Peccato•¬
di briciolaFINE93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/10/13, ore 13:54

Eri-chan,
Buon pomeriggio e scusami per il mio ritardo nel recensire, ma ieri avevo degli ospiti a casa e non ho potuto stare al computer abbastanza per scrivere - in più ora di sera avevo molto sonno e leggendo il mio libro preferito mi sono addormentata.
Per prima cosa ti ringrazio per aver messo la mia copertina all'inizio del capitolo, sono felice che ti sia piaciuta; io pensavo di aver combinato un casino.
Il capitolo è alquanto lungo - forse troppo lungo per i miei gusti, ma sempre meglio di quelli che non raggiungono neanche le 500 parole.
In questo capitolo Harumi ha conosciuto la sua nuova compagna di stanza: Anastasia e devo dire che mi piace come carattere, sembra essere forte, ma allo stesso tempo gentile con chi vuole. La cosa che mi ha lasciata perplessa è stata l'allucinazione di Harumi; lei è uscita dalla stanza e ha visto le ragazze che aveva incontrato precedentemente porgerle un bicchiere di succo e poi è svenuta. E non è stata l'unica a svenire o in un certo senso a sentirsi parte di un altro mondo per un istante... chissà che cosa c'è dietro questo mistero.
Ma adesso andiamo alla parte più bella: il test! Come ho già detto nella scorsa recensione, io amo i test e rispondere alle domande personali, perciò ecco:
Lavoro: Le piacerebbe tantissimo fare l'astronoma oppure la scienziata.
Reazione a dei vicini rumorosi: Se fossero solamente chiaccheroni, lei non ci darebbe peso, anzi, andrebbe a chiaccherare con loro. L'importante è che non facciano rumore la notte, in quel caso urlerebbe come un'isterica fino allo sfinimento.
Ecco, questo è tutto! Ora che ho recensito la storia, tocca a te recensire la mia!
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon

30/09/13, ore 13:44

Ciao carissima. Finalmente sono arrivata e ne sono contenta: in questo periodo recensisco solo qualche volta, dipende da come mi gira.
In ogni caso, passso a recensire il capitolo direttamente.

Allora, è davvero lungo, eh! I capitoli lunghi sono i migliori, non c'è che dire, sopratutto quando sono scritti bene e contengono pochi - o nessun - errore. Ovviamente la mia pigrizia dice di odiare i capitoli lunghi, perchè deve leggere tanto, ma noi lasciamola perdere xD
Il bello di questo capitolo che è molto dettagliato, non pieno di discorsi e basta.
Anche qui Hope è entrata in scena. Hai fatto vedere il suo lato da "tipa forte" e questo va bene, però ricordati di non farla troppo bulla. Lei si incavola solo con
le persone che danno fastidio ai più deboli ù-ù In ogni caso, l'hai descritta bene. Per adesso mi piacciono un po' tutti gli OC.
L'allucinazio (non so se lo era veramente) che hanno avuto le ragazze era abbastanza strana. Sia perchè era un luogo troppo calmo secondo me, sia perchè
ci sono finite quando si sono ritrovate tutte insieme nello stesso momento. Questo mi fa sospetta: cosa? Non lo so xD
In ogni caso, adesso passo al test (adoro i test. Se mai farò una storia ad OC, prenderò spunto da questa tua geniale idea):

Lavoro che vorrebbe fare l'OC: tra gioielliera, sarta o camieriera te che mi cosigli? xD
Cosa farebbe il vostro OC se si ritrovasse dei vicini troppo rumorosi/antipatici/attaccabrighe?: cercherebbe di mantenere la calma e di farli smettere da soli,
se poi non capiscono e continuano a infastidire, gliene direbbe quattro. Perchè quando è troppo è troppo.
Okay, io ho finito. Ci vediamo al prossimo capitolo. Un abbraccio, Kyoko/Haru.

29/09/13, ore 17:40

Hola :D
Scusami per il ritardo ma sai c'è la scuola -.-
Coomunque grazie per il messiaggio ;)
Più la storia va avanti più sono curiosa e questo capitolo è stupendoso(?)
Non so come hai fatto a mettere tutti questi oc (ti farò una statua *^*)

Passiamo al test (amo i test,dai così)
Lavoro che vorrebbe fare l'oc: Ha sempre desiderato fare la modella,grazie al suo fisico ma purtroppo non era molto salutare ma un giorno cucinado una torta le venne l'idea di fare la pasticciera.(mi sarebbe piaciuto fare l'avvocato ma ho letto che non si poteva xD)

Cosa farebbe il vostro OC se si ritrovasse dei vicini troppo rumorosi/antipatici/attaccabrighe?: All'inizio li ignora ma se continuano per tempo prolungato si incavola come una bestia va nella loro stanza per farli smettere dato che con un solo sguardo fa paura a tutti. (sono pazza :D)

Finito :D
Spero che vada tutto bene,Baci
MidnightSun_

27/09/13, ore 23:02

Muy Bien!
Sono quì e non me ne vado finché non ottenho risposte! Chi cacchio cavolino(?) sono quelle tizie strane che leggono i libri a occhi chiusi? Quali geni saranno!? * è ironica* Vi prego ragazzi finche rimango, circa, sana: portatemi via.

*due neuroni la portano via*
Muahahahaha *viene trascinata a forza*

come sostituto entra la metà cervellare sana di Ale.
Egregia signorina Erika,
la informo che la sua storia mi attira e mi incuriosisce in maniera a dir poco subl...
E che è sta cosa? non siamo mica nel '800, eh! Vivacizzati *me urla*
Vai via, che quì ci penso io. Incompetente di un cervello.
Cervy: chi sarebbe incompetente?
Amplifoooon! Si tu! anzi sai che faccio? ti licenzio!
Cervy: tu non puoi! Ti farò causa!
certo che posso! problemi?
Cervy: si!
Curateliiiii!
Cervy: lei è la dama più scortese che io abbia mai conosciuto!
Parla per te "Sordigno monocolare"(?)
Cervy: eh?
Lascia perdere: raduna i tuoi neuroni e vattene! non possimo stare più insime: E' finita!
Cervy: ma come lavoravamo così bene insieme ç_ç
E' vero! Ti va di ritornare insieme a me?
Cervy: Certo! ma prima una cosa: Vuoi darmi l'onore di essere finche morte non ci separi, la mia....*non trova la parola*.... Mamma?
Mamma? O.o
Cervy: non trovavo altre parole!
ma io pensavo che volessi sposarmi!
Cervy: ma se ieri mi sono sposato con Erika!
mi tradisci?
Cervy: No mamma!
Fila in camera tua!
Cervy: sissignore (la principeeeessa Siissiiii *me canta*)
E fammene 20!
Cervy: ok!
Crescono così in fretta :' )
Bè, dopo questo insensato colloquio tra coinquilini squilibrati, incominciamo la vera e propria recensione:
Non ho riscontrato errore nel testo, ma una sola cosa, per un testo così lungo e pieno di dettagli vai a capo certe volte! Mi sono trovata più volte a leggere lo stesso rigo.... ^^" comunque hai fatto un buon lavoro dato che nella storia ci sono per lo più 50 personaggi tutti quanti da descrivere e interpretare. La storia mi prende sempre di più ma... Devil? E' rimasta rinchiusa nel cervello di Icaross?

Cervy: ti vengo a salvare io Collegaaaa!
ZItto! tu non hai voce in capitolo!
*cervi se ne va strisciando*
Adesso rispondiamo al quiz!

Lavoro che vorrebbe fare Icaross: *parla Icaross* Io vorrei fare l'avvocato per difendere chiunque si trovi nel giusto!

Lavoro che vorrebbe fare Devil: *parla Devil* Ti frega?
Me: Devil! Fai la brava o ti sculaccio!
Devil: ok... -_-" vorrei fare la militare o semplicemente essere.... DeViL e_e
Me: egocentrica!
Devil: Stà parlano Miss sono fuori dal Mondo, eh? *è ironica*
Me: Devil se non fossi un'OC raro, ti avrei già strangolata!
Devil: Allora fatti sotto! Ti aspetto nel salotto di casa mia alle otto. Faremo a chi beve più té e biscotti mentre guarda la tv!
Me: ma che razza di sfida è? O.o
Devil: è tanto che volevo mangiare dolci, e la cuoca me li ha fatti apposta....
Me: allora vengo!
Devil: a dopo!

Cosa farebbe Icaross se trovasse dei vicini troppo rumorosi: *parla Icaross* se avessi dei vicini troppo rimorosi e festaioli, farei entrare in gioco Devil ^_^
Devil: è bello scaricare il lavoro sporco sulle spalle degli altri, eh?
Icaross: si! ^_^
Devil: ci rinuncio!

Cosa farebbe Devil se avesse dei vicini troopo rumorosi: *parla Devil* Intendiamoci da subito: "Me spaccale botilia, Me ammazale familia"

Icaross: Manesca!
Devil: sei tu che mi costringi!
Icaross: Devil comportati meglio!
Devil: Okay! Allora spacco una bottiglia la conficco in gola a tutti quelli che mi intralciano e poi... lascio un cioccolatino di scuse sul tavolo del dessert! Ti basta?
Icaross: si! ^_^

Credo di aver finito con questo!
adesso vado, oki?
basetti basettosi
L
ala.

27/09/13, ore 21:36

hola!!!!!!!!! è una vita che non ci si sente! mi è mancata la storia<3
mi credi se ti dico che ho avuto i brividi per tuta la storia mentre leggevo!?!?!?!? hai descritto tutto in modo fantastico mi sembrava di essere li con loro! e poi che dire della mia intuitiva Meredith? sei semplicemente un genio!!!!! io mi chiedo ancora come fai a farci entrare tutte! hai dei super poter per caso? O.o
oh no! ho già iniziato a delirare -.-" eddire che non sono nemmeno le dieci! meglio se mi sbrigo a rispondere al test se no qua finisce mooooooooooooooltoooooooooooo male
...
lavoro che vorrebbe fare l'OC... ... investigatrice direi che ci sta
Cosa farebbe il vostro OC se si ritrovasse dei vicini rumorosi/antipatici/attaccabrighe?...
... questa è difficile!
RUMOROSI/ANTIPATICI/ATTACABRIGHE: mi imbuco alle loro feste, li trovo ultra ubriachi e io ho (sempre) il telefono a poratata di mano per poter registra momenti molto divertenti oppure dichiarazioni in prima visione che ovviamente non mancheranno nella presentazione che comparirà proiettata tutto il giorno seguente (24 ore su 24) sulla parete principale del municipio della città e ovviamente qualcuno (chissà chi) lo metterà su internet riuscendo a farla franca. a già dimenticavo la mattino i miei adorati vicini si sono svegliati alle 5.30 grazie al mio bellissimo stereo con dolby che riproduceva il mio altrettanto bellissimo cd a rotazione continua dei LINE, dopo il mio dolce risveglio penso che si siano fatti una doccia con il classico colorante blu nrl bagno schiuma e mangiato dei saporitissimi biscotti fatti da me con (al posto del latte) dell ottima acqua di wc sai è quello che gli da tutto il sapore!
lo so come vendetta fa schifo ma oggi sono fusa! mi dispiace :(
spero di risentirti presto!!!
xoxo
Cobalt

27/09/13, ore 20:53

Ciao Erika. Non vedovo l'ora che tu aggiornarsi.
Capitolo bellissimo.
Adoro tutti gli OC.
Non vedo l'ora di vedere Federico.
Aggiorna presto.
Bacioni

Channel

27/09/13, ore 20:47

Ciao Erika. Hai aggiornato. Allora capitolo ben scritto.
OC favolosi.
Hai descritto Ana benissimo e mi piace molto Harumi.
Non vedo l'ora che aggiorni. A presto. Baci

Annalisa

28/08/13, ore 18:16

Heilà Eika ~
Ho pensato di recensire tre capitoli in questa recensione lo sò sono contorta

allora il prologo è davvero ben scritto :)
i personaggi mi sono sembrati IC e l'idea è davvero molto bella e originale :)
Secondo me Bright - da curato - non è poi così difficile da immaginare e penso che la scielta dei personaggi sia azzeccata.
Il nuovo professore di scienze; qualcosa mi fa pensare che sia Shade... ma non ne sono così sicura.
Le descrizioni sono impeccabili e devo dire che il tuo stile mi piace ~
Mi piace il modo in cui hai descritto gli avvenimenti e mi sono piaciute anche le parole che hai usato.

primo capitolo  : questa è davvero una piacevole sorpresa.
Ho dato un'occhiata agli oc e - apparte due che non ho visto - degli altri posso dire che secondo me sono caratterizati bene :D
Devo dire che ogni personaggio è nettamente in contrasto con l'altro.
Il tuo Oc se non sbaglio è davvero interessante. Le mosse di Karate. Devo dire che è uno dei personaggi che mi ispirano :)
Il capitolo è scritto bene e non ho notato errori di grammatica and company :)
E poi devo dire che l'idea dei piccoli test è davvero geniale :)
Bhè tu sei geniale :)

secondo capitolo : bhè qui mi hai trafitta.
Cioè sono rimasta con il fiato sospeso dalla prima parola fino all'ultima. Rein che diamine le sta succedendo?
La stanza, coltello... vuoi vedere che qualcuno compie un'omicidio?
Il fatto che il capitolo si chiami Incubo mi fa pensare che quel sogno sia qualcosa come un sogno rivelatore.
La stanza e i cuscini, secondo me c'è qualcosa sotto..

bene ora ho finito :)
mi dileguo e vado a creare la tipa :)
un abbraccio,
Ros:)

24/08/13, ore 13:05

Ciao, Erika!
Ignoriamo il mio assurdo e ormai abituale ritardo e parliamo di te: è ammirevole (feel like Severus Snape) il fatto che tu abbia aggiornato nonostante i problemi in famiglia, quindi per la lunghezza del capitolo sei assolutamente giustificata! E poi il contenuto del capitolo è ottimo!
Mi chiedo cosa diavolo sia successo a Rein! È veramente inquietante quella specie di sogno, o meglio allucinazione! E quelle quattordici ragazze? Tre di loro sono tre OC, ma le altre? Posso pensare solo agli altri OC. Comunque, errori grammaticali non ce ne sono, le descrizioni sono fatte molto bene, quindi non pensare che sia uno schifo!
Ed ora... La specie di test della nota d'autore! Mi piacciono un sacco, falli spesso, ti prego! :3
Un OC con cui diventare abbastanza amica: Harumi, direi.
Un OC da odiare: la ragazza che nel capitolo si è scandalizzata per la macchia di pennarello sulla mano di Margaret.
Un OC con cui condividere la stanza: non ho preferenze, fai tu :3
Bene, ora vado! Spero aggiornerai presto!
Baci, Levy
(Recensione modificata il 24/08/2013 - 03:46 pm)

20/08/13, ore 18:24

Hello Aki. Come va? Scusa il ritardo nel recensire, ma ero in vacanza (un'altra volta).
Non mi importa se qui gli OC non c'erano (apparte quelle quattordici ragazze XD), mi è piaciuto lo stesso.

Quando ho letto del sogno di Rein -che tanto sogno non è secondo me- mi sono venuti i brividi. Per il semplice fatto che pochi giorni fa ho visto alla TV un film in bianco e nero, in cui non c'era un filo logico, e raccontava di una pazza che vedeva cose strane, fuori dal normale, e uccideva due persone.
Brrr. Okay, lasciamo stare questa piccola parentersi. Sono curiosa di sapere cos'è successo a Rein.
Davvero lascerai un quiz a ogni capitolo? Che bello. Quello scorso mi ero divertita a farlo.

Allora rispondo:
un OC con cui diventare abbastanza amiche: Meredith Bennett e l'OC di Luny_chan e Yuki Fuyumi.

un OC da odiare: Anya Meunier e Maria Esmeralda Gutierrez;
un OC con cui condividere la stanza: Yuki.

Fatto. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo. Un abbraccio, Redy.
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 08:14 pm)
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 01:24 pm)

19/08/13, ore 18:40

Buona sera, Eri-chan =)
Finalmente mi hanno lasciato il computer *-*
Davvero, sei bravissima a scrivere e ogni capitolo lo amo sempre di più.
Non dire così, è bellissimo e scorrevole come sempre :)
E c'è anche Eliza *o* Yes!
Ma, Rein mi ha intimorita, quello che ha visto era davvero racapricciante, cosa sarà mai stato?
E le 14.... misteriose, ma tra quelle ci siamo noi tre quindi vuol dire che saranno i nostri OC, possibile? o.o
Vabbèh dai, ecco il test :)
Oc amichevole: Tutti, Eliza è molto socievole
Oc da odiare: Tutti quelli che le danno fastidio, le femminucce, i maschilisti ecc... però come OC direi Reb a grandi lineee.
Oc con cui condividere la stanza: Anya <3

Bene, allora a presto,
Viola

19/08/13, ore 18:34

Sorellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *assalta* Yo!
Yoyo! xD
Ehi, oggi non ci sentiamo?
Come ti hanno già scritto le matte, siamo vicine a te in questo momento.
Coooomunque, ma le 14... le 14... HO CAPITO!!!! Siamo noi, ci scommetto quello che voi perchè noi siamo proprio 14 e... ma perchè i cuscini sono 20? O.O
Sei furba, cosa avrai in mente Tita?
Weeeee loveeeeee tessssssst

Oc con cui fare amicizia: Teeee (Lol XD), il trio xD E poi l'OC di Lud ^.^
Oc da odiare: Bèh, Alice non odia nessuno però forse sarà in attrito inizialmente con Maria e magari altre un pochettino più dure.
Oc con cui condividere la stanza: Maria Esmeralda Gutierrez

Aggiorna appena puoi e salutami nonna,

Alice~

19/08/13, ore 17:17

Erika, bonjouuuuu- E basta lanciare martelli!!!!!!! xD
Ahahah LoL psicoRein mi piace xD
Ahah scherzo scherzo, però è un po' inquietante o.O
Honhonhon- basta martelliiiiiii è.é
Senti BBella! LoL, adesso altro che martelli diventerai la Yuno Gasai della situazione ahah (Oui oui xD Nd me) (è.é Bast- Nd te)
Ho amato il capitolo, è scritto divinamente Honhonho- *cade con un martello spiaccicato in faccia* *si rialza tappando la ferita*
Completo il test e poi corro all'ospedale (come sta la signora? D:)
OC amico: Te, Alice, Eliza, Maria e tutte le persone del mondo ahahahha scherzo xD
OC odiato: l'omofoba senz'ombra di dubbio (senza offesa, d'altronde sono solo storielle di OC xD)
OC con cui condividere la stanza: Elizaaaaa *^*
Parfait!!! *cade a terra con un bel po' di sangue in faccia*
A-allora v-vado *ansima sofferente*
Au-aurevoir mon ch- *muore*

Molly Lolly u.u

19/08/13, ore 15:44

Maria è sempre la solita -.- Ahahahahah xD
La prima parte con i nostri OC yeaaaaaaaaaah!!!
Sei sempre bravissima, mi è piaciuto molto il capitolo ma sopratutto Rein!
Rein secondo me non è semplicemente una che che s'addormenta a occhi aperti, secondo me è successo qualcosa che c'entra con la visione!
A proposito, sappi che pregherò per la signora Giuseppina, speriamo si salvi :)
Noi ti stiamo vicine e andremo avanti con la protesta, sei il nostro presidente perferito ;D
Ecco le risposte al test intanto:
OC con cui diventare amiche: Te, Alice, Anya ed Eliza.
OC da odiare: Reb, se non sbaglio è l'omofoba.
OC con cui condividere la stanza: Alice
Fatto, comunicaci eventuali novità, baciottoni!!!!

Cami-Cami

18/08/13, ore 15:42

hola!!!!
scusa per il ritardo! comunque il capitolo anche se più corto rispetto agl altri mi ha incollata al computer :D
Rein versione psicopatica??? ma anche no! non la considererei mai pazza :*
ok torno normale e completo il test CHE è MEGLIO xD (citazione dei puffi)
-Un OC con cui diventare abbastanza amiche Icaros e Devil

-Un OC da odiare Hope
-Un OC con cui condividere la stanza mi fido di te!
un bacione Eclipse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]