Inalcanzable
di Francesca_3107

16/11/13, ore 01:49

Inizio subito col dirti che anche io sto morendo lentamente leggendo questo capitolo ( piange disperatamente) povera Vilu ha preso davvero male la partenza di Leon, si perché in un certo senso lui è diventato un ancora per lei, come la sua famiglia. Vilu reagisci! Si ritrova tra la vita e la morte e vede German, Maria, e Leon che in modo diverso, l'hanno abbandonata da un momento a l'altro ( povera la mia Vilu) meno male che ci sono le sue amiche con lei che le danno coraggio e appoggio. No Leon! Si è allontanato da Vilu perché è malato, e credo che non glielo abbia detto per non creargli un altro dolore e sicuramente questo e molto più peggiore di tutti, fargli credere di essersi trasferito era la miglior cosa. Adesso però Vilu sa tutto Alexis gli ha detto la verità ( e qui ti giuro che mi sono davvero uscitele lacrime) ti prego non far morire Leon fa che scopre che è un tumore benigno e che possa avere un lieto fine con Vilu. Ti prego! :( Aggiorna presto perché devo sapere cosa succede, se no vado in crisi ( non sto scherzando) Bellissimo capitolo, pieno di emozione.....davvero brava complimenti.
Aggiorna prestissimo mi raccomando <3
UN BACIONEE GRANDE, e scusami se questa recensione non è molto belle e ne degna di questo bellissimo capitolo, ma sono davvero stanchissima.

A presto e un besossssssss<3

15/11/13, ore 23:01

capitolo stupendo come sempre ma ti prego nn far morire leon lui e vilu devono stare insieme, aggiorna prestissimoooooooooooooo se puoi anche nel weekend  ti pregooooooooooooooooooo

15/11/13, ore 22:23

Hei!! Inizio con lo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo, ma proprio non ho avuto tempo! Violetta l'ha presa proprio male la partenza di Leon, e incontra Alexis, sua sorella, che gli mente dicendo che se ne è andato via. A quanto pare Violetta incassa malissimo il colpo e finisce in ospedale, e dopo essersi risvegliata scopre che Leon è molto malato.... E quindi siamo giunti alla fine di questa travolgente storia d'amore, Io non ho parole per esprimere come quanto questa storia mi sia piaciuta e di come mi sia piaciuto il tuo modo di scrivere... Non vedo l'ora di leggere quest'ultimo capitolo (che spero posterai presto XD) e sapere come finirà la tua bellissima storia. Ok, adesso mi commuovo... No, davvero, è stato bello leggere la tua storia, e mi auguro che scriverai ancora un'altra storia!!! A presto, anzi, prestissimo(spero)XD
Rio

15/11/13, ore 22:12

OH mio Dio *__* un vero colpo di scena! nn vedo l'ora di leggere l ultimo capitolo!! sn rimasta senza parole ma..cmq bellissima storia, davvero! Complimenti!!

15/11/13, ore 22:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! NON E' POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma perchè quando le cose vanno bene, ci deve essere sempre qualcosa ke porta scompiglio, lacrime, dolore e sofferenza????? Leon non può morire: lui deve vivere x sua sorella, x suo nipote e... x Violetta. Lui deve vivere x Violetta xkè lei lo ama e senza di lui, lei non è nulla!!!!!!!!!!!!!!! Leon non puoi morire: Violetta ha bisogno di te, TU HAI BISOGNI DI LEI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Deve sconfiggere la malattia e tornare da lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lei non può vivere senza di te come tu di lei!!!!!!!!!!!!! Entrambi avete bisogno dell'altro come l'aria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Voi, insieme, vi completate!!!!!!!!!!!!! Ti prego: non far morire Leon, x favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna presto xkè voglio sapere come finisce la storia. Non puoi continuare domani, x favore???? Aggiorna presto, anzi prestissimo, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.

14/11/13, ore 14:59

Ciaoooo Capirtolo Stupendooo allora l'ho letto qualche tempo fa e solo ora sono riuscita a rcensire !!!!!!!
Ma che cariniii Leone Violetta sono una coppia Bellissimaaaaa ma quello scemo di German non è andata all' ospedale quando lei ha tentato di uccidersi ? ha mandato una lettera? ma come può un padre fare questo ???? Per fortuna c' era Leon che l' ha consolata....... ma ora dov'è ?? miooo diooo aiutooo dov' è andato ?????? Speriamo seriamente che non sia niente di grave e che si giustifichi con una buona scusa , altrimenti ..... XdXd
Bacionii al prossimo capitolo *---* !!!!

10/11/13, ore 13:03

Ti dico subito ke il capitolo l'ho letto sul cellulare la sera stessa ke l'hai pubblicato e ti ho potuto scrivere la recensione solo ora. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. Povera Violetta!!!!! Dopo ke la "fidanzata" del padre l'ha rinchiusa in un collegio e dopo tutto quello ke ha passato, suo padre vuole parlarle senza ke nulla fosse????? Ok, ho capito ke German ha sbagliato e non doveva lasciare un'insulsa lettera accanto al letto d'ospedale dove Violetta era ricoverata ma poteva pure rendersi conto di ke diavolo aveva a fianco (sto parlando di Jade: la odio, la odio, LA ODIO!!!!!!!). Bellissime le scene tra Leon e Violetta: ke dolci, ke teneri, ke belli!!!!!!!! Però non ho capito xkè Leon se ne va così di punto in bianco senza lasciare un biglietto o avvertire Violetta: deve essere successo qualcosa di brutto o a sua sorella o suo nipote. Stai pur certo Leon ke quando tornerai dovrai faticare parecchio prima di farti perdonare da Violetta x il modo con cui l'hai lasciata sola: lei sta soffrendo moltissimo solo xké tu non le hai lasciato o detto qualcosa ke te ne andavi. Sicuramente quando tornerai sarà molto, e ripeto molto, arrabbiata!!!!! Vabbè vedremo nel prossimo capitolo cosa succederà. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.

09/11/13, ore 23:03

Ciao :)
Innanzitutto chiedo venia umilmente per il big big ritardo che ho nel recensire la tua come sempre stupenda storia...... e soprattutto mi congratulo per il non ritardo nell'aggiornare xD bene parliamo del capitolo....... Leon e Violetta sono davvero molto belli anzi molto molto..... poi questa storia di Leon misterioso che non dice cosa succede a Violetta lasciandola perplessa.... mmmm, lascia riflettere un po'..... comunque come ho detto prima capitolo molo bello, continua presto ciaooooooooooooooooooo ;)

09/11/13, ore 12:10

complimenti un altro bellissimo capitolo , chissà cosa nasconde leon e xke non vuole dirlo a vilu , sono ansiosa di scoprirlo aggiorna prestisoooooooooooooo grazieeeee leonetta forever

09/11/13, ore 00:35

Ciao che bello hai aggiornato presto. Povera Vilu ha sofferto tanto, e tu German ma che mi combini....perché ti sei comportato cosi con la nostra vilu.
Lei corre piangendo da Leon che l'abbraccia e la stringe a se, gli chiede gli sfogarsi e lei lo fa ( io li adoro) tra una cosa e l'altra si ritrovano a fare l'amore ( ooo io li amo sono cosi ldkvoohiòsbòni che bello) scusa i miei scleri ma non posso proprio evitarli con questi due.
Leon riceve una telefona...mhhh. Perché non ha detto niente a Vilu e perché se ne è andato senza dirle niente ( piange a dirotto gridando LEONNNN perché lo hai fattooooo.?)
Vilu ti prego resisti che tornerà o almeno spero....anzi spero che nel prossimo capitolo lui la chiami se no io muoio. Non puoi lasciare cosi la storia mi è venuto un infarto, adesso ti prego aggiorna presto per favore ti scongiuro, voglio sapere, Devo sapere, comunque detto questo, Bellissimissimissimmoo capitolo, la tua storia mi piace da morire sempre di più, complimenti e continua presto.
Un bacio, leonettissimaperempre. A presto

04/11/13, ore 14:37

Ciaooo Che bello finalmente hai recensitoooo !!!!!!!!
Comunque non ti preoccupare , è logico non avere sempre tempo per poter aggiornare , ognuno ha una vita non ti sentire mortificata , ti capisco benissimo !!!
Allora , il capitolo, WOW WOW WOW che cariniii ...... menomale che non era la moglie ma solo la sorella con il nipote ..... e finalmente ha capito che possono stare assieme anche se ha qualche annetto in più ed è il suo professore !!!!!
Spero che anche nei prossimi capitoli vada tutto bene .. infondo si amano .. e sono così Carini e Belli insieme!!!!!
Un Bacione Al Prossimo Capitolo !!! *------*

03/11/13, ore 01:15

quetsa storia come al solito stupenda e leonettosa leon e vilu sono bellissimi aggiorna prestissimooooooooooooooooooooooo mi raccomando

03/11/13, ore 00:15

Ciao.....!!!! finalmente hai aggiornato!! Bellissimo capitolo bello bello bello ( Leon e Violetta sono cosi bvlbgialsbrgliae)..... finalmente Leon ha capito cosa doveva fare ( salta per tutta la casa e grida vai Leonetta!!!!) io li adoro sono troppo carini insieme.
Si è innamorato ( ce ne hai messo di tempo per capirlo eh!) l'importante e meglio tardi che mai, che carino è geloso!!! bellissimo.
Allora io penso che con questo capitolo ti sia fatta perdonare, perché ti dico che ne è davvero valsa la pena aspettare, la tua storia mi piace davvero tanto e ogni capitolo che leggo mi attira sempre di più complimenti sei davvero brava... poso solo dirti aggiorna presto ti prego sono davvero in ansia di leggere il prossimo capitolo. Spero di non averti annoiato con questa mi recensione... anzi spero ti piaccia
UN BACIO
Leonettissimapersempre

PS: la tua storia va diritta nelle mie preferite.... besossssss

02/11/13, ore 21:40

Ciao :)
Tranquilla, per i problemi scolastici ti capisco..... Io non aggiorno la mia storia da secoli :((( Bene, parlando del capitolo.... finalmente Leon h capito, mamma mia, ci voleva che lei lo supplicasse! E poi maledettissima campanella li ha interrotti! Ma chi se ne fotte di quella cavolo di scuola, voi dovete sco... prire nuove regole di scacchi xD no scherzo..... comunque Leon geloso è tenero in fondo *^* capitolo molto bello, continua presto, ciaooooooooooooo ;)

02/11/13, ore 19:29

BELLISSIMO, MAGNIFICO, STUPENDO E KI PIU' NE HA, PIU' NE METTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! Finalmente quel testardo di Leon si è deciso ad ammettere ke ha bisogno e ke è lei l'unica con cui vuole stare... e si sono BACIATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! SONO TROPPO FELICEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!! Adoro quando Leon diventa geloso di Violetta: questo vuole dire ke ci tiene davvero a lei. Ed ora ke la Leonetta è diventata una coppia nessuno, e ripeto nessuno, può separarli xkè loro due si amano ed il loro amore è come una roccia. Un avvertimento: provate a separare Leon e Violetta ed a farli soffrire e ve la vedrete con me e con tutte le lettrici di questo storia!!!!!!!!!!! Aggirona presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.