SasuSaku...moments
di sakuchiha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/13, ore 19:40

Ciao,
ma quanta dolcezza! *^* è sempre un piacere leggere di Sasuke e Sakura genitori e poi tu li hai trattati davvero in modo impeccabile. ;) Sono esattamente loro: Sasuke che non vuole ammettere, nemmeno a Naruto, di essersi addolcito e Sakura che non se la prende per le uscite poco carine del suo consorte. XD Sakura emana tutta la dolcezza propria di una madre, che ha un amore infinito per il figlio e per l'uomo che ama. Sono troppo teneri! *W*
Degna di nota l'ultima scena, quella di Sasuke che dà il biberon al piccolo Itachi. Troppo carina. *.* Immagino che una madre possa provare delle forti emozioni nel vedere il padre del proprio figlio nutrire il piccolino...
Complimenti!
Mi è proprio piaciuta! :D
A presto! ;)
Selly

20/08/13, ore 11:31

Hahaha!XDXD Naruto è sempre il solito Dobe!XDXD Haha!XDXD

20/08/13, ore 11:29

Bella anche questa!:3 adoro l'ultima frase!^^ Spero che Sakura diventi un pò autoritaria quando si sposeranno!:3

20/08/13, ore 11:27

Una raccolta SasuSaku???!!! Ecccomi!!!!!*ççç* Bravissima! Mi piacciono le dabbrle! Vi sto che ho sempre poco tempo per leggere!:D Che dire? Anch'io quando si tratta del figlio di Sasuke e sakura penso sempre al nome Itachi!:3

18/08/13, ore 18:01

Ciaoooooo
Come al solito eogni singola frase di questa raccolta mi piace é davvero molto bella e i personaggi non sono mai OOC.
Mi piace che ci sia un pó di team 7 che si si non fa mai male, hai fatto risaltare il sasusaku in una delle adorate discussioni fra Naruto e Sasuke e sei stata davvero brava nel farlo, non é una cosa facile, e poi mi piacciono le parti in corsivo che hanno un significato piú profondo nel contesto. Sono connessa sul cellulare e io e le tastiere virtuali non andiamo a braccietto quindi scusa gli eventuali errori, quanto mi manca il mio scassato computer :'(
Tanti conplenti e un bacio da un'ormai nemica dei telefoni
SH99

15/08/13, ore 21:15

Eh si.
Mi piace molto ma molto! *W*
Questa volta l'hai dedicata al team 7, ed in effetti non fa per niente male u.u mi piacciono le storia che scrivono su loro tre!
E poi SasuxSaku :3 si, io li trovo davvero perfetti insieme, così come la NaruxHina :3
Ci vediamo alla prossima ^^

Wilwarind

15/08/13, ore 19:32

Ciao,
questa flash è molto simpatica e divertente. :D Sono d'accordo con te, ci vuole anche un po' del caro e buon vecchio team sette, oltre al giustissimo SasuSaku, e tu sei riuscita benissimo a rappresentarlo in questa situazione. I personaggi sono perfettamente IC, da Naruto che, combinata una delle sue, corre di filato dai suoi amici a chiedere ospitalità, perché tanto è uno di famiglia. XD; Sakura perché è subito pronta a offrirgli il suo aiuto senza indugiare oltre e riesce a convincere, con l'uso corretto delle parole (lei sì che è una vera oratrice! XD) quel testone di un teme; e poi beh c'è Sasuke, che è sempre il solito; ma tutti noi sappiamo che continua a comportarsi così da insensibile solo per orgoglio e per principio, ma in fondo non avrebbe mai lasciato Naruto sotto un ponte. XD La sua è tutta scena! :)
Si percepisce la spensieratezza che è un tratto distintivo del team quando i tre amici erano solo dodicenni, e si prova un po' di nostalgia di quei momenti...
Ho adorato tantissimo le loro battutte, la naturalezza con cui si rapportano l'uno con l'altro. :)
Davvero graziosa.
Ho amato in particolare l'ultima frase di Naruto, quel "ti ama davvero tanto se si è lasciato convincere". Naruto è il solito, non ha peli sulla lingua, non ha nessuna paura a dire quello che pensa! :)
Complimenti vivissimi! :)
A presto! ;)
Selly

09/08/13, ore 17:13

Ciaoooooooo
Come stai? Che carina, che carina, che carina!!!
Che bella la frase finale *________*
Davvero, non mi sembra ci sia altro da dire se non che sono ff con i fiocchi quelle che scrivi!
Ti mando un bacione e i miei complimenti
SH99

07/08/13, ore 11:05

Ciao Saku :D
Allora ti dico subito che questa raccolta la metterò nelle seguite :D
Io amo un po' tutte le coppie - compresa la SasuxSaku - quindi non potevo non leggerla u.u
Mi interessa molto e sono stata fortunata perché avevi pubblicato solo 2 capitoli :D ( pensavo di averne persi di più :3 )
Aggiorna presto mi raccomando! :D
Alla prossima

Wil

07/08/13, ore 11:02

Oddio. Santissimo! :D
Come ho fatto a perdere questa ffic? COME? :D
Bellissimo :D
Scusa ma io devo correre a leggere gli altri capitoli :D
Mi è piaciuto troppo l'idea del 31 :D
Alla prossima - a tra poco xD -

Wilwarind

31/07/13, ore 20:32

Questa è assolutamente la cosa più dolciosa che io abbia mai avuto il piacere di leggere!
Davvero, Saku, sei stata bravissima, sia nell'inventare una cosa tanto pucciosa, che nel scriverla! Infatti, beh, non ho notato alcun errore di chissà quale rilievo!
Il numero 'portafortuna' di Sakura è stata proprio una buona idea, soprattutto il fare una bella distinzione dall'immatura ragazzi di spudorati anni fa e una 27enne assolutamente fiera della propria famiglia. Oltre ad essere di sicuro fiera di se stessa. E' divenuta la signora Uchiha, il sogno di qualunque ragazza e qualunque Black Panther xD
Tornando alla flash, beh, ho adorato soprattutto l'entrata in scena di Sasuke. Assolutamente meravigliosa la risposta del ragazzo, che senza averci nemmeno pensato, beh, ha subito indovinato!
In fondo, il sogno di Sakura è proprio questo, no? Renderlo felice... e per renderlo felice bisogna ripopolare il clan e sposare il piccolo grande Uchiha! <3
Tornando a noi, posso assicurarti di averla apprezzata tantissimo, che l'ho adorata tanto a tal punto di scoppiare in un carinissimo sorriso e in una fangirl delle modalità più matte xD
Il tuo stile, come ben sai, mi piace tantissimo. Lo adoro per precchi motivi: è semplice, fresco e a me piace tantissimo chi scrive come te <3
Vorrei ringraziarti soprattutto per una cosa.
Io sono una ragazza abbastanza fiduciosa nelle sue capacità, ma ultimamente mi sto rendendo conto che non devo assolutamente fermarmi, che devo sempre cercare di migliorare, così come beh tu stai facendo!
Questa cosa mi da molta forza!
Beh, assolutamente un bellissimo inizio!
GRAZIE.
Aggiunta tra i preferiti e i seguiti, ti seguirò tanto da farmi odiare. <3

Hika Uchiha.

30/07/13, ore 22:06

Ciao come va?
Evviva era da taaaanto che non leggevo qualcosa SasuSaku ed ecco che adesso mi dedico un po' alla lettura di storielle della mia coppietta preferita <3 <3 <3
Le storielle piccole piccole e dal sapore leggero come questa sono, devo dire, fra le mie preferite e questo già è un punto a tuo favore ;D
Mi è piaciuto davvero molto quello che hai scritto XD che romantico ;] Ok torniamo sulla terra XD
Spero davvero che aggiornerai al più presto e scusa la pazzia, sarà il caldo XD
Un bacio SH99

30/07/13, ore 20:31

YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Allora complimenti per la storia!!!!
Allora io adoro le SasuSaku come prima cosa.
Mi piace come hai scritto questo primo capitolo e anche i pensieri di Sasuke
E poi una domandina:
Queste one-shot sono collegate tra loro oppure no!?
Un bacio
Maka 98

30/07/13, ore 19:37

Ciao Saku, mi presento, sono InoHaruna piacere di conoscerti XD
Ho letto la tua storiella, e devo ammettere che mi piace molto.
E' davvero carina, sopratutto per il nome del loro bambino, Itachi, davvero dolce.
All'inizio pensavo fosse Mikoto, ma po ho capito che si trattava di Sakura.
Baci.
InoHaruna.