Hunger games, the game begins.[One direction fanfiction.]
di _JJess_

19/08/13, ore 18:43

La trovo magnifica! Semplicemente fantastica! Adoro il tuo stile di scrittura e il fatto che abbia voluto scrivere una storia diversa dal normale. Complimenti, veramente

19/08/13, ore 17:28

Nel prossimo iniziano i giochi o.o hai ragione , è bello e divertente immagginarsi Niall come un Bad Boy :') HAHA sempre bravissima ! Spero che aggiornerai presto , CIAO <3 C:

17/08/13, ore 14:56

Ho letto questi primi 5 capitoli, non sapevo cosa fossero gli hunger games , ma mi piace questa FF e sono curiosa del continuo e poi, ho imparato cosa sono gli hunger games :') Bravissima ! <3

16/08/13, ore 19:59

Oddio, moriro' durante l'attesa del prossimo capitolo!! Mi sto immaginando tutto quello che potrebbe succedere nell'arena! Comunque questo capitolo era Per-Fect come tutti gli altri e aspetto presto il tuo aggiornamento! Ciao bellaa <3

15/08/13, ore 18:57

Ok mi correggo questo è il più bello. Mi piace troppo come scrivi ti ringrazio per le precedenti risposte che mi hai dato per le mie fastidiose domande lol. Comunque fantastico, davvero. Sono troppo curiosa di vedere come si formeranno le alleanze! Grazie ancora è bellissimo. xx

15/08/13, ore 06:22

Sai scrivi davvero bene e comunque anche se ho visto il film una ventina di volte non so davvero cosa aspettarmi dato che ci sono gli 1D. Ancora brava per le descrizioni e i dettagli che dai alla storia e aggiorna presto. :)

14/08/13, ore 17:08

Forse mi prenderai per una stupida ma ho paura...paura di quello che succederà ai protagonistii! Io mi immedesimo sempre nei personaggi..comunque la storia è fantastica continua così!

08/08/13, ore 18:48

Ero indecisa se risponderti nel messaggio a cui mi avevi risposto oppure in una recensione, ho optato per questa così poteva dirti direttamente il mio pensiero su questo capitolo. Per prima cosa non vedo l'ora di vedere cosa succederà, giuro mi hai davvero catturata ;). Poi trovo che questo sia per ora il migliore, mi piace molto! Sarà orribile quando qualcuno di vicino a Jen morirà, dato che ogni volta mi fai piangere, sai ho letto tutte quelle che hai scritto su facebook :) comunque volevo chiederti (lo so che rompo con ste domande lol sono solo curiosa ahah) ci saranno TUTTI i componenti degli one direction?
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 06:54 pm)

08/08/13, ore 17:41

Hai avuto un'idea favolosa inspirandoti al film/libro hunger games...Poi con i miei idoli protagonisti! Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo e di conoscere tutti i protagonisti ;)
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 05:44 pm)

08/08/13, ore 15:59

Ed eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo di una fantastica storia !! Davvero, credo di essermi innamorata di questa ff ! :D
Comunque... Scrivi benissimo, come sempre e aspetto il prossimo capitolo !! Byeee <3

07/08/13, ore 23:50

Amo Hunger Games.. i One Direction sono i miei idoli.. quindi non posso non amare questa storia. Già dal primo capitolo la adoro! :)

05/08/13, ore 19:03

Senza dubbio io amo assolutamente il modo in cui scrivi, ma volevo chiederti se sarà ecco.. diverso da Hunger Games originale. Perché per ora lo ammetto è molto simile a quello, e voglio ugualmente leggerlo ma cambieranno delle cose giusto? Nel senso non cambieranno solo i personaggi ma anche il racconto? xx

05/08/13, ore 14:25

ok,ooooooooooook...
Amo Hunger Games e sto amando questa storia.
I One Direction nell'arena?..Non riesco proprio ad immaginarmeli.
E' scritta molto bene ed i tempi verbali sono corretti.
Spero che tu aggiorni il più presto possibile.
alla prossima.
Baci :)

05/08/13, ore 13:45

Amo questa ff, ogni capitolo riserva tante sorprese non vedo l ora di leggere il prossimo ;) PS: aggiorna presto

05/08/13, ore 11:03

Bellissimo capitolo, come gli altri :)) Tranquilla, non ci sono errori ;))
Mi piace davvero questa ff, spero che aggiornerai presto !! :D