My Own Private Keanu
di Codivilla

12/08/13, ore 07:17

Ok, nella mia ignoranza inglese, stavo per chiederti il link del video, ma, incredibilmente, l'ho trovato u.U
Non ho trovato, invece, errori di sorta. Insomma, io che leggo a fare i tuoi pezzi, se non per dire: "aaaawn" *__*

C'ha ragione Malaria: te ci stai facendo amare quest'uomo!

11/08/13, ore 23:57

Che dire, ho sempre apprezzato il signore Reeves, ma da come ne scrivi tu viene davvero da adorarlo.
Sono i dettagli, l'accuratezza con la quale sono descritti questi semplici spaccati di vita quotidiana a far comprendere quanto tu possa ammirarlo.
E la tua adorazione trapela da ogni singola riga di quel che scrivi.

Magnifiche la discrezione e la gentilezza che sei riuscita ad attribuirgli; anche se in uno scritto brevissimo, posso assicurarti che passano eccome.
E' un piacere leggerti :3

(e diamine, la parte grafica! mi uccide ogni volta *_*)

09/08/13, ore 21:31

Ma sei tu!!*.* avevo letto questa drabble l' altra sera ma ero talmente rinco che nn ho collegato che eri tu!!>.< Senti,te lo dico,io ho pianto quando l'ho letta. Conoscevo la storia ma tu l' hai resa davvero in una maniera strepitosa. Mi hai strappato il cuore te lo dico. Vorrei sapere scrivere di sentimenti come te! <3 Tua Lav

09/08/13, ore 10:36

'Sti ca'!! Ce ne fosse di più di gente che ama così il proprio lavoro. Perché uno che mi fa un'uscita simile, deve essere uno che ama davvero recitare invece che il soldo. Tanto di cappello al nostro moro dai mille risvolti. Ilvpezzo è scritto benissimo. Brava!

07/08/13, ore 23:13

T____T Ussignur... ma tutti questi retroscena... Mamma mia, facciamo una colletta e regaliamo un poco di tranquillità a 'sto poveraccio. È troppo sfigato >_<

La storia è gradevolissima, e tu sei davvero un'enciclopedia... una wikeanupedia U_U

06/08/13, ore 22:03

Pezzo bellissimo e ben scritto e retroscena di cui non sapevo nulla, che lascia davvero l'amaro in bocca ç_ç Poveraccio...