Loving him was red.
di Change_Your_Life_

31/08/13, ore 19:37

Holaaaa! Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora!
Scusami se ho recensiro in ritardo, ma sono tornata oggi dalle vacanze.
Mamma mia...sono morta di dolcezza al flashback.
Sono assolutamente meravigliosi quei due insieme. Perchè si sono lasciati??!
Aspetto con troppa ansia il seguito, un bacino <3
Xoxo

29/08/13, ore 21:07

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito**
Per adesso, eheh xD
Adoro come scrivi, e il flashback mi ha lasciato letteralmente senza parole.
La loro situazione era complicata, ma il loro amore era grande!
Mi dispiace un mondo che si siano allontanati, e che lui stia per sposare sua sorella..
ma spero quando la rivedrà, quell'amore ritornerà a galla!
Si, ora sono qui che aspetto con ansia che Harry e Spenser si rincontrino!
non vedo lora di rivederli insieme!<3
E poi, come sempre, Zayn è la dolcezza fatta a persona.
Continua presto!

28/08/13, ore 20:08

La gif mi ha fatto morire *---*
Mi piace il capitolo, soprattutto il flashback! Solo che non lasciare le righe vuote tra un paragrafo e l'altro è antiestetico!
"Ricambiai il sorriso e mi immersi nel paesaggio che si vedeva dal finestrino. Erano passati, ormai, quattro anni da quando ero andata via da Londra ed era impossibile, per me, pensare che, da un momento all’altro, sarei ritornata a casa, avrei rivisto mio padre, mia madre, mio fratello e mia sorella, i miei amici, ma l’unica persona che non volevo proprio rivedere era lui."
Mi piace tantissimo questo pezzo :3
Brava!

28/08/13, ore 16:18

Finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora e posso dire che non mi ha deluso per niente *-*
Povera povera la nostra Spens :( Cavolo ribadisco che sei la migliore scrittrice nell'ambito "romantico dolce coccoloso" (do di matto e quando succede invento parole nuove :P) di tutto EFP! Il Flashback mi ha fatto venire i brividi e amo Harry! Però come puoi metterti con la sorella della tua ex? D: Che cosa assurda! Vabbè! L'amore trionferà...spero :P
Aggiorna presto, cara :D
xx
Marie

28/08/13, ore 15:59

Parlo drl profumo. Prima sembrava una cosa seria, ma poi... sono ritornati i soliti coglioni che mi hanno rubato il cuore lol :D Ahahah... no. Spero di poter andare al cinema a vederli... nemmeno so se riuscirò dato che nessuno è disposto a portarmi... ma lasciamo perdere e torniamo alla storia lol.
Allora... la storia me piase pe davvero... come sempre dopotutto lol :D
Solo io mi sono emozionata leggendo il flashback? Ahahahah... no u.u Chissà cosa penserà o cosa dirà Harry appena vedrà Spencer lol Io faccio il tifo per Spencer u.u lei spaccherà culi muahahah (?)
Prima di andarmene voglio dire che... la gif é gfhchg perfetta *---* sarò stata tipo mezz'ora a fissarla e a sbavare (?)
Un'ultima cosa... ti avevo avvertito della mia ff "im not a terrotist" ? (Ho una memoria molto ma molyo corta io lol )
Ora me ne vado veramente :D sarei stufa di me lol
Al prossimo capitolo

28/08/13, ore 15:39

TIPO ORA HARRY VEDE LEI CON ZAYN E SI INGELOSISCE VERO?VERO?ROTOLO.
HARRY PROVA ANCORA QUALCOSA?SI O SI?LOL.
AMO QUESTA STORIAAAAAA

16/08/13, ore 20:56

E' meravigliosooooooooooooo *---*
Zayn, Niall, Lucy e Abby sono tenerissimi a preoccuparsi per lei!
Amo il loro rapporto: sono degli amici fantastici! :3
Anche Louis è dolcissimo: è il fratello che tutti desiderano!
Ahh, quanto vorrei che fosse il mio!
E cmq, Spencer ha fatto bene ad accettare l'invito al matrimonio, infondo Alex è sua sorella!
Ora non vedo l'ora che incontri nuovamente Harry..
Quindi continua presto! ;D
Un bacio <3

16/08/13, ore 17:09

Ok, e finalmente eccomi qui!:D
Sappi che mi è preso un infarto un attimo prima di scrivere questa recensione, colpa dell'ultima gif che hai inserito!ù.ù
Ma passiamo a commentare questo capitolo!;) Inizio con il dire che la storia si fa sempre più interessante,
anche perché a quanto pare la nostra protagonista, la mia adorata Spens, farà ritorno a casa con al seguito tutta la ciurma!:D
Niall mi sa tanto di persona dolcissima, davvero, e Zayn non è da meno!*.*
La chiamata di Alex... beh, quello credo sia uno dei passaggi più importanti.
Spens è combattuta. Da una parte vorrebbe riuscire a condividere la felicità e l'entusiasmo della sorella,
dall'altro vorrebbe non dover rivedere Harry proprio in quelle circostanze.
Poverina, davvero, immagino quanto possa essere difficile e complicata una situazione del genere!
Ed ovviamente tutto il mio supporto va a Lucy! Sono contenta che siano riuscite a mantenere i contatti, nonostante la distanza!:D
Ed arriviamo, infine, alla conversazione con Louis... ok, sarò sincera, mi ha lasciata spiazzata, soprattutto le ultime righe del capitolo.
Insomma, Harry sembra essere ancora una ferita troppo aperta, una di quelle che non si cicatrizzano mai...
Ok,mi pare di aver detto tutto... Anzi, dimenticavo una cosa: non vedo davvero l'ora di leggere l'incontro tra Harry e Spens,
anche se forse ci vorrà ancora un po' visto che lei deve ancora partire!xD
Brava, davvero, e alla prossima!:*

16/08/13, ore 14:45

Ciaoooo bellezza come va?? Scusamiii tanto ma sono in vacanza e non ho sempre internet!!! Grazie mille per avermi avvisato che hai aggiornato perchè questo capitolo è fenomenale!!! Mi piace davvero tanto e sto amando sempre di più la tua storia!!! Voglio assolutamente sapere come continua quindi ti prego appena aggiorni dimmelo!!!!!
Ti adoro,leti

14/08/13, ore 11:13

Eccomi sono passata *-*
Lucy è bellissima.. Nina è la ragazza più bella di questo mondo! Per non parlare della gif di Zayn e Harry o mio dio mi fa sempre morire quel pezzo ahahahah
Il capitolo è bello ed è scritto anche molto bene, bel lavoro baby.
"Quando Zayn, quella sera, mi aveva abbracciata, io non avevo pianto, avevo fatto di tutto per trattenermi e lo avevo fatto fino ad ora.
Non ci riuscivo proprio, era più forte di me; ormai di lacrime, per lui, ne avevo versate fin troppe."
Sei dolce :3
baci!

13/08/13, ore 18:10

Credo che Spens abbia fatto la scelta giusta nel decidere di andare al matrimonio di sua sorella. Percepisco benissimo la sua preoccupazione nel dover affrontare il passato, ma in casi come questo qualsiasi giustificazione all’assenza sarebbe stata presa come una patetica scusa. E sono sicura che la presenza dei suoi amici le sarà molto di aiuto, forse non solo per affrontare Harry…
Il fratello? Deve essere sarcastico, altrimenti che fratello sarebbe!?  A volte c’è più complicità con un fratello che con una sorella secondo me.
Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo prima di andare al mare!!!
: ) A presto!!!!

13/08/13, ore 15:08

Mhhhh pensi che dall altra parte del telefono non ci sia solo Louis vero?
Bah credo che ci fosse anche Harry...oppure boh lol
So soltanto che AMMIRO spens perche finalmente harry e uscito dalla sua testa, almeno spero.
Sono proprio curisa di sapere cosa succedera al matrimonio percio continua prestissimo!

13/08/13, ore 11:00

NON VEDO L'ORA CHE LEI INCONTRI DI NUOVO HARRY! :D Ovviamente questo è un capitolo di transizione, perchè la storia vera e propria inizierà quando lei tornerà a Londra :D
Adoro Louis *-* Chi non vorrebbe un fratello come lui? :D è semplicemente fantastico :D
Ovviamente saprai già che approvo il personaggio di Lucy: WE LOVE NINA DOBREV! :D
La tua storia mi sta piacendo sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
xx
Marie

13/08/13, ore 00:20

Hola!!! Ahahahahahahaahahahahaha sto morendo dal ridere per la gif finale!!!
*si riprende* allora...capitolo molto carino.
Mi è piaciuta molto la trovata di Spencer di portare anche i suoi amici lì e Louis mi sta davvero molto simpatico *_*
Aspetto il seguito, un bacino <3
Xoxo

12/08/13, ore 22:32

Lo sai? u.u non devi scrivere "mi piacerebbe se lasciassi una recensione"... tanto sai che sarò sempre qua a romperti i coglioni :') lol
Ma... lui... cioè... Lou... cioè... awn... *--* Ma perchè Lou nelel storie quando fra il fratello è sempre così dolce? *^* Ah già... perchè nel vero sarà sicuramente così u.u Chissà se Fizzy, Lottie, Daisy e Pheope accettaranno uno scmabio di frattelo c': io prendo Louis e loro mio fratello uu. Così vedrò anche Liam, Niall, Harry e Zayn e.e Muahahahhaah *risata malefica*.... ok... facciamo finta che la recensioni inizi adesso c: ok? ok u.u
Allora... awn... *-* Lucy, Lou, Zayn, Niall e Abby... che dolci a preoccuparsi per Spencer *O*
AHahah c: Lo scherzo di Lucy e Spencer ai danni di Louis è perfetto u.u

Già.... :') Anchio sono fiera dei ragazzi *O*
Già... la gif finale è sadhkajda splendida *--* Veronica e Harry :')
Ora me en vado :D
Zauuuuuuuuuuu