Bad Sweety Boy
di giggicarofra3

30/07/13, ore 23:54

Bella fine,anche se è un po'affrettata...
Dai,sono stata felice di aver seguito la tua storia e spero che in futuro potrò leggere un'altra tua FF.

30/07/13, ore 13:02

BELLISSIMA,BELLISSIMA E BELLISSIMA!!!!È FANTASTICA QUESTA FAN FIC!!!
Sono curiosa veramente di che cosa si tratta questo piano.
Ho la tua storia nelle seguite,così appena aggiorni leggo subito il tuo capitolo.
Baci,

30/07/13, ore 12:37

STUPENDAAAAAA! <3
HEY TI VA DI PASSARE DA ME?

30/07/13, ore 00:14

Non ti preoccupare se é corta la storia,è bella lo stesso! ;)
Ora metto la tua storia nelle seguite,così appena aggiorni leggo subito il capitolo 5.

30/07/13, ore 00:09

Come ti ho detto,non mi piace che scrivi OMG nel testo,figuriamoci come titolo di un capitolo!!
Apparte questa piccola nota,la storia mi piace molto e non vedo l'ora di andare avanti,anche se secondo me fai le cose un po'troppo di fretta,c'erano alcune scene come quella del sesso che potevi allungare.

29/07/13, ore 23:59

Per me questo capitolo é meglio del precedente perché é più lungo e non hai scritto in grassetto.
All'inizio ti sei pure scusata perché il primo capitolo era troppo corto,AHAHAHAH.
A parte gli scherzi,hai fatto bene.
La storia é interessante e mi intriga.
Un consiglio:non é tanto bello vedere in una storia un'abbreviazione come OMG.
Baci,
Katniss99

29/07/13, ore 23:46

Il capitolo é un po' corto e sinceramente non mi piace molto la scrittura,però l'inizio é carino.
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Katniss99

29/07/13, ore 20:16

eccomi qui bella, a recensire come promesso sdjkfh
come inizio è un pò corto, ma è solo un prologo, un'introduzione per presentare i personaggi insomma, quindi poco importa.
importa molto invece il contenuto che, pur essendo un capitolo corto, è molto ricco, insomma è scritto bene, la lettura risulta scorrevole e chiara e non sembrano esserci errori grammaticali o di battitura, si insomma sei brava, davvero complimenti dsjkfh
mi piace già come inizio, quindi ti incito a continuare presto c:
un bacio bella xx

Mary.