They call him 'dangerous', I call him 'love'.
di Leti_Bo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
08/04/14, ore 21:15

Ehilà, Cami i back.
Giuro che quasi mi sono scordata di come funziona efp. Saranno due mesi che non ci entro neanche per due secondi? Va bene, tanto tu lo sai come stanno le cose quindi senza girarci intorno ti dirò direttamente cosa ne penso di questo ultimo capitolo: allora, direi che sono piacevolmente sorpresa del fatto che tu non l'abbia fatta finire male, giuro che me lo sarei aspettata.
Mi sarei aspettata ad un finale in cui lei sarebbe morta, oppure sarebbe morto Harry.
Ma guarda caso, li hai lasciato vivere.Brava bimba!
Comunque il capitolo è bellissimo e mi dispiace che la storia è finita!
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.
Ciau.xx

01/04/14, ore 16:51

ok , per la prima volta ho pianto leggendo una fan fiction !!!
è stupenda , complimenti , davvero !

09/03/14, ore 15:37

Yeah alla fine quel perfido uomo ha avuto quello che si meritava
Dio io temevo veramente che Hazzino morisse e invece... è vivo e vegeto!! Come tutti gli altri!!! *salta di gioia*
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, e Bell potrà vivere serena e felice per il resto dei suoi anni insieme al suo amore, ai suoi amici e soprattutto ha anche un altra persona: una sorella che non sapeva di avere ♥
Ho adorato ogni singolo capitolo di questa ff nessuno escluso e mi piange il cuore sapere che questo che ho appena letto era l epilogo
Ma leggerò altre tue storie è una promessa
Non ti libererai facilmente di me ahahah
A presto, ciao bella! ♥

09/03/14, ore 15:15

Ed ecco che arriva super Hazza a salvare la sua Bell!
Ma ho letto che non è tutto filato liscio, Crystal muore mi hai fatta piangere :(
E adesso? Come finisce?
A ogni modo mi manchera questa storia con tutti isuoi personaggi che ho amato e non la dimentichero
La inserisco pure nelle ricordate

09/03/14, ore 14:57

Che dolci Bell e Crystal nonostante non si conoscano da sempre si vogliono già bene ♥♥
Quell uomo che manco merita di essere chiamato loro padre merita una morte lunga e dolorosa altro che Bell
Continuo

09/03/14, ore 14:39

Sei stata di una bravura incredibile a scrivere questo capitolo violento tanto per dargli una definizione...
Stavo soffrendo anch io con loro, è come se mi sentissi presente nella storia e ritengo come questa cosa sia molto inportante, quella di coinvolgere lo scrittore e tu ci sei riuscita alla grande :)

09/03/14, ore 14:27

mi aspettavo un finale terribile, dico la verità.
però mi è piaciuta davvero molto questa ff, aspetto la prossima :)

09/03/14, ore 14:23

È il padre di Bell vero??? Sono quasi sicura che sia il padre.
E Christal non vorrei dire cavolate ma è sua sorella?
Non resta che scoprirlo mamma che ansia!
Alla prossima e bravissima! :)

09/03/14, ore 14:11

Capitolo bellissimo come tutti gli altri :)
Poveri i ragazzi vorrei tanto andare ad abbracciarli soprattutto Harry non merita di soffrire come un cane
Chiunque abbia rapito il suo amore lo strozzerei io stessa gli farei provare tutte le pene dell inferno
Dopo questo sfogo continuo

09/03/14, ore 14:03

Mamma mia l ultima parte mi ha fatta rimanere così O.O
ti giuro ho ancora il batticuore adesso devo assolutamente continuare o non reggo
Complimenti capitolo fantastico
Alla prossima :)

09/03/14, ore 13:50

Oh no! Non è possibile che sfiga oh veramente
Succederà qualcosa di brutto me lo sento
Spero non muoia qualcuno mi faresti solo male così il mio povero cuore ne risentirebbe ahahah
No dai scherzo sei bravissimissima!
Alla prossima bella! :)

09/03/14, ore 13:37

Ahahaha oddio la scena con la madre di lei mi ha fatta morire povera Bell XD
Non sai quanto sono stata felice quando leggendo ho visto che hai aggiunto anche il Louis' POV... lui é il mio preferito dei 5 ma li adoro tutti
Bellissimo il Harry's POV alla fine ho adorato le parole è dolcissimo ♥♥

09/03/14, ore 12:40

Amo la coppia Harry - Annabell, punto ♥♥
In questo capitolo poi fanno qualcosa di molto mlmlmlml ahahhaha XD
Anche se non mi piace il fatto che debba mentirle perché non so, sento che si arrabbierà molto e che di conseguenza lo lascia poi può darsi che mi sbaglio...
Sei una bravissima scrittrice potresti scrivere e pubblicare un libro tutto tuo, sai? :)
Correrei subito in libreria a comprarlo senza pensarci due volte

09/03/14, ore 10:37

Eh no eh... ragazzi avete promesso non potete non dire nulla ù.ù
Comunque di cosa si tratterà? Ho provato a pensare a qualcosa ma nulla ho il vuoto totale nel mio cervello
Continuo sei bravissima a creare suspence

09/03/14, ore 10:25

Oh oh... pericolo in arrivo! :(
Harry e Bell sono dolcissimi come coppia e sono anche contenta per Zayn e Jess che sono tornati insieme ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]