Hunger games, the game begins.[One direction fanfiction.]
di _JJess_

31/08/13, ore 11:19

Ho ancora i brividi. Che meraviglia. Wow. A parte le mie inutili considerazioni su questo capitolo (lo sai bene che lo amo lol) vorrei chiederti con un' inutile domanda se tu hai letto il libro di hunger games. Io non ho letto il libro ma ho visto il film, e mi sembra che le parti del film non siano dettagliate come le hai descritte quindi credevo l'avessi letto. Se non l'hai letto... bhe wow, non so proprio come l'hai scritto. :)
-Shauni xx

29/08/13, ore 15:44

Allora ho letto la tua ff ed è bellissima continua al più presto ;-)

29/08/13, ore 03:40

Vorrei farti i complimenti, scrivi davvero bene! Ovviamente c'è qualche cosa simile al testo, ma io la vedrei molto come un "Se Katniss non si fosse offerta volontaria" o una specie di salto nel passato (ipotizzo) comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

27/08/13, ore 20:18

Che gli Hunger Games abbiano inizioo!
Devo dire che per ora questo è il mio capitolo preferito, perché sei riuscita a trasmettere piú che bene i sentimenti di Jen, tanto che avevo un nodo nello stomaco mentre scappava :D
Scrivi davvero bene, non so quante volte te l'ho detto, ma non saranno mai abbastanza :))
Vabbé, ora sparisco, ciauu :D

26/08/13, ore 12:56

Questo Capitolo non è bello.....è bellissimo, stupendo, favoloso *-* il piu bello di tutti e anche il più emozionanteeee :D

25/08/13, ore 21:43

Bravissima , sei molto brava a scrivere , ora sono curiosa , aggiooorna :)

25/08/13, ore 21:20

Mi piace molto questo capitolo. É l'in..izio della vera avventura. Hai detto che la storia non sarà come quella del film/ libro quindi può succedere veramente di tutto. Non so cosa aspettarmi ed è per questo che non vedo l'ora di vedere che piega prende... Aggiorna in fretta e complimenti :)

23/08/13, ore 16:35

Stupendo come sempre , comunque perchè mi devi far odiare il personaggio di Niall? Hahahahah davvero davvero bellissimo ;) :D xx

22/08/13, ore 15:01

Ok io seguo sempre il tuo capitolo e mi piace tantissimo e anche se non ti scrivo sappi che lo leggo sempre non me ne perdo una sei bravissima una bellissima idea complimenti <3
Ah e mi raccomando aggiorna presto c;
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 03:02 pm)

20/08/13, ore 22:15

Hoola!:'3 allowa io non ho mai visto il film di Hunger Games e nemmeno il libro ho letto :c ma anche se la tua ff non è uguale al film a me non importa perché l'importante è come scrivi tu e a come la renderai unica, la storia ovviamente;)
Alla prossima xx

20/08/13, ore 17:19

Ta daaa!! Sono tornataa :D Ok, la smetto xD
Comuuuunque... Il capitolo e' stupendo, me lo sono divorato ;D Continua al piu' prestooo!! :))
Ok, ora vado, ciao bellissimaa <3

20/08/13, ore 13:43

Bel capitolooo! Adoro il fatto che Louis abbia difeso Jen *-* Che cosa tenera! Non vedo l'ora che tu aggiorni :)

20/08/13, ore 13:11

Sono scoppiata dalle risate quando Janette ha beccato il cappellino di Niall! Complimenti, bel capitolo! :)

19/08/13, ore 23:42

Bel capitolo! Mi piace molto :)
Non vedo l'ora di continuare

19/08/13, ore 21:50

Meraviglioso. Mi piace il fatto che abbia inserito anche Prim :)