Loving him was red.
di Change_Your_Life_

10/11/13, ore 22:51

Ok, eccomi finalmente!:D
Ciao!:D Mi ero ripromessa di passare a commentare il capitolo un secolo fa,
ma tra i vari impegni, lo studio, la routine che ammazza e gli imprevisti pronti a farti perdere tempo,
proprio non sono riuscita a trovare un po' di tempo,
anche perché volevo recuperare il commentuccio lasciato l'altra volta, inserendo una recensione degna di essere chiamata tale. xD
Dunque, alla fine, eccomi qui!:D
Ed iniziamo dall'inizio: l'incontro con la testa riccia!*.*
Insomma, non so come Spencer sia riuscita a mantenere la calma.
Io al suo posto di certo avrei dato di matto nel sentir pronunciare quelle parole, anzi quella parola
-e qui mi riferisco espressamente al termine amico, per di più affiancato dall'aggettivo migliore-!!!
Insomma, dopo tutto ciò che è accaduto tra di loro, Harry si definisce miglior amico!!!
Io sarei morta all'istante credo!!xD
Comunque, capisco perfettamente la sua esigenza di far apparire tutto normale, di cercare di sembrare impassibile.
Ed ovviamente, poverina, a quel contatto ravvicinato con il riccio riaffiorano milioni di ricordi e sensazioni.
Wow, credo sia stata davvero molto matura e saggia nel riuscire a gestire con tanta maestria una situazione del genere!
Ovviamente un momento così non poteva che essere interrotto proprio dalla sorella...
Guarda, in un certo senso mi dispiace anche per lei! Insomma, alla fine lei non è a conoscenza di nulla!!!
E la consapevolezza che ora Harry sia il fidanzato di sua sorella colpisce in pieno Spence.
Bah, questa cosa mi mette parecchia tristezza.
Vabbè dai, che altro dire... Adoro Zayn, ad ogni capitolo che passa lo adoro sempre di più!
Discreto, comprensivo, sincero, affidabile, la perfezione fatta persona insomma!!!:D
Ed, ovviamente, un qualsiasi genitore vorrebbe che la propria figlia si fidanzasse con un tipo del genere!
Ma il cuore si Spence è già stato rubato e a quanto pare ancora non è guarito.
Il momento tra fratelli Louis-Spencer è stato dolcissimo! Ed anche il momento in famiglia!!:D
Però Louis è Louis!ù.ù Insomma, hanno un rapporto davvero fantastico quei due!
Sono in perfetta sintonia e poi almeno Spence riesce a trovare in lui un minimo di conforto.
Eh sì, ora dovrà davvero vedere Harry ogni giorno e suppongo che non sarà affatto facile per entrambi!
Va bene, per il momento mi fermo qui, però ora scappo a ri-leggere il capitolo successivo.
A dir il vero l'ho già letto, ma l'altra volta ero di fretta, quindi ora lo leggerò con più calma, assaporandomelo per bene. ;)
Okay, bel capitolo, davvero!!:D
Alla prossima!! Un bacione!:*

09/11/13, ore 15:38

Inizio subito col scusarmi per l'enorme ritardo :( la scuola mi sta tenendo occupata e quando ho un po' di libertà preferisco uscire a cazzeggiare uu ( like a boss (?) ) o a leggere i miei amatissimi libri di Harry Potter *-* Ma, ovviamente questi particolari non ti interessano u.u lol
Allora... il capitolo è, come sempre, magnifico c: AMO COME SCRIVI e non mi stancherò mai di dirlo u.u nemmeno se mi fai trovare davanti i ragazzi, Demi Lovato, Justin Bieber, i 5 Seconds Of Summer, Draco Malfoy, Tom Felton e Stephan El Shaarawy uu
Anyway... certo che è Harry si è preoccupato un po' male, cioè... l'abbraccio è stato bellissimo *-*, ma dopo è stato un po' stronzo u.u Senti riccio... Spencer può fare quel cazzo che vuole u.u Non farmi arrabbiare o chiamo i Dissennatori (?)
Ok... dopo essere sclerata mi dileguo! Lunedì ho la verifica di tedesco e non ho studiato un cazzo c: ( molto normale direi uu)

Al prossimo capitolo :))

08/11/13, ore 23:33

questa è una delle mie storie preferite,cioè amo il modo in cui scrivi ti amo.
continua presto tesoro c:
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 11:34 pm)

07/11/13, ore 22:49

Hola! È valsa la pena aspettare per leggere un capitolo così meraviglioso!
Mamma mia..la scena tra Harry e Spens era fantastica *_*
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacino ❤️
Xoxo

07/11/13, ore 19:42

Aww amo la gif finale *-*
Finalmente hai aggiornato aspettavo il continuo da tanto!
"Si mise proprio dietro di me e mi fece girare verso di lui, guardandomi negli occhi.
Mi abbracciò di scatto, stringendomi davvero forte a lui.
Era come se, fino a quel momento, si fosse trattenuto dal farlo e adesso non vedesse l’ora di abbracciarmi, nonostante l’abbraccio di qualche ora prima.
Ma non poteva farlo, non poteva farmi perdere di nuovo il controllo, non poteva farmi sentire di nuovo in colpa, non poteva farmi stare di nuovo bene con un suo abbraccio, non poteva farlo e basta." questo pezzo è fantastico, sei sempre più brava *-*

25/10/13, ore 15:47

oh mio dio, il mio ritardo è imperdonabile D: Scusami tanto!
il capitolo è semplicemente perfetto!
Aspettavo da tanto che Spenser incontrasse Harry..e beh, ne è valsa la pena!
Certo che però anche lui, definirsi 'migliore amico' dopo tutto quello che è capitato..
ma ha fatto bene a chiederle quell'abbraccio.. l'ha fatta sentire a casa, e beh, posso dire che sia piaciuto molto anche a lui!
Mi hanno emozionato **
Per non parlare di Zayn poi.. Lui si che è il migliore amico perfetto! **
E poi le persone dicono che la perfezione non esiste.. pff, non hanno mai incontrato Zayn, allora!
E Louis? **
Aw, è meraviglioso ** Il fratello che tutti vorrebbero.. altro il mio che non fa altro che infastidirmi u.u
aahaha, cmq è STUPENDOOOO *----*
Continua presto! <3

Eccomi qui, come vedi ci ho messo un po', ma alla fine sono riuscita a trovare un attimo per lasciare un veloce commento.
Mi scuso sin da ora se non sarà all'altezza dei precedenti, ma davvero in quest'ultimo periodo
sembra che far combaciare studio e efp sia diventata una cosa a dir poco impossibile.
Anyway, la smetto di perdermi in chiacchiere, anche perché non vedo l'ora di parlare di questo capitolo!:D
Ok, diciamo che sono rimasta sorpresa dall'assenza di Harry in aeroporto.
Insomma, già immaginavo gli sguardi cercarsi e le gambe tremare, indecise se correre oppure rimanere inermi.
Ma, devo dire, farlo comparire solo successivamente è stata un'ottima scelta, anche perché,
razionalmente parlando, credo che sarebbe venuto un infarto sia a Spence che ad Harry nel ritrovarsi faccia a faccia così all'improvviso.
Almeno così Spencer ha avuto modo di ambientarsi, o meglio, di rifamiliarizzare con quei luoghi e quei volti che tanto le erano mancati.
E veniamo al grande arrivo! Che dire, sono contentissima del fatto che tu abbia finalmente introdotto il dolce e caro Liam nella storia,
anche se ammetto di essere ancora piuttosto indecisa riguardo al ruolo che assumerà nel prosieguo.
L'ho già detto altre volte che adoro Zayn, vero??
Quel ragazzo è un amico perfettamente perfetto in tutti i sensi!
E poi la complicità che c'è tra lui e Spence trapela anche da un semplice sguardo.
Comunque, arriviamo al momento focale del capitolo. l'arrivo di Louis e, di conseguenza, anche del nostro Harruccio caro.
Allora, l'affetto che c'è tra Louis e Spence è quasi tangibile, ovviamente entrambi non vedevano l'ora di potersi finalmente riabbracciare.
Tutt'altro discorso, invece, va fatto per quella testa riccia di cui ci hai dato notizia solo nelle ultime righe.
Davvero, sono piuttosto dubbiosa su cosa succederà... ho troppe idee in testa e poche certezze, però...
però ho assolutamente bisogno di leggere come questa situazione si evolverà, davvero!!!:D
So che hai già postato il capitolo successivo, conto di leggerlo tra stasera e domani!;)
Al solito un bel capitolo!:D
Mi scuso ancora per il ritardo e per questa recensione, che sicuramente sarà meno dettagliata delle altre,
ma spero di recuperare con la prossima!;)
Un bacione enorme! A presto!:*

17/10/13, ore 10:33

Scusa il ritardo, ma ho iniziato l'università e sono praticamente sempre fuori casa.
Capitolo che ho aspettato tanto ma che non mi ha delusa per nulla. Non so perchè, ma tifo per una storia Spayn (Spenser/ Zayn) perchè mi piace il loro rapporto, anche se io sono una pro Harold da sempre.
Harry è proprio uno stupido: "migliore amico"? "abbraccio"? MA LO VEDI CHE SPENS STA MALE O NO?!
Sta di fatto che è geloso! Buon segno! GELOSIA = INTERESSE :P
Awwww ma quanto amo Boo Bear? *-* Louis è il fratello perfetto :D
Capitolo fantastico!:D
Aggiorna presto! :D
xx
Marie

16/10/13, ore 11:06

Il momento fatidico è dunque arrivato! Quelle miriadi di sensazioni che affollano la mente di Spens più o meno sono chiare, mentre che ciò che passa per la testa di Harry è un po’ ambiguo…almeno è quello che ho colto leggendo il capitolo. Mi pare di capire che pure lui non ha dimenticato del tutto la nostra protagonista. La bella chiacchierata con il fratellone trasmette tutta la tranquillità e il calore della famiglia che ai giorni nostri è sempre più difficile trovare. Siamo sempre troppo presi da mille impegni che ci assorbono tempo ed energie, così quando a sera ci potremmo trovare per scambiare due parole, crolliamo dalla stanchezza. Spens ha un ottimo lavoro, amici stupendi e quanto di meglio possa desiderare, ma dentro il suo cuore qualcosa manca, qualcosa rimasto a Londra per un assurdo gioco del destino….
E non ti preoccupare per il ritardo, io sono qui…. Anche io in ritardo ma ci sono!!!!
; *

13/10/13, ore 15:35

io amo questa storia,la amo tanto.
è una delle mie storie preferite,grazie per scriverla(?) continua presto tesoro.

13/10/13, ore 11:49

Scusa per il ritardo!! Ma la scuola mi sta massacrando ed... non è iniziata nel migliore dei modi e per mia madre se continuo così addio biglietti *faccina disperata*... ma lasciamo perdere e torniamo alla storia c:
Secondo te... Spencer mi può regalare Lou come fratello? *-* é un fratello perfetto fjgjh *-* altro che quel mongolo di mio fratello u.u pff...
La mia teoria non la mollo lol Harry é ancora innamorato di Spencer ed molto ma molto geloso nei confronti di Zayn u.u tanto so di aver ragione lol c:

Ancora scusa se la recensione è corta ed è in ritardo, ma domani ho una verifica di tedesco e di francese :c

12/10/13, ore 08:48

Sono seriamente innamorata della tua storia **
Mi sono letta i capitoli tutti in una volta e non vedo l'ora di leggere il prossimo:3
Perciò aggiorna aggiorna aggiornaaaaaaaaaaaaaaa! ^^
Un bacio,Giú<3

11/10/13, ore 23:18

Heii bellezza,scusa ma non avevo internet e stavo impazzendo senza la connessione perché volevo assolutamente leggere i tuoi nuovi capitoli...adesso ci sono riuscita! Yeahhhh! Sei bravissima a scrivere, davvero si vede che ti impegni per scriverla e posso assicurarti che è bellissima questa ff! Continua così e appena aggiorni dimmelo perché sono curiosa di sapere come continua
Ti adoro
Leti<3

11/10/13, ore 22:47

Holaaaa!! Mamma mia...questo capitolo è assolutamente la dolcezza *___*
Louis è il fratello migliore del mondo!
L'incontro con Harry ha destabilizzato anche me ahhaha...troppa intensità...ciò significa che l'hai descritto in modo assolutamente perfetto!
Aspetto con ansia il continuo! A presto <3
Xoxo

11/10/13, ore 13:11

Mi piace molto il capitolo e vedere la gif di Harry con gli occhi lucidi alla fine mi distrugge!!
Sei brava a scrivere e il pezzo sotto le gif è stupendo e misterioso davvero, mi è piaciuto molto:"Siamo stati insieme per quasi sei mesi, poi ad un tratto mi ha lasciata, dicendomi che aveva capito che io non ero affatto interessata a lui e che nei miei occhi vedeva solo tristezza. Aveva capito che il mio cuore apparteneva ancora ad un altro.-
Todd era stato davvero importante per me, gli volevo bene, ma aveva capito subito che il mio cuore non era suo e gli ero grata per non avermi lasciata, come un altro avrebbe potuto fare, ovvero tradendomi."
Brava *-*
baci