A beautiful summer.
di _VasHappenin_xx

04/08/14, ore 18:21

E ma certo che Harry è un vero stronzo.
It's a very very stronzo.
Si è comportato malissimo.
L'unico che sembra gentile con lei è Zayn.
Ce ne hai messo di tempo per aggiornare !!!!!
V abeh, il capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Mi raccomando aggiorna prestissimo!!!!!!!

25/06/14, ore 01:45

Hey :D ho letto anche questo capitolo ed'e' pieno di suspance,ho io l'ansia per Sofia lol Cosa le faranno :0???? Aggiorna presto please!!!! Love ya xx

25/06/14, ore 01:39

Heey :D anche questo capitolo è stupendo! Ahaha Zoey ha rovinato il momento dolce fra justin e phoebe :O
Vado a leggere il prossimo capitolo ciauuuu! Love Ya xx

25/06/14, ore 01:30

Hey ciaooooo :D anche io sono mancata per tanto tempo in questa ff ! Me gusta troppo questo capitolo :3 vado a leggere subito gli altri! A dopo, love ya xx

21/06/14, ore 11:24

Ehi bellezza scusa il ritardo :)
Ok adesso tu pubblichi immediatamente il nuovo capitolo, non puoi lasciarmi così, NON PUOI U.U
Hai messo molta suspanse, spero che sofi si salvi, e spero che Harry non stia fermo e faccia qualcosa.
Detto ciò scappo, quando pubblichi il nuovo capitolo, avvisami u.u
A presto <3

17/06/14, ore 16:46

Capitolo davvero entusiasmante.....io non sarei per niente riuscita ad avere tutto il coraggio che ha avuto Sofia XD Muoio dalla voglio di leggere il prossimo!!

16/06/14, ore 19:19

eccomi qui!no,dai non mi puoi lasciare così
però il lato oscuro dei ragazzi mi piace ..awww!
ok,oddio,spero che finisca bene povera Sofia!continuala al più presto e avvisami ,per favore ! grazie!
kiss,Ary!

16/06/14, ore 17:51

Io invece se sarei dovuta stare incollata al petto di Harry, ci sarei stata volentieri al suo posto ma... va beh... sto delirando.
Comunque il capitolo è davvero carino ed Harry, non pensavo mai di doverlo dire ma è un vero bastardo, ma solo in questo contesto, eh.
Allora, tornando a noi, mi raccomando aggiorno presto perché non mi sa che questa volta non ce la farò ad aspettare tanto in preda alla curiosità. Già sono curiosa di mio, poi con una bella storia come questa, sto nella merda.
Va beh, bacioni Directioner 01

16/06/14, ore 16:29

ciao,ho appena iniziato a leggerla ,ma mi piace molto ,ci vediamo al 18 capitolo!
p.s(se vuoi passa alla mia storia)(commento poi il 18)
kiss,Ary!

13/06/14, ore 12:07

Al solito sono sempre in ritardo, ma eccomi qui ahaha :)
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, devo dire che Harry è veramente uno stronzo
e spero che quella povera ragazza, lo lasci perdere, perchè continuerà a soffrire.
Anche se sotto sotto, devo ammettere che tifo per loro due **, sono un controsenso lo so ahaha
Aggiorna presto e se puoi avvisami
A presto :)

11/06/14, ore 15:14

Ho cominciato da poco a leggere questa ff.....è davvero fantastica e avvincente. Aspetto impaziente il prossimo capitolo ;-)

11/06/14, ore 10:51

Mi piace il capitolo e mi dispiace che tu abbia aggiornato così tardi...
Comunque Harry è uno stronzo e mi piace il fatto che ora sia comparso anche Austin così magari Sofia smetterà di stare male...
Vabbè, il capitolo è bello quindi ciaoooooooooooooooooo

10/06/14, ore 21:21

inizio con dire che ormai sei diventata bravissima a scrivere FF! mi appassiona tanto.
continuaaa prestooo pleaseee <3 adoro la tua FF; voglio sapere come continua tra Sofia e Harry u.u, Phoebe e Justin ;) ;) ;) Zoey che rovina un momento speciale, vabbè lol

25/04/14, ore 17:17

Certo che ti perdono, magari potresti aggiornare più velocemente, ma vabbè mi accontento di questo capitolo veramente molto molto bello.
Mi piace il fatto che Sofia si scolli un po' di dosso il pensiero di Harry, visto che traffica con armi e droga anche se lei non lo sa. Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Harry nel prossimo capitolo, che attendo impazientemente.

25/03/14, ore 14:48

Eccomi qui u.u
Alloraaa... il capitolo mi piace tantissimo e la storia si fa sempre
più interessante, non ho visto errori presenti e questo è molto positivo u.u
Harry in questo capitolo è veramente un cattivo ragazzo ahah sono curiosa di sapere cosa sta combinando
Avvisami quando aggiorni
A presto xx
Ps: Ho aggiornato il capitolo :)