Amore violento
di The_Storm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/13, ore 14:43

Mmm... Allora, questo capitolo mi è piaciuto, ma la cosa di July non mi convince troppo. Cioè, se avessi una sorella di dieci anni e facessi il poliziotto non me la porterei al lavoro con me. Insomma, se avesse avuto l'età di Vic mi avrebbe convinta di più, anche perché sembrava più grande da come l'avevi descritta nei precedenti capitoli. Quindi metto il neutro alla recensione, ma solo per questa cosa.. Come ieri: stai rischiando. E io ti metto un paletto per vedere se riesci a superarlo. Potrò sembrarti un po' stronza, ma lo faccio per te e questa storia, che comunque mi piace molto.
Quindi continua :)

29/07/13, ore 21:34

Continua, bellissima storia. Vorrei tanto vedere cosa accade al prossimo capitolo.

29/07/13, ore 14:17

sono?sonooo? :p ok, allora torno seria, July è dolcissima proprio da abbracciare e sbacciuchiare amorevolmente e andrò controcorrente forse ma Jason mi piace, nel senso mi piacciono i personaggi steronzi ecco, e spero che lui lo rimarrà, per Vic invece rimane una bella dura e questo non può che farmi piacere! so, alla prossima ;)

29/07/13, ore 13:07

Hai messo mola carne al fuoco.. Rischi: se riesci a gestire tutto, viene fuori una figata. A me il rischio piace, quindi sei promossa. Ci sono dei piccoli errorini qua e la, ma tutto risolvibile con una piccola revisione del testo.
July è dolce, mentre Jason è veramente un bastardo! Ma la sorella è troppo succube. Vic, poverina..
Aspetto il prossimo :)

28/07/13, ore 18:32

Ciao, ho appena scoperto la tua storia. Mi piace molto, è d'azione e questo mi garba molto. Spero che il clima non si addolcisca troppo. July è dolcissima e determinata, mentre Vic è dura e testarda. Le due donne mi piacciono molto. Jason è un bastardo, ma va bene così.
Brava, ti inserisco nelle seguite!
Alla prossima :)

27/07/13, ore 18:20

si, ci avevo visto bene, questa storia promette davvero tanto, Victoria poi, penso di adorarla, sono curiosa di sapere come farà a tirarsi fuori dai guai o se alla fine accetterà la proposta del caro capo bello e inquietante...con questo ti saluto e aspetto il prossimo ;)

27/07/13, ore 17:39

Bello cuesta storia.si rivela sempre piena.di sorpresee ottima.fluidita.del.discorso
baci angioletto2000

27/07/13, ore 17:02

Okay rieccomi anche qui perché nel commento precedente ho fatto un errore e ti é arrivato nei messaggi personali lol ripeto: bel capitolo, sto iniziando ad amare victoria e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]