla prossima ;)