SasuSaku...moments
di sakuchiha

19/09/13, ore 18:06

Ma che cosa dfhjfshdfjksdf *-*
In fondo è vero, Naruto c'è sempre stato per entrambi, soprattutto per Sakura. In fondo entrambi sarebbero persi senza l'allegria di questo dobe deficiente e.e
L'ho adorata perché qui Sasuke è IC fino alla punta dei capelli, diamine. E' così tanto IC che ora ti amo anche di più.
Mi piace tantissimo il fatto che Sakura riesca a convincerlo così tanto e che, finalmente, sia tanto decisa e determinata.
Almeno non fa vincere sempre quel capelli ad anatra - perdonami, Sas'ké <3 -
bene, anche questa scritta bene e assolutamente splendida!
Brava, Saku.

Hika Uchiha.

19/09/13, ore 18:02

Ed eccomi qui <3
Mi scuso tremendamente per il mostruoso ritardo, ma dal momento che ti avevo promesso che sarei passata, beh, io le promesse le mantengo.
Ho adorato questa flash con tutta me stessa. Come dire, Sasuke vuole il caffé amaro? E Sakura glielo fa dolce!
Oddio, ahahah, una scenetta proprio comica e che in qualsiasi doujinshi sarebbe perfetta *-*
Bene, è scritta davvero bene, c'è solo una virgola in più ma va beh, fa nulla ^^
Ho notato che sei migliorata tantissimo e questo mi rende davvero felice, perché sai quanto io ti adori, Saku *-*
Mi è davvero piaciuta tantissimo, cara. <3

Hika Uchiha.

18/09/13, ore 20:52

ORRORE?
Tu donnaH cose ti viene in mente?
è bellissima, speciale e .... ma quanto posso amare Sasuke ? :\ Non c'è un limite xD
Non dire mai più orrore, anzi è molto ma molto carina ^^ continua questa raccolta, non vedo l'ora che aggiorni ^^

Alla prossima

Yelle

18/09/13, ore 14:20

Buongiorno dolcezza C:

Scusami per il ritardo, ma ieri ero dal mio moroso e l'ho letta lì, ma non ho potuto recensirla.
Quindi eccomi qui, con la febbre ma ci sono!

Allora senza offesa, ma ti sei già insultata da sola, lol
Non mi è piaciuta poi molto, ma apprezzo i tuoi sforzi nel comprendere un Uchiha così complicato.
Credo sia davvero un'impresa!
Comunque ti seguo sempre come al solito.

09/09/13, ore 14:11

Come ricoverata in ospedale? O.O Che significa? Sul serio?
Così mi fari preoccupare, è successo qualcosa?
Invece passando al capitoletto .. bé *W* ne dobbiamo davvero parlare? XD
Bellissimo, e grazie a te ho deciso di scrivere anche io qualcosa su di loro u.u non posso resistere xD
Davvero tanti complimenti, e alla prossima
Baci

08/09/13, ore 19:43

Ho letto le flash tutte ad un fiato! l'ho trovate molto carine e mi piace come caratterizzi Sasuke e Sakura nel loro rapporto e nel loro essere genitori :)
Itachi junior è adorabile *_* e mi è piaciuto anche la flash con il team 7, come hai detto tu, ogni tanto ci vuole!!! Soprattutto in questo periodo del manga
ciao^^

08/09/13, ore 18:48

Ciao :)
Sono davvero felice di aver trovato questa tua raccolta ! Adoro i piccoli momenti di vita di Sasuke e Sakura.
E, tralasciando il fatto che adoro il SasuSaku, e quindi quando si parla di storie con loro protagonisti, sono estremamente di parte, devo dire che tutte le tue mini fan fic mi sono piaciute moltissimo.
In particolar modo la prima, è di una dolcezza incredibile, molto spesso si parla di quanto Sakura conosca bene Sasuke, ma in realtà lui la conosce altrettanto. Per cui complimenti davvero, inoltre la dolcezza della scena di Sasuke che allatta il piccolo Itachi è disarmante, così come il rapporto tra il piccolo di casa Uchiha e il padre. Ho adorato davvero tutte le fan fic della raccolta.
Ah, ovviamente mi piace anche il tuo stile di scrittura, è molto dolce e (secondo me) non sei caduta per niente nell' OOC, per cui complimenti anche per questo, dimostri di conoscere molto bene i personaggi che tratti.
Non vedo l'ora di leggere altre mini fic, ma prima, guarisci presto e riprenditi.
Un bacio, alla prossima
Aika

08/09/13, ore 18:05

Buongiorno dolcezza c:

Oggi sono la prima e stavo pure guardando Naruto, okay lo so non ti interessa.

Molto carina questa flash C:
L'ho già detto che adoro il fatto che Itachi abbia quel legame con Sasuke? Bene, ora lo sai.
Non vedo l'ora di leggere la prossima.

Ah guarisci presto, visto che sei in ospedale.
Spero per nulla di grave, rimettiti mi raccomando.

01/09/13, ore 14:29

Buongiorno bellezza C:

Peeerdonami per il ritardo, ma ho avuto da fare.
Anche questo 'episodio' è molto carino, adoro un sacco la coppia Sasuke/Sakura ♥
E quel pancione?! asdfghjkl **
si insomma hai capito.

Barbie Klaus. ♥

31/08/13, ore 13:20

Ciao, che meraviglia anche questa ff, doooolcissima.
Sakura incintaaaaa che si ingozza di anguria come mia madre mi ha fatto ridere e allo stesso tempo è così tenera x3
Poi che carino Sasuke, non credo che sia OOC, è normalissimo per un padre preoccuparsi del figlio.
Queste mini ff mi piacciono sempre di più, continua così!
Un bacio SH99

28/08/13, ore 19:13

Ciao Saku :D
Mi piace molto ^^
Si, sono così teneri loro due insieme :') e poi Sakura è incinta! E adora l'anguria .. proprio come la sottoscritta .. u.u
Quindi complimenti per questa meravigliosa raccolta su momenti SasuxSaku ^^
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento

28/08/13, ore 19:10

L'ho trovata dolcissima e comica questa. Le ho lette tutte e devo affermare di essere una fan sfegatata del SasuSaku quindi dovevo fartelo presente ahahahah. Mi piacciono molto queste piccole storielle e ti volevo fare i miei complimenti :) alla prossima!

22/08/13, ore 12:22

Ciao
Ma che carina, ma come fai?
Ma ti vuoi decidere una buona volta a scrivere qualcosa che non mi piace?
Sto esaurendo i complimenti, dico sul serio!
Ma che carini questi due genitori, sarebbero esattamente così, non ci sono altre parole, se Kishimoto ci regalerà una scena familiare sarà il più possibile simile uguale a questa, ma quanto li conosci questi personaggi? O.o
Poi il fatto che il bimbo si chiama Itachi, che dooooooolce e poi il figlio di Naruto ,Minato.
Di nuovo complimenti e un bacio
SH99

20/08/13, ore 22:06

Buonasera splendore!

Lo so, non mi hai mai visto da queste parti.
Ma da oggi mi ci vedrai C:

Ho trovato questa raccolta e....*KABOOM* mi sono innamorata.
Adoro Sakura e Sasuke genitori con il loro piccolo Itachi **
Non vedo l'ora di leggere altro C:

Ah, da oggi ti seguirò e ti romperò con le mie recensioni ogni volta -più o meno- che aggiornerai.
Ti ho anche inserito nelle seguite.

20/08/13, ore 21:01

Oddio. Mio!
Per tutti i canguri saltellanti! (?)
Ma è bellissima questa flash :'D mi è piaciuta davvero tanto *W* sono così teneramente fluffosi (?)
Aaaaaw :'3 li adoro troppo come coppia, così come amo la NaruxHina *W*
Bellissima!