Hunger games, the game begins.[One direction fanfiction.]
di _JJess_

14/11/13, ore 21:41

Eccoti finalmente non ci speravo più!! Ti giuro che appena ho visto che hai aggiornato ho urlato dalla gioia.....il capitolo lo amo ma del resto cosa non amo di questa storia? È favolosa e anche tu sai scrivere benissimo.
Colpi di scena! Jen che aiuta Niall? Non me lo aspettavo proprio!!!
Comunque spero che aggiornerai presto perchè questa storia è troppo bella e io amo leggerla c: baci alla prossima *-*

13/09/13, ore 15:40

Scusa il ritardo della recensione ho avuto qualche problema con internet e stavo morendo dalla voglia di leggere il prossimo, e ora eccomi. Allora non so da dove iniziare.. per prima cosa mi hai fatto piangere con la morte di Clare giuro, e ho amato la tua descrizione della sepoltura e di come sono stati vicini in quel frangente sia Liam che Lou (avevo ragione che erano insieme, mi sento potente hahah) e scommetto di sapere già chi è stato ad ucciderla, dato che credo che una persona sola poteva essere così abile con i pugnali come hai parlato in un altro capitolo. Ma comunque sia, pensavo ti attenessi all'ordine del film riguardo alle varie mosse degli strateghi e invece no, come speravo in verità, hai messo subito l'ibrido ed è stato avvincente.♥ Poi pensavo ti fossi dimenticata di Harry ma per fortuna non è stato così dato che, altrimenti se non fosse partecipe affatto nei capitoli sarebbe stato inutile inserirlo ma invece hai trovato comunque un modo per aggiungerlo ad ogni costo, nessun altro l'avrebbe fatto in modo così marcato ne so certa. (; ♥
Amo questa fanfiction non so se te l'ho già detto ma si è meravigliosa.
P.S. scusa per la lunghezza delle recensioni ma ci sono troppe cose di cui devo congratularmi con te!
-Shauni

10/09/13, ore 11:03

Eiiih :)
ho iniziato a leggere la tua storia e già mi piace, scrivi davvero davvero bene :D
Forse non mi piace molto il fatto che inserisci personaggi di hunger games, questa storia completamente originale sarebbe migliore, ma sono dettagli.
ancora complimenti!

09/09/13, ore 20:40

Clare, no :'(
Mi stava particolarmente simpatica!
Questa allenza con i ragazzi mi piace molto. Vediamo come va a finire...
A presto e aggiorna il primo possibile <3 ;-)

09/09/13, ore 20:07

Eccomi quii :D
Questa storia mi sta veramente prendendo, e mi e' dispiaciuto parecchio quando e' morta Clare D:
Sembrero' ripetitiva, ma adoro il tuo modo di scrivere :) Sei bravissima *---*
Comunque ora mi dileguo, ciauuuz :*

09/09/13, ore 16:02

Ehi Ciao!! Eccomi di nuovo qui a recensire questa storia, che trovo davvero stupenda.
Come già ti ho detto la scorsa volta amo il modo in cui descrivi certe situazioni e personaggi . Quindi ribadisco che sei davvero brava a scrivere, ma in realtà la tua bravura sta nel riuscire attraverso queste righe , a far immedesimare e appassionare il lettore. Infatti io trovo questa storia molto coinvolgente . Amo questa FF anche perché unisce due mie grandi passioni : Hunger Games e One Direction .
Continua così che vai alla grande !
Bye xoxo

09/09/13, ore 15:03

WoW sei davvero brava ! Adoro il modo in cui descrivi le.cose e adoro anche il fatto che i capitoli sono luunghissimi :) ci vediamo al prossimo capitolo :*

04/09/13, ore 16:53

anche questo capitolo mi é piaciuto....bella la descrizione di Zayn ..;-)

04/09/13, ore 16:15

Ciao! Anche io adoro Hunger Games infatti quando ho letto il titolo della storia sprizzavo felicità da tutti i pori. E poi ci sono anche i miei idoli, quindi non potrei essere più contenta. Scrivi davvero benissimo, sul serio,mi sembra di leggere un vero e proprio libro! A dir la verità, essendo una Directioner, non riesco proprio a vedere i ragazzi versione cattiva. É troppo strano per me, ma tu stai descrivendo tutto benissimo e mi sto immedesimando nella storia. Sono curiosa di sapere come continuerà , anche perché devo ammettere che si sta rivelando un Po' diversa dalla storia originale , comunque m piace. i
Bye xoxo

04/09/13, ore 14:39

Non so perchè ma ho la strana sensazione che Niall e Jen si mettano insieme! So che si odiano ma boh... sarebbe intrigante come storia (?) Ahahahah comunque complimenti per la storia ed il capitolo, scrivi molto bene! Spero aggiornerai presto perchè sono proprio curiosa di sapere come prosegue!:) Ps: anche io adoro Hunger Games!*-*

03/09/13, ore 21:11

Complimenti! Sei spettacolare! Scrivi in modo eccezionale e mi fai venir voglia di leggere sempre di piú. Continua cosi, mi piaci!

03/09/13, ore 21:07

Clare. É una sorta di Ru, non è cosi? Mi piace molto come hai descritto Zayn. Avevo quasi la saliva alla bocca (?) ahahah. Aggiorna al più presto, non vedo l'ora di vedere come continua ;)
Baci

03/09/13, ore 19:02

Ed ecco che la storia comincia a cambiare!
Sono contenta che hai fatto avere un'alleata a Jen, la fa sembrare piu' dolce :))
Comunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Ciauu C:

03/09/13, ore 18:08

Cosa succederá :3 non ne ho idea! Però sono curiosa :3 Aggiorna :) <3

03/09/13, ore 14:57

come avrai capito dalla mia velocità con cui leggo ogni tuo capitolo mi sto ossessionando hahahah comuunque mi fa un piacere assurdo che ti piacciono le mie recensioni dio. jahjdaj. quindi Clare si è unita a Jen, non vedo l'ora di sapere che fine hanno fatto Lou e Liam, e scommetto che saranno insieme lol. comunque è vero che sei fissata coi particolari altrimenti senza leggere i libri e senza avere un simile talento nessuno sarebbe mai stato capace di scrivere tutto questo. ;) ♥ non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.
- Shauni xx