Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giggicarofra3    29/07/2013    1 recensioni
Un amore da far invidia anche a Cupido.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"OMG!"fu la reazione di Lux quando finii di raccontarle tutto. Ero al settimo cielo. Liam entrò in classe insieme alla profesoressa. "Ciao piccola!Spero ti sia piaciuto il bacio di ieri!"disse lui e,nel mentre,tirò fuori dallo zaino una scatola di cioccolatini . "Il bacio?Ovvio che mi è piaciuto!Grazie mille dei cioccolatini!Sei fenomenale!"dissi io. Ci baciammo di nuovo sotto il banco.Lux non potè fare a meno di lasciar fuggire un "Aww". Stavo ascoltando attentamente la lezione quando mi arrivo un bigliettino. Lessi:"Oramai penso che tu sia la mia fidanzata quindi...che ne dici di una cenetta io e te stasera? xx" Risposi:"Certo cucciolo mio! xx" Lo guardai e lo vidi sorridere. Passò la prima ora. Uscii fuori dalla classe e aspettai Liam. Ci baciammo,mi coccolò un po' e dopo mi disse: "Devo essere sincero,mi sei piaciuta dal primo istante"disse lui. "Anche tu"risposi e gli diedi un bacetto sul naso. "Stasera ti vengo a prendere io alle 7!" "E cosa faremo?"dissi io eccitata solo al pensiero. "Sarà una sorpresa!Ora devo andare,oggi esco prima!" "Ciaoo a dopo!" "Ti amo!" mi disse lui ormai sull'uscita di scuola. Passarono le 5 ore anche se furono interminabili senza Liam. Presi l'autobus e tornai a casa. Sull'orlo della porta trovai un pacchetto. Lo aprii era un cuore d'oro da spezzare in due. Era sicuramente di Liam. Quel ragazzo sapeva sorprendermi ogni volta. Entrai in casa con aria sognante. "Ciao tesoro"mi salutò mamma. "Mamma stasera vado a cena da Liam,mi viene a prendere lui alle sette!" "Va bene piccola innamorata!" Corsi in camera e guardai l'ora le tre.Avevo bisgno di farmi una dormita. ************************************************************************************************************************** Mi svegliaii che erano le 5.Era davvero tardi.Mi feci un bagno nella vasca,mi tolsi i brufoli e le sopracciglia in eccesso.Mi vestii con un vestito che aveva un corpetto di pizzo bianco e una gonna fino al ginocchio nera. Mi misi l'eyeliner,il mascara e un rossetto rosso fuoco. Erano le sette e il campanello suonò.Era Liam. "Salve signora!" "Ciao Liam" "Mamma io vado!"dissi a mia madre. "Va bene Carmy!" Uscii e lo baciai. "Grazie mille del regalo!"gli dissi. "Prego!Aspetta,fatti guardare..direi che sei PER-FET-TA!" "Ahaahh mai quanto te!" Lo baciai di nuovo e entrammo in macchina. Arrivammo a destinazione dopo 10 minuti.Parcheggiò davanti a una villa immensa,con un giardino pieno di fiori. "Whao!"dissi. Mi aprì il cancello e disse: "Ti piace casa mia?" "Certo!" "Ti dirò cosa faremo:in casa siamo soli,io so cucinare quindii....FAREMO LA PIZZA!" "Ahahah,oddio!Te lo dico non sono brava in cucina!" "Con me lo diventerai!" Mi prese in braccio a mò di sposa e mi baciò,poi,dopo,mi portò dentro. Rimasi di nuovo a bocca aperta.La casa era enorme arredata tutta in stile barocco. Andammo in cucina. "Bene,ora ti insegnerò a fare la pizza!" Cucinammo e mangiammo.Mi divertii davvero molto. "Sei davvero bravo in cucina!" "Ti ringrazio amore!" Mi baciò sul naso e mi portò in camera sua. "Credo che si arrivato il momento!"disse. Avevo capito,voleva fare l'amore. Mi spogliò e io feci lo stesso con lui. *POV.LIAM* Si tolse l'intimo e rimasi a bocca aperta:era la Venere scesa in terra. *POV.CAMRYN* Liam si alzò e andò a prendere i preservativi.Facemmo l'amore e dopo mi portò a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giggicarofra3