Hunger games, the game begins.[One direction fanfiction.]
di _JJess_

13/12/13, ore 20:48

Amo questa fan fiction giuro! Sono mescolate assieme le mie più grandi passioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ok mi dileguo hahahahaha byeee

05/12/13, ore 21:18

Dolcezza,inizio col dire che amo troppo gli Hunger Games e gli OneD sono i miei idoli.
Tu: maddai! Sennò non l'avresti letta!
Hai ragione,lol
Allora,ti volevo dire che sai scrivere benissimo,e che dovresti diventare una scrittrice!
Hai letto i libri? Io solo Hunger Games e Catching Fire,Mocking Jay non ho soldi per comprarlo,quindi sto mettendo da parte dei soldi,così da godermi pienamente il libro.
Spero che aggiornerai presto! Se ti va passa nelle mie FF,tranne quella su Povia,dato che la eliminerò.
Grazie per aver letto la recensione .-. lol

05/12/13, ore 20:53

I <3 hunger games, il libro e i due film sono stupendi aspetto con ansia il terzo film, che purtroppo divideranno in due parti, brava continua la storia anzi io andrò avanti a leggerla ciao!

01/12/13, ore 22:42

Ho iniziato a leggere questa fanfiction oggi e la amo.. Spero che continui presto

26/11/13, ore 19:37

Io ti amo!!! Questa fan fiction è stupenda la seguo sempre
Continua presto ;)

24/11/13, ore 15:20

Saalve, allora per prima cosa scusa il ritardo non sono riuscita a connettermi, poi mi sono completamente arresa nel mettere in ordine i capitoli per mia preferenza lol, sembra che ogni capitolo sia un insegnamento sia per noi che per te, perché ognuno è semplicemente più bello del precedente. La cosa che mi è piaciuta di più di questo capitolo è il fatto che tu abbia inserito il fatto che gli strateghi erano in ogni momento pronti a creare una creatura o una situazione in grado di mostrare il lato più debole dei tributi. In più Jen dopo aver sentito le grida di suo fratello ha trovato quasi subito la ghiandaia e ha capito subito che era opera degli strateghi, e velocemente si è ripresa. Al contrario Niall probabilmente sarebbe impazzito se non ci fosse stata Jen, tutto ciò dimostra che in fondo il personaggio di Niall è ancora più debole di quanto sembri, invece Jen mostra la sua debolezza ma viene compensata da quell'incredibile forza che ha dentro. Amo come riesci a farmi scrivere tutto questo nelle recensioni, perché vuol dire che la psicologia dei personaggi è nascosta ma molto ben definita per chi riesce a percepirla. Terminò col dire che io amo capire la psicologia di ogni personaggio, e tu hai dimostrato di saperla mostrare senza necessariamente scriverla in modo diretto ma solo spiegando alcune situazioni.
Grazie di tutto davvero.♡

22/11/13, ore 21:50

Oddio, i miei Liam e Lou... SONO VIVI! Sono così felice! Aw e Niall è stato così carino con Jen! Ora resta da scoprire come sono scappati da Zayn. Quando Jen ha sentito le urla di Harry credevo davvero che fosse li e mi era salita su un ansia assurda lol perché Niall non l'avrebbe uccisa? Forse gli piaceva o forse gli ricordava qualcuno? Beh lo vedrò in futuro :)
Baci, ics ics
-Rebby.

22/11/13, ore 18:51

punto uno non ti abbandonerei mai......anche se dovessi continuare la storia tra anni (solo che poi dovresti sentirti in colpa della mia morte perchè non resisterei c: lo so che non ha molto senso lol)
punto due ma il trailer è sempre lo stesso vero? o ne hai fatto un altro? siccome mi ricordo di averlo già visto (lo avevi pubblicato nella tua pagina facebook ....comunque io mi ero inscritta su questo sito solo per leggere la tua ff perchè me ne sono follamente innamorata e tu non volevi più continuarla in pagina e non ho avuto altra scelta lol) va beh tralasciando ste cose di cui non ti frega un c**o (o forse si perchè dovresti sentirti onorata u.u) volevo dirti che il capitolo è ashsagdhdghasdsdwvdhgvdvsgvsvdvvfvgs e che ti amo per averlo pubblicato in fretta <3 <3 oggi sono sclerata libera va beh capita no? ahahahahahahahahaha lol. E così dopo aver scritto un poema finalmente e per gioia tua mi dileguo baci a presto :3
PS: scusa se ci sono errori mi noia rileggere xD

22/11/13, ore 17:30

siiiiiiiii *scleraeballalamacarena* è S.T.U.P.E.N.D.O. sul serio io ormai la amo questa ff è perfetta unica strana ma bella molto bella !! continua per favore perchè erano giorni che aspettavo che tu continuassi e finalmente lo hai fatto.SIIIIII basta hahahaha.Ciaooo e continuaaa

20/11/13, ore 18:26

perfetto sul serio ti prego continua da giorni non faccio altro che leggerla !

17/11/13, ore 00:06

Ehi!
Non posso far altro che complimentarmi con te, perché scrivi davvero benissimo.
Non che io sia una prof, ma credimi, NON ho trovato un solo errore!
Io AMO hunger games e i one directon sono i miei idoli quindi è fantastico!
Il capitolo penso che sia tra i più belli per ora, perché è lungo e fa comprendere tutto il dolore e i sentimenti che si provano nell'arena. Ansia, paura, timore di non rivedere più i propri cari, compassione e dolore fisico.
Tu, hai descritto tu ciò in un unico capitolo , non trascurando niente, e questo è da ammirare.
Però, mi hai lasciata un po' confusa per alcuni atteggiamenti dei personaggi.
Ad esempio, perché Niall esita proprio quando sta per sferrare il colpo finale a jen? Non aveva sempre voluto ucciderla ? E ora, cosa è cambiato?
Poi, perché jen salva Niall? É possibile che la compassione e il desiderio di avere una coscienza pulita abbia superato quello di salvarsi dal nemico? Questo mi sembra strano.
 O ancora, perché dopo averlo curato è restata al suo fianco, invece di scappare e salvarsi?
Come avrai capito sono molto curiosa di conoscere il continuo.
L'unica cosa che però, devo dirti , è che passa troppo tempo tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro.
Non dovrebbe trascorrere più di un mese, perché altrimenti i lettori perdono interesse, si annoiano di aspettare.Credimi di capisco benissimo, sono anche io un'autrice , da poco ed è difficile ma bisogna sapere organizzarsi e organizzare le idee.
Non prenderla come una critica, più come un consiglio, perché so che è difficile.
Scusami per il poema.
- Cri

16/11/13, ore 15:00

Devo dire che ne è valsa decisamente la pena aspettare, è bellissimo come tutti. Forse questo in particolare, forse per il fatto che c'è una specie di reciprocità nel testo, prima Liam che rievoca i ricordi delle persone che Jen ama più di chiunque altro (al momento solo i parenti) e la paura di non rincontrarli mai più e poi anche la paura di aver perso per sempre Liam e Louis. Poi Niall che sembra quasi riempire alla fine quel vuoto che in quel momento è più marcato che mai. Stai descrivendo in pratica il vero e proprio ambiente degli Hunger Games, la paura di non ricontrare i parenti e la paura coinciliata di perdere dei diciamo "nuovi amici" durante il percorso. E poi esattamente come dovrebbe essere una persona che colma tutto questo, non so se sai cosa intendo, perché questo da ancora più importanza al personaggio di Niall. Comunque sia credo sia davvero uno dei migliori anche se tu non lo pensi (; Non ho nient'altro da dire, potrei aspettare secoli per capitoli così belli. ♥
- mileyssmilexx
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 03:01 pm)

15/11/13, ore 18:45

Mamma mia quanto scrivi bene. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei veramente brava. Quanti anni hai? Sembri una scrittrice!
Passiamo al capitolo. È fantastico. Pieno di colpi di scena inaspettati. Ancora complimenti, continua così. Sei meravigliosaaa
A presto <3

15/11/13, ore 16:38

Eccotii!! Pensavo ti avessero rapita gli alieni D:
Vabbe' dai, ora faccio la seria :')
L'attesa mi ha ricompensata dopotutto, hai scritto un capitolo fantastico. Giuro, penso che questo sia il capitolo piu' bello della storia per ora, poiche' pieno di azione e originalita'. Davvero, lo adoro <3 E adoro tee <3 <3
Vabbo', ora devo andare, alla prossima, e aggiorna prestoo ;) :*

14/11/13, ore 22:32

Mi sono innamorata di questa storia! Ho pianto come un demente quando è morta Clare... Jen è veramente troppo buona; si farà uccidere se non trova il coraggio di ammazzare gli altri! Ma Louis e Liam stanno bene? Non li hanno uccisi vero? VERO? Non possono essere morti! Forse sono riusciti a scappare! Potresti avvisarmi quando aggio9rni per favore? Grazie :)
Baci, ics ics
-Rebby.