A beautiful summer.
di _VasHappenin_xx

08/10/13, ore 22:10

Oddio è troppo dolcioso e bello questo capitolo.
Poi scrivi benissimo,beh non a caso sei bravissima a scuola ahaha <3 I love u
A presto xx kisses

29/09/13, ore 17:38

Ciao!!! Mi sono andata a leggre la tua storia quasi per caso... Tutta d'un fiato... E devo dire che mi é piaciuta molto!!! Sophia mi piace da matti !!! E anche tutto il resto!!! Minpiace come sctivi!!! Aggiorna presto perché non vedo l'ora di commentare il prossimo!!!
Marta xoxo

28/09/13, ore 12:49

CONTINUA PRESTO TESOROOOOO *W* LA AMO TROPPO, I LOVE U!!!!

28/09/13, ore 11:29

ciao, è molto carina, scrivi bene e solo l'introduzione mi spinge a leggerla.
Brava continua
P.s fai un salto da me... bacione

25/09/13, ore 23:47

Questo capitolo mi piace un sacco!! Mi incuriosisce anche....chissà cosa accadrà fra zayn e zoey,sono così cariniii!!! Beh anche harry e sofia :D
ps: il soprannome piccy bau mi piace troppo ahahahah kisses

16/09/13, ore 18:43

OMG è stupendooooo, poi zoey e zayn mi piacciono tantissimo come coppia chissà perche???? ahahhaah aggiorna presto <3 i love u <3

06/09/13, ore 19:21

Che bello questo capitolooo!! continua presto please <3 i love u <3

04/09/13, ore 17:03

continua presto *w* amo troppo la tua  FF

04/09/13, ore 16:53

Ma è stupendooo, secondo me Sofia è innamorata di Harry... anche se lui qui è un bad boy sono carinissimi insieme <3
Aggiorna quando puoi <3 I love you

30/08/13, ore 15:15

è meravigliosaa ** continua presto :3 non puoi lasciarci così lol
i love u so much.

28/08/13, ore 15:21

Oddio è stupendoooo mi piace tantissimo!!! Wow Sofie ha incontrato lo stesso Harry, deve essere un segno del destino ahahahah :)
Aggiorna presto.... Kiss I love u

15/08/13, ore 22:39

È stupendo questo capitolo!! Voglio assolutamente sapere cosa accade dopo! Aggiorna presto! I love you <3

12/08/13, ore 13:41

belloo!!
ti prego continua presto
voglio sapere il continuo!!
baci<3

12/08/13, ore 00:06

ciao c:
ho trovato questa storia in giro, e ho pensato bene di passare. Penso che sarò molto più sincera delle altre otto ragazze che ti hanno elogiata per la tua bravura e ti hanno chiesto di continuare, magari non avendo neanche letto. Bhè, io l'ho fatto e mi viene in mente solo una domanda: PERCHE' SCRIVI IL NOME DEL PROTAGONISTA E POI QUELLO CHE DICE, COME SE FOSSE UNA RECITA? è una storia, un romanzo, una fanfiction, una long, o come altro vuoi chiamarla. NON UN COPIONE!
Detto questo, visto che la cosa mi urta ( e non solo per te), ti espongo UMILMENTE i motivi della mia recensione negativa.
PUNTO UNO: la grammatica? Le virgole? Scusami se lo dico francamente ma sono assenti, e quando ci sono non sono nel posto giusto. Ti consiglio di rileggere bene i capitoli, prima di postarli, o come minimo trovarti una beta.
PUNTO DUE: le foto a fine capitolo sono carine, ma superflue. Certo, possono servire a farsi un'idea dei personaggi, ma dopo che li si descrive per bene. E, perdonami, ma le tue descrizioni non sono comprensibili.
PUNTO TRE: E' alquanto antiestetico iniziare il capitolo con 'CIAO SONO MARGHERITA RUSSO HO TRE ANNI E BALLO LA CONGA, ECCETERA ECCETERA ECCETERA''. Parere personale, ovviamente.
Detto questo, tengo a puntualizzare che NON sono una scrittrice e NON voglio fare la moralista. Vedila come una critica costruttiva, perché (anche non essendo directioner) mi dispiace che le ff di questo fandom siano scarse. Spero ti serva da lezione, e spero tu capisca- sbagliando- i tuoi errori. E ti consiglio, infine, di leggere libri. MA LEGGERE MOLTO.
baci
h.