Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sakuchiha    15/08/2013    7 recensioni
E' semplicemente una raccolta SasuSaku!
Dal primo capitolo: Number. Se a Sakura avessero chiesto, a dodici anni, quale fosse il suo numero portafortuna, avrebbe risposto il sette.Il numero del suo team.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SS 3

SasuSaku…moments



3Naruto
Naruto per Sakura e Sasuke c’era sempre stato, era un pezzo fondamentale nella vita di entrambi.
“Dai Sasuke-kun, Naruto è il tuo migliore amico!”
“ Sakura, non mi risulta che il dobe sia il mio migliore amico” Sasuke  era capace di negare anche le cose più ovvie per fare sempre la parte del duro, ma Sakura conosceva a memoria quella parte del suo carattere.
“Teme sei cattivo, io lo farei” intervenne il biondo.
“Non è colpa mia se tu sei un’idiota”
“Sasuke-kun adesso basta, ha bisogno d’aiuto e non sarai di certo tu a negarglielo” Sakura si stava arrabbiando sul serio, e Sasuke sapeva il perché, voleva davvero bene a Naruto, in quel periodo buio lui non l’aveva abbandonata.
“Sakura sei dalla sua parte?”
“Questa volta si” quegli occhi verdi, che erano diventati sempre più decisi e determinati , lo fissarono intensamente.
“E va bene dobe, ma la prossima volta che allagherai casa tua per la tua idiozia, non chiedermi ospitalità perché ti butto fuori a calci” e Sakura sorrise, era convita che avrebbe detto quelle parole.
“Grazie Sakura-chan, ti ama davvero tanto se si è lasciato convincere”.
Sakura non aveva bisogno di conferme sui sentimenti di Sasuke, lui per lei era come un libro aperto.




Note dell’autrice: Salve! Chiedo scusa per il ritardo dell’aggiornamento, ma sono stata un po’ impegnata!
In questa flash-fic ho inserito anche un po’ di team 7(che non fa mai male XD) oltre al SasuSaku.
Spero che vi sia piaciuta. Se vorreste lasciare una piccola recensione, mi farebbe davvero piacere.
Alla prossima
Saku <3
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sakuchiha