Loving him was red.
di Change_Your_Life_

11/08/13, ore 10:45

E' semplicemnte meraviglioso *-*
Zayn è assolutamente l'amico perfetto! E' dolcissimo e si vede che si preoccupa tanto per lei!
Spenser è davvero fortunata ad averlo al suo fianco!
Un "tantino" meno per essersi innamorata del ragazzo di sua sorella!
Ma sarebbe stato impossibile fare altrimenti.. lui è Styles!
E ora Harry e Alex si vogliono sposare.. perché ho la sensazione che non ci riusciranno?
Spero davvero che questo mia 'intuizione' sia giusta!
E poi ci sono Abby e Niall.. che teneri!
E Zayn aveva ragione: Niall le stava facendo proprio una radiografia! XD
Continua presto! <3

10/08/13, ore 23:53

Oddio questa storia è fantastica! Anche se è solo all'inizio davvero è bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* povera spencer :( spero che si possa rimettere con harry, e anche se mi dispiace per la sorella.. Io tifo per spencere e harry ! <3
Beh, al prossimo capitolo! Chia :)<3

09/08/13, ore 15:01

E rieccomi qui, oggi non riesco proprio a lasciarti in pace, eh??xD
Ma non voglio perdermi in chiacchiere proprio ora, visti gli ultimi avvenimenti narrati nel capitolo.
Alex ed Harry si sposano? Davvero? Ma è uno scherzo, vero???? Non può essere, insomma non loro!!!
So che dovrei iniziare dall'inizio -ok, è davvero cacofonica questa frase- ma proprio non ho resistito.
Facciamo così, riprendo dal primo rigo!;)
Mi piace la vita a New York di Spencer, anche se proprio non riesco a capire dove trovi l'energia di andare a correre!xD
5th Avenue, eh?*.* E poi il suo gruppo di lavoro è fantastico!
Insomma, già solo il fatto che ci siano Zayn e Niall lo rende perfetto!xD
E poi Abby mi sembra carinissima! Già me la vedo abbracciata a Niall! Che teneri!!! <3
Zayn sembra a dir poco meraviglioso! Premuroso, disponibile, solare... davvero, già mi ha conquistata! *.*
A quanto pare i rapporti con Alex sono rimasti tesi, del resto c'era da aspettarselo.
Insomma, per Spencer deve essere ancora troppo doloroso parlare di quanto la relazione tra Harry e Alex sia felice,
quella stesa relazione a cui lei ha dovuto rinunciare per il bene della sorella.
Purtroppo sembra non aver ancora dimenticato il bel riccio e la notizia del matrimonio l'ha del tutto devastata.
Uff, mi dispiace davvero troppo per lei! Però ora con la storia delle nozze
- che spero non si terranno mai, almeno non tra Alex ed Harry-
sarà costretta a tornare a casa, giusto? E rivedrà Harry, giusto???*.*
Guarda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quello ancora successivo!;)
Per quanto riguarda l'altra tua storia -One more night- io ti consiglio di prenderti tutto il tempo di cui necessiti,
l'ispirazione tornerà, ne sono sicura, e tu potrai portarla a termine con successo!;)
Ultima cosa, ma questa è quasi fuori luogo: abbiamo lo stesso nome, o almeno la prima parte credo!xD
Ok, bel capitolo, davvero!! E aggiorna presto cara!!!! Un bacione :*

09/08/13, ore 14:33

Ok, venire a conoscenza di questa ff per puro caso mi ha quasi causato un infarto. xD
Ma dico, possibile che io riesca ad arrivare sempre in ritardo??
Comunque, passiamo alle cose serie!ù.ù
Il prologo mi piace, mi incuriosisce parecchio, soprattutto perché hai scelto di iniziare con una partenza.
E poi di certo non possiamo dimenticare le informazioni trapelate nel corso del capitolo.
Allora, la nostra protagonista -che poi si chiama Spencer come Spencer di PPL che io adoro! xD- ha deciso di partire,
partire per New York che non è esattamente dall'altro lato della strada.
E la trama già è parecchio intrecciata!! Insomma, lei è innamorata di Harry, Harry ricambia, ma sta con la sorella.
Ed io dico solo una cosa: wow! Sono sicura che ne uscirà una bella storia. ;)
Comunque, non mi ha sorpresa il fatto che Harry non sia andato a salutarla.
Insomma, con una situazione difficile come quella è un comportamento comprensibile,
inoltre non avrebbe fatto altro che rendere più dolorosa la separazione tra i due.
Ora mi perdonerai se tronco qui la recensione, anche perché il prologo è ambientato nel passato
ed io muoio dalla voglia di leggere il primo capitolo!!!;)
Anzi, scappo! Brava, brava, bravissima!:D Un bacione!:*

08/08/13, ore 12:04

sono una merda, perché avevo letto i due capitoli da tempo ma poi con la mia buonissima (sì certo) memoria avevo dimenticato di recensire, quindi scusa.

questi due capitoli sono hgfdhgdfhjfdgdsj, davvero. si capisce chi è Alex e che rapporto ha con Zayn. mi piacciono un sacco quei due, come mi piacciono tantissimo Abby e Niall, sono carinissimi hjfdjfdjbf e come sempre ti faccio i complimenti perchè è scritto davvero bene, complimenti :)

bacii

03/08/13, ore 21:39

Ohi-ohi… Quella notizia tanto temuta, ahimè, è arrivata. E meno male che Spencer ha un buon gruppo di amici a sostenerla, altrimenti sai che crollo psicologico?! E nonostante l’età oltre i 20 anni, credo sia indispensabile sentirsi ragazzini dentro; a volte è forse l’unica via d’uscita dalla realtà, dalla vita quotidiana che ti chiede tutto e non ti dà niente in cambio.
Mi piace anche il lavoro che hai scelto per loro! Io adoro disegnare e se potessi non solo scriverei, ma illustrerei anche certe storie (se devo dirla tutta c’ho provato davvero e se vengo invasa dalla pazzia potrei pubblicare davvero qualche disegno di come immagino i personaggi di Urania!!!)
Che ti dico di Abby? Mhm…secondo me è da tenere d’occhio!! ; D
Alla prossima!!! ;*

03/08/13, ore 18:05

MA PORCA PUTTANA HARRY SEI UN DEFICENTE COGLIONE DI MERDA.
COME CAZZO FAI A SPOSARRI?!
okay mi calmo mi calmo.
Ma e un idiotaaaa bastardooooo.
Voglio vedere cosa fara quando la incotrera.
Continua presto lol
Un bacione
- accha

03/08/13, ore 11:53

Mary :)
Anche io amo la Lovato, è un esempio per tutti, e poi amo la sua voce. In questo periodo sono fissata con Warrior, è una canzone troppo stupenda. dgsh
Lo sapevo, avevo immaginato che si sposassero! I'm a genious lol
Però povera Spens, sarà un brutto colpo per lei.
Mi piace moltissimo il ruolo di Zayn in questa storia, ma veramente tanto.
Adesso vado.
Un bacio, Chia :)

03/08/13, ore 11:43

Mary :)
Sono sicura che questa fan fiction diventerà una delle mie preferite. Scusa se non sono passata prima, ma me ne ero completamente dimenticata! Oops lol
Comunque sei bravissima, ammiro veramente tanto il tuo modo di scrivere!
Adesso vado al primo capitolo.
Un bacio, Chia :)

03/08/13, ore 11:23

Ciaoooo bellezza! Come va? Questo capitolo è fenomenale!! Ho visto il tuo messaggio e mi sono messa a saltare perche continuavi questa storia!!! Sei veramente brava a scrivere e ti faccio i miei complimenti perchè anche se sei solo al secondo capitolo.....amo già questa storia!! Mi piace veramente tanto
Appena aggoorni fammi sapere
Ti adoro,leti<3

02/08/13, ore 21:58

* faccia offesa * Cattiva Y.Y Non vale che sospendi One More Night >.< Io sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Zayn e Destiny e Harry e Mary u.u Guai a te se la cancelli e.e accetto solamente un sospeso e basta u.u Comunque... torno a recensire questa storia che è meglio :D
L'inizio lo amo già u.u E dico che Demi è mio u.u E non me frega se io sono una ragazza u.u Quella donna è mio è.è Adoro troppo Demi *-* L'adoro davvero troppo *-* Pagherei ora per essere come lei *-* O anche la metà u.u E poi... è una guerriera. E' riuscita a rialzarsi dopo tutto quello che le è capitato *-* E' da stimare solamente per questo ( e giuro che vorrei prendere a calci in culo chi l'ha presa in giro u.u)
Ok.... ora recensisco veramente la storia o mi prendi te a calci in culo :D
What?! o.O No it possible e.e Alex non può sposare Harry e.e Glielo proibisco fermamente u.u Harry deve stare con Spencer u.u Punto e capo e.e E' un ordine e deve essre così o mi incazzo veramente e se vado a parà io con Harold e Alex u-u
Poi... awn *-* Niall è un amore *^* Abby e Niall devono stare insieme u.u E Zayn? Mah xD Magari lui poi si innamora di Alex u.u E' una cosa davvero mucho... senza senso anche per me =D Ma volevo nominare Zayn u.u

Ora mi dileguo :3 Ci vediamo al prossimo capitolo c:

02/08/13, ore 19:43

Awww che bella la gif!
Mi piace questo capitolo davvero, spero scriverai presto il prossimo perché inizia ad interessarmi questa storia!
"Lo guardai negli occhi e trovai, ancora una volta, appiglio nei suoi profondi occhi color cioccolato.
Annuii anche sta volta, abbassando lo sguardo."
Bello questo pezzo *-*
Baci

02/08/13, ore 19:36

Hola!!
Non vedevo proprio l'ora di leggere questo nuovo capitolo con il quale la storia va subito tra le seguite!
Mi dispiace moltissimo per "one more night", ma almeno continuerai a tenermi compagnia con questa storia!
Spencer mi piace tanto e anche Abby, ma il personaggio che fin'ora preferisco è Zayn..davvero perfetto *_*
La frase finale è stata un colpo al cuore!
Aggiorna presto, per favore ❤
Xoxo

31/07/13, ore 17:43

Amo il nome Spencer!! Anyway mi piace molto come hai iniziato questa nuova storia e leggendo mi rendo conto che più o meno ragioniamo allo stesso modo noi due e mi piace questa cosa ahahah
"Come avevo già detto, la paura di perdere tutti coloro a cui volevo bene era stata più forte e mi aveva fatto prendere una scelta, che, molto probabilmente, avrebbe cambiato completamente la mia vita.
Ma era proprio questo ciò di cui avevo bisogno, un cambiamento."
Anche io ho bisogno di un cambiamento.. Quando posti il prossimo aggiornami.
baci!

29/07/13, ore 18:44

Hola!! Eccomi finalmente qui a recensire questa nuova meravigliosa storia!!
Già mi piace da morire dal primo capitolo, è stupenda!!
Mi dispiace che Harry non sia andato all'aeroporto...
Il banner è stupendo!!
L'attrice che hai scelto per interpretare Spencer mi piace un sacco!
Ma il nome Spencer non è da maschio?? Te lo chio perchè l'ho sempre sentito solo per gli uomini, ma è comunque molto bello!
Aspetto con ansia il continuo, un bacino <3
Xoxo