Fallen
di xniallereyesx

27/01/14, ore 09:04

Lo adoro! Splendido, meraviglioso... Mi piace da morire! Ti prego continua presto!!! Attendo molto curiosa! :D
Sunset

11/12/13, ore 13:37

Sto fangirlando parecchio leggendo il capitolo! è meraviglioso! Ti pregoooo! Continua presto!!!!
Sunset ( Sweetie )

10/12/13, ore 21:09

Ciaoo bellezza!
Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare e che finalmente ho avuto il piacere di continuare a leggere la tua storia.
Mi piace la piega che sta prendendo. Cam e Daniel si contendono la tenera Luce e questa cosa mi fa impazzire. Spero abbia la meglio Daniel (fedele sempre a quella coppia) anche se Cam non mi dispiacerebbe, forse è un pò troppo sfacciato ma pazienza. Daniel resta comunque Daniel u.u
Dal punto di vista della grammatica non ho trovato errori e questo è MERAVIGLIOSO!
Se vuoi, per far aumentare le recensioni, appena pubblico il prossimo capitolo della mia FF posso pubblicizzarti.
Fammi sapere

13/10/13, ore 10:55

Ciaoooo sono. La ragazza dello scambio su Twitter devo dire sono una grandissima fan della saga di fallen . Complimenti è veramente meravigliosa al prossimo capitolooooo :*

12/10/13, ore 11:01

Bellissimo capitolo , compilimenti , sei molto brava a scrivere .
Spero che continuerai presto
xxstelena5775

08/10/13, ore 20:31

Ciaoo bellezza, come promesso sono passata subito.
Lo sapevo che Daniel era Niall!! Sesto senso che nn fa mai cilecca u.u
Il capitolo mi piace moltissimo anche se Anne è troppo possessiva. Daniel è suo,Cam anche... ehi tesò,calmati ahahahha
Aggiorna prestoo
Baci

08/10/13, ore 19:04

Stupendo, meraviglioso! Dannatamente bellissimo! Mi piace da morire! Anzi di più.. Insomma... è.... Bellissimo! (Sia il capitolo che Daniel, ovviamente! XD)
Sunset

07/10/13, ore 16:08

Mi piace tantissimo goood. Asdfghjkl. Complimenti. Lucinda è un nome davvero bello! Bacione.

07/10/13, ore 10:02

Accidenti quanto è stupendamente meravigliosa, anzi è di più di questo, bellissima! La adoro! Continua presto! :D
SSunset

06/10/13, ore 21:44

Ciaooo bellezza.
Ho letto anche questo capitolo e adesso, nonostante abbia letto il libro, sono più che curiosa.
Visto che è un crossover appena ho letto che Cam aveva gli occhi nocciola ho subito pensato a Liam. Mi sbaglio??
E a questo punto mi sorge un dubbio.Da chi sarà interpretato Daniel??
Niall??
Aspetto con ansia il continuo

06/10/13, ore 21:25

Ciaooo bellezza. Sono la ragazza di twitter C: come puoi notare adoro talmente fallen che mi sono catapultata a leggere C:
Ho aggiunto la tua ff ai preferiti appena ho finito di leggere questo capitolo.
Hai davvero reso giustizia al prologo del libro.
La scrittrice di Fallen appassiona ma tu non sei stata da meno,davvero :D
Ti faccio i miei migliori complimenti e corro a leggere il primo capitolo.

31/07/13, ore 10:53

Wooooow! Stupenda! Continua presto che sono mooolto più che curiosa di continuare a leggere! :)
Sweetie

30/07/13, ore 15:12

Mi piace tantissimo addgavaah ho letto i libri della saga di fallen e trovo interessante questa ff, poi tu scrivi benissimo e descrivi i posti e tutto da dio asfjbs aggiorna presto c: -@_paynesperfect