Loving him was red.
di Change_Your_Life_

ehi bella scusa per il ritardo, ma la scuola mi da poco tempo per stare al computer.
come sempre sei una scrittrice fantastica e continua presto, perchè adoro questa storia
un bacio :)

E' MERAVIGLIOSO*-*
Stranamente Alex mi sta simpatica.. ed è piuttosto raro che mi stia simpatica 'l'altra' ragazza di Harry.
Ma lei mi sempre dolce, e mi piace il rapporto che ha con Spenser. Nonostante tutto, si vogliono un gran bene.
Però tra le due sorelle, quella giusta per Harry è Spenser.
L'entrata in scena di Styles poi, mi ha fatto emozionare **
Ci credi che ero più agitata io che Spenser?
Awwww!! E poi vogliamo parlare di Zayn??
Quel ragazzo è di una dolcezza unica, non smetterò mai di ripeterlo! <3
Continua presto bella!
E scusami tanto per il ritardo!

ODDIO AMO QUESTA STORIA,LA AMO.
UNA DELLE MIE STORIE PREFERITE IN ASSOLUTO,CONTINUA PRESTO TESORO.

Eccomi!!
Questa ff mi piace sempre di più *-* questo capitolo è stupendo, la foto alla fine è bellissima e l'ultimo pezzo "Poi, però, feci l’errore di girarmi alla sua destra. Il mio sorriso si spense di scatto. Quegli occhi che avevo sognato molto notti. Quegli occhi che mi avevano amata come nessun altro. Quegli occhi che mi avevano aiutata nei momenti più difficili, ma anche che mi avevano fatta soffrire tantissimo, erano, di nuovo, di fronte ai miei. Ancora una volta, mi fecero perdere completamente la cognizione del tempo e dello spazio. Erano lucidi e sorpresi, così come i miei. Mi guardava attentamente." mi ha fatto decisamente sciogliere!
Brava brava brava *-*

Finalmente hai aggiornato *-* Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo *-*
ENTRA IN SCENA HARRY STYLES IN TUTTO IL SUO SPLENDORE *-*
Devo farti un unico appunto: il titolo del capitolo non è giusto D: Si dice "...my heart stopped beating", per dire che il cuore ha smesso di battere. Breathing significa "respirare".
Dopo questa correzione da bacchettona universitaria, dico che il capitolo è splendido e che aspetto con ansia il prossimo :D
è veramente valsa la pena di aspettare :D
xx
Marie

Ohh eccomi qua finalmente! :DDD
Perdonami per il ritardo, ma a parte il fatto, che mi sono accorta che avevi aggiornato soltanto ieri quando sono tornata da scuola, ho trascorso tutto il pomeriggio tra problemi di fisica e filosofia, e poi sono andata a dormire esausta.
Per fortuna per domani ho pochi compiti, e posso dedicarmi un po' alle mie adorate fanfiction :DD
Ma a parte tutto questo, ci tengo a dirti che questo capitolo è meraviglioso, esattamente come i precedenti!
E' bello vedere che nonostante quella sorta di rivalità celata tra Spencer e Alex, le due ragazze riescano a mettere da parte tutto ciò che le ha sempre divise, e si abbraccino con le lacrime agli occhi, felici di rivedersi.
In fondo, una sorella è sempre una sorella! E io penso che sia vero..secondo me esiste un legame speciale tra due persone che hanno vissuto sotto lo stesso tetto per tanti anni, e che hanno condiviso praticamente tutto!
Alex poi sembra simpatica, almeno adesso lo è, se poi ostacolerà Spencer e Harry, mi sentirai imprecare contro di lei ahahahah
No vabbè, in realtà, qui è Spencer che si metterà tra loro due, che sembrano essere arrivati troppo in fretta a un passo grande e importante come in matrimonio..per me Harry non è pronto a questo, e sono stracuriosa di leggere il seguito per sapere come andrà a finire! :DD
La complicità tra Spencer e Zayn è meravigliosa, e anche il rapporto che lei ha con il resto dei ragazzi, non è da meno :)
Le si è fermato il cuore quando lo ha rivisto? Beh, ovvio...chi riuscirebbe a reggere quello sguardo così intenso e quel sorriso così perfetto senza rischiare un infarto?
Tutto questo, per dirti che il capitolo è stupendo, tu sei bravissima, e io non vedo l'ora di leggere il seguito :DD
Un bacione, a prestoooooo ♥♥♥

Holaaa!! Capitolo bellissimo! Inutile dirti che il finale è quello che mi ha letteralmente ucciso di dolcezza *_*
Certo che Zayn è proprio un cucciolo, mamma mia!
Intravedo già battibecchi tra lui e Liam della serie "Spencer è la mia migliore amica" "no! È la mia migliore amica!" Ahahaha XD
Aggiorna prestissimo perchè sono decisamente troppo curiosa!
Un bacino <3
Xoxo

Crudele u.u perché non mi hai avvertito che avevi aggiornato? u.u ti sei dimenticata di me? e.e *faccia arrabbiata* Ma grazie u.u me ne andrei, ma amo troppo le tue storie e recensisco lo stesso u.u
Allora.... Spencer è tornata a Londra *-* E finalmente ha rivisto il fratello u.u Minchia che simpatico che è lol
da quello che vedo gli amici di Spencer hanno già fatto colpo u.u mi sembra molto normale dsto che ci sono Horan e Malik lol
E... così Spencer rivede Harry *-* e secondo me, Harry è felice di vederla e la ama ancora. Ne sono convinta *---*

Al prossimo capitolo c:

Eccomi come sempre in veste di fanalino di coda… E’ un periodo pieno di impegni, cose da fare, da rifare… e così il tempo per leggere, recensire (e pure scrivere la mia storia) si riduce terribilmente. Ma lo sai amica mia, prima o poi mi faccio viva!!! XD
Veniamo al capitolo: un tuffo nella vita direi. Dopo quattro anni in the U.S.A. la nostra Spencer torna a casa, in quella bella villa bianca circondata dal giardino… Lì dove l’attendono mamma e papà, la sorella futura sposa e il fratello-roccia…. E lui. Sicuramente vedere i luoghi in cui ha vissuto fino a pochi anni prima le hanno fatto tornare in mente molte più cose di quanto immaginiamo e la paura di quell’incontro le ha fatto compagnia da quando ha ricevuto la telefonata fatidica…. E’ bello comunque sapere che ci sono persone capaci di strapparle quei sorrisi e quelle risate che le hanno fatto forse diminuire la tensione. Poi è arrivato LUI. Ed ora tutto può accadere.
Un bacio!!! ;*
So che continuerai ed io, anche se in ritardo, ci sarò!

Non puoi lasciarmi cosi!
Oh mio dio,questo capitolo è stupendo e io ti adoro e ti odio un pò!Ti adoro per le ragioni più ovvie,cioè per come scrivi,per come la storia sia bella e coinvolgente!Ti odio un pò perchè mi hai lasciato in quel modo,come farò?devo sapere cosa succede ora che,finalmente,si incontrano!;D
Ok,la smetto e ti lascio in pace!
Ciao e un bacio ;)

11/09/13, ore 10:07

Eccomi quaaaaaaaaaa!
Ho fatto il prima possibile, dovevo farmi perdonare.
Non so per quale assurdo motivo, stamattina mi sono svegliata prima il solito, e la prima cosa che è ho fatto è stato accendere il computer e ricordarmi di averti promesso che avrei letto questa storia.
Allora....da dove comincio?
E' davvero bella, sì, la trama mi piace, è diversa dalle altre, originale...e già da questi primi quattro capitoli devo dire che mi incuriosisce parecchio.
E' bella l'amicizia che lega Spens e Zayn, sono dolcissimi! E anche Abby e Niall! *----*
Devo dire che mi è piaciuto un sacco il flashback che ha avuto la protagonista, ci voleva, e anche se alla fine l'ha soltanto rattristata, ci ha fatto capire il tipo di rapporto che aveva con Harry...e boh, è meraviglioso! ♥
Perchè sembrano ragazzini giovani e spensierati, nonostante la situazione in cui si trovino, e soprattutto di vede che nessuno dei due finge, si amano davvero; e proprio per questo motivo non vedo l'ora di leggere dell'incontro che ci sarà a Londra tra di due!
Sicuramente Harry si aspetta di rivederla, insomma, è sempre la sorella della ragazza che sta per sposare, ma sono sicura che non avrà una reazione 'da futuro cognato' quando rivedrà Spens...
Complimenti, questa storia è davvero intrigante ahahahah :DDD
Un bacione, a prestoooooooo <3<3<3

09/09/13, ore 20:29

Ferie finite, mare archiviato e come promesso eccomi qua con i miei commenti maldestri alla tua storia.
Il flash back mi è piaciuto molto perché racconta quanto accaduto prima dei fatti di cui si parla e ci aiuta a capire meglio il casino in cui si è cacciata Spens. E’ tornata a Londra, nella sua città che aveva dovuto lasciare quattro anni prima a causa di lui che ora le ha offerto il pretesto per tornare… Sono pronta a scommettere che senza quel matrimonio lei se ne sarebbe rimasta a New York ad oltranza. Non credo sarebbe riuscita a costruirsi una nuova vita sentimentale nonostante tutte le belle persone che la circondano. E ora? Con ‘sto matrimonio che incalza? Che effetto farà a lei rivedere lui? E a lui rivedere lei?
Continua presto!!!!

05/09/13, ore 14:57

Holaaa chica come va? Spero tutto bene....adoro letteralmente questo capitolo,ma la mia parte preferita è quella del flashback...la adoro!!!!! Tu sei bravissima a scrivere,mi raccomando continua così e sono sicura che la tua ff piacerà un sacco!
Appena aggiorni dimmelo pleasee
Ti adoro,Leti<3

05/09/13, ore 01:40

Ho letto questa FF e dire che mi piace è dir poco!

Come al solito sei fantastica quando scrivi e non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando si incontreranno!
Sono in completa ansia e aspetto ardentemente che tu aggiorni presto,ok?Perché non vuoi che il muoia ,senza aver letto un altro dei tuoi magnifici capitoli ,vero?
Ok,ora ti lascio in pace!Continua così,sei perfetta!❤
A presto,bellezza :)

02/09/13, ore 19:23

E, finalmente, con tutta la fretta che avevo, eccomi qui!:D
Okay, per prima cosa devo confessarti un piccolo segreto: avevo letto il capitolo già da qualche giorno, ma proprio non ho avuto il tempo di recensire.
Insomma, avrei potuto lasciare un commentuccio breve e sommario, ma non è per nulla nel mio stile, quindi...:D
Beh, ovviamente Spes non può che gioire della prospettiva di rivedere la sua famiglia, di tornare a casa, di poter nuovamente frequentare i suoi luoghi preferiti a cui tanto era affezionata.
Tuttavia, di certo c'è un altro aspetto, non del tutto positivo, da considerare e risulta ben chiaro da quella strana sensazione che prova.
E, sicuramente, Harry non è una di quelle persone che Spencer si sarebbe auspicata di incontrare, ma effettivamente non può proprio ignorare lo sposo di sua sorella!!-.-"
Giuro che continuo a chiedermi come potrebbe sentirsi Alex se solo sapesse di ciò che c'è stato tra Spens ed Harry!
Insomma, ma poi Harry come ha fatto a dimenticarla? A decidere di sposare proprio la sorella della ragazza della quale si era innamorato??
Guarda, o si è beccato un colpo in testa o proprio non saprei.
Insomma, in una famiglia si parla spesso dei parenti, dev'essere estremamente doloroso doverla perennemente ricordare ed impegnarsi di apparire del tutto impassibile.
Non vedo l'ora di scoprire di più sul conto del ricciolino che tanto ha fatto soffrire la nostra protagonista e che tanto ha sofferto!
Anyway, per il momento torniamo al capitolo e veniamo al fantastico, mitico, simpaticissimo, perfettissimo Zayn!:D
Avevo già detto che mi era sembrato un amico perfetto e riconfermo la mia tesi!ù.ù Mi paice, mi piace!!:D
Adoro i suoi capelli, il suo ciuffo e il suo rapporto con Spencer!:D
La foto diviene un ottimo pretesto per ricordare, ma a quanto pare i ricordi fanno ancora più male.
Okay, il flashback era davvero dolcissimo! Insomma, il primo "ti amo" di Harry e Spencer.
Durante tutta la lettura continuavo a chiedermi come un simile amore potesse essere finito, dimenticato.
Certo, magari non è neppure così visto che Spens ancora non è immune ai ricordi, né al pensiero di Harry,
ma è partita, è andata via e lui sembra voler metter su famiglia proprio con sua sorella.
Insieme erano davvero carinissimi, tenerissimi!
Cioè, lui che piomba a casa sua, loro che scherzano, Harry che la prende in giro e lei che per un attimo si sente morire.
Il tutto che culmina con quel dolcissimo "ti amo" che Spencer riesce a dire prima di Harry!:D
E Zayn, ottimo e vigile amico, non si fa scappare davvero nulla!:D
Comunque, ho visto il trailer di This is us e di certo lo vedrò, anche mi toccherà trascinare letteralmente le mie amiche al cinema per vederlo.
Magari riesco a convincerle con patatine e popcorn a volontà!!xD
Ed il profumo... ho visto di sfuggita solo gli spot su youtube, quindi non saprei proprio dirti!xD
Anyway, aggiorna prestissimo che necessito di leggere l'arrivo a casa di Spens!!!!!!
Secondo me ad Harry prenderà un infarto!!xD
Al prossimo fantastico capitolo, cara!;) Un bacione!!:*