Questione di equilibrio
di _amortentia

16/08/13, ore 23:49

Sono assolutamente imperdonabile per questo ritardo! Potrai mai perdonarmi? xD
Passiamo alla recensione...sono morta dal ridere! Giuro!
io: CAROTINA del mio cuore! xD
Kidd: vuoi porre fine alla tua esistenza, vero?
Law: oh, andiamo Eustass-ya...o forse dovrei chiamarti picchiarello?
io: oh giusto! ahahah! Kidd adoro tua- *insieme a Law schiva una serie di spade che la carotina ha cominciato a tirargli contro*
Kidd: correte...
io: oh cavoli...
Law: non è eccitante quando fa così?
io: non mi esprimo altrimenti dovrò scappare da entrambi!
Comunque! La Kocimelova era forte...certo non quanto la carotina e il picchiarello...*riceve uno sguardo assassino da Kidd*
Sarà meglio finirla qui ^^"
Ci vediamo al prossimo capitolo (cercherò di essere puntuale ^^)
Baci,
Fire
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 11:51 pm)

09/08/13, ore 18:29

SEI TORNATA, WEEEEEEEEEEEEEEEE!
La prossima volta, in un modo o nell’altro, aggiorni prima, chiaro??
E ora che ho rotto le uova –tanto per rimanere in tema col capitolo- abbastanza, passiamo alla recensione vera e propria!! :D
Questo capitolo in effetti è più lento, è vero, ma lo stile di scrittura rimane scorrevole e la comicità la fa scorrere sull’olio. È una metafora, non sto cucinando, giuro!
E poi, qui abbiamo delle spiegazioni! Da quanto ho capito la storia si concentrerà tutta sulla decisione di Kidd che vuole tornare a studiare –a proposito, quanti anni ha?
Sei una delle poche autrici che prende in considerazione la tematica dell’istruzione, questo rende la tua storia ancora più interessante!!
Spero –come avrai capito dalle prime righe della recensione- che tu aggiorni presto, ci si vede alla prossima, ciao!! :D

09/08/13, ore 10:29

Bellissimo capitolo! Ti è venuto proprio bene. Ehh..Kidd, sicuro che vuoi tornare a scuola? A boh, almeno dopo potrai spaccare in faccia a tutti il fatto di essere diplomato, ottima scelta!!
La domanda che si fa Kidd, me la sono fatta anch'io un paio di volte poi, visto che i miei mi obbligavano a studiarelo stesso, ci ho rinunciato!
Comunque il diploma è una bella soddisfazzione, dacci dentro Kidd!
Non vedo l'ora di sapere cosa ci risererà il prossimo capitolo.
Sono caduta dalla sedia per come lo ha chiamato la mamma, dico sul serio. povero Kidd..
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

08/08/13, ore 18:57

Ciaossu ;D
Ahah anke questo capitolo é divertente XD sn morta quando ho letto Kocinelova XD
Bé devo dire ke nn vedo l'ora di scoprire i grandi cambiamenti e i nuovi improbabili legami ;) (anke se ho gia capito ki sn i nuovi legami ;D)
Nn vedo l'ora ke Kidd e Law si incontrino e vedere ke cosa succedera fra di loro ;D
Speo ke tu aggiorni presto ;D
Ciaossu :)

08/08/13, ore 18:43

Questa volta non ho fatto ritardo :3 e allora eccomi qui a recensire questo capitolo che ho trovato molto divertente!
Kocimelova comunque fa crepare come battuta, sto ridendo come una scema, giuro. Ahahaha xD Non vedo l'ora di scoprire i 'legami' che farà Kidd ritornando a scuola :3
Ci vuole un po' di Law! u.u
Vai così che sei bravissima! Alla prossima,
Ale c:

06/08/13, ore 22:17

Oh mio Dio, sono imperdonabile! Arrivata in ritardo sulla giornata del 'mio'- si fa per dire- Law! :(
Comunque, escludendo questo piccolo sclero xD, posso dirti senza alcuna ombra di dubbio che adoro la tua storia :3 anche io lo sto vedendo adesso su Italia 2 ed ogni volta che lo vedo vado in brodo di giuggiole ahahah xD
La giornata del povero chirurgo è caratterizzata dalla sfiga, non c'è che dire! Chissà cosa combinerà quando avrà modo di 'studiare' il portinaio maleducato u.u
Ti chiedo ancora umilmente perdono per il ritardo c:
*Ah, Sanji drag queen è qualcosa di eccezionale, sul serio! Sto ridendo come una scema ahaha xD*
Al prossimo capitolo,
Ale c:

31/07/13, ore 22:39

Mi è piaciuto molto questo modo simpatico per parlare della giornata di Law -e dei suoi pasticci: è molto dinamico e non sembra esserci l'effetto del "il nastro riavvolto".
Sanji trans... quando ho visto le puntate dell'anime ero rimasta a bocca aperta, rivederlo qui mi fa uno strano effetto.
Beh, almeno Law si diverte a ricordarlo come una simpatica drag queen! xD
Ho visto anche io Law poco fa su Italia Due. Ho fangirlato come una pazza. Forse su questo è meglio sorvolare.
Un bacio, ci vediamo! :D

31/07/13, ore 19:22

Ciaossu! :)
Devo dire ke questo cap é molto divertente XD
Stavo gia x morire dalle risate appena ho letto 'pennuto bastardo' XD
Il colpo finale é stato quando ho letto il n 3 XD divertentissimo
Xo devo dire ke Sanji x me deve stare con Zoro ;D (naturalmente questo nn vuol dire ke la coppia SaNami sia brutta ;) ognuno é libero di fre le coppie cm piu gli piacciono ;D)
Nn vedo l'ora ke tu aggiorni ;)
Ci veiamo al prossimo cap :)
Ciaossu ;D

31/07/13, ore 18:55

Fantastico capitolo!!!
Ecco la fantastica e stressante giornata routine di Trafalgar Law!!!
La quale ci stava benissimo con il resto della storia!
Complimenti davvero mi e' piaciuto molto!
Sono davvero curiosa di sapere che altro succedera nel prossimo episodio.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

31/07/13, ore 16:27

Ciao! :3
Ho scoperto proprio ora a tua fan fiction :)
Devo dirti che la trovo veramente interessante, infatti non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
E poi, "L'improvvisato diario di Trafalgar Law" mi ha fatto morire! :'D
Come si evolverà la storia di una delle mie coppie preferite?
Spero di scoprirlo presto.
Alla prossima! :D

28/07/13, ore 23:33

Mi ha incuriosito eccome! Voglio leggere il seguito...
E' scritta bene, e i personaggi mi sembrano IC.
Non posso dire molto perchè c'è carne al fuoco ma ancora nessun piatto pronto, ma il modo di descrivere Eustass Kidd e la sua situazione è stata molto divertente (e tanto, tanto azzeccata). Anche la scena di Law non era male, lì sei riuscita a strapparmi un sorriso. :D
Al prossimo capitolo!!

28/07/13, ore 12:12

Ciaossu! :)
Ke bello un'altra persona ke scrive su la coppia Kidd/Law! :D
Devo dire ke cm fic mi ha incurisito ;) r cm hai detto tu nn ho mai visto Kidd versione portinaio XD
Xo devo dire ke stavo x morire dalle risate quando Ace kiede a Law cosa stava facendo e lui rispond con un "sto meditando" XD sto ancora ridendo XD
Nn vedo l'ora ke tu aggiorni e devo dire ke x essere la tua prima AU é molto carina ;D
Ci vediamo al prossimo cap :)
Ciaossu :D

27/07/13, ore 18:44

Ciao, questa è la tua prima storia che leggo e devo dire che mi piace molto c: Kidd portinaio non me lo sarei mai immaginato e devo dire che quando ha preso il suo fedele compagno Jack Daniel's dal lavandino mi sono messa a ridere come una scema xD
Devo dirti che mi hai incuriosito davvero tantissimo, infatti non vedo l'ora di leggere il seguito della tua storia che, spero, aggiornerai presto c:
Poi, quando è entrato in scena Law la storia mi è piaciuta ancora di più xD (super fanatica del chirurgo, tendo a precisarlo ^^)
Spero di non averti annoiato con la mia recensione senza senso, ti lascio c:
Un bacino, :* AleRed