Inalcanzable
di Francesca_3107

01/09/13, ore 22:30

Allora, questo capitolo bellissimo va commentato. Perdono il ritardo, ma ero a Villa Borghese in mezzo alla natura, e niente stasera mi tocca recuperare con le recensioni xD Comunque il capitolo mi piace tantissimo! Leon che aiuta Violetta a superare le sue paure...dolce lui *-* Anche se poi... la respinge nuovamente. Ammazza al gioco respingi-Violetta Leon ha il punteggio più alto, assolutamente. Comunque, almeno ha un amico sincero con cui sfogarsi (Marco O.o), che vabbè come personaggio non mi piace, ma qui già mi sta più simpatico. Ma lo sai che odio ammetterlo, ma Marco ha maledettamente ragione? Lo odio. Anzi, no, poverino, è stato realista. In effetti Leon rischia molto, e non vuole farlo per una cotta passeggiera. Quindi Violetta deve fargli capire che lo ama e basta. Si, è la soluzione migliore. Oddio, oddio, oddio. Chi bussa alla porta? Se è Leon giuro che svengo sulla tastiera...magari ha cambiato idea *O* Non vedo l'ora che aggiorni, mi raccomando, fallo presto, e alla prossima ;D

01/09/13, ore 21:42

Ciao :-)
Oddio che dolci che sono Leon e Violetta *_* Leon che riesce a sbloccarla da ciò che la angustia (madooooo che parolone sofisticato che ho appena sparato... dopo di questo posso andare al Cervellone u.u..... ma che sto dicendo???? xD) Comunque, dicevamo.... sì, sono molto tenerosi :3 E poi mi piace tantissimo l'amicizia tra Violetta e Marco che sinceramente li ho sempre pensati una bella coppia come amici, però niente di più che amici, sia chiaro u.u Comunque bellissimo capitolo, continua presto, ciaoooooo ;)

01/09/13, ore 17:39

Ok, questo capitolo é dolcissimissimo. E loro sono ancora piú carini!! La scena del pianoforte l'ho semplicemente adorata, per non parlare della loro litigata. Marco come personaggio non mi piace peró come amico di Violetta ce lo vedo bene!XD. Marco e Vilu che discutono sulla soglia della porta mi hanno fato sbellicare dalle risate. Hai scritto un bel capitolo, scritto bene e in forma pulita. Spero che aggiornerai presto!!:)
(Recensione modificata il 01/09/2013 - 05:44 pm)

27/08/13, ore 22:15

Oh finalmente il nuovo capitolo! Sono stata tre settimane ad aspettare questo tanto atteso capitolo. Ed eccolo qui. Awwl che dolce Diego però io sono una Leonetta quindi lontano dalla Vilu di Leon u.u Leon lo sappiamo che sei geloso.. Ma non ti preoccupare Vilu pensa solo a te ahahah. Cavolo che storia nasconde la nostra cara Vilu, sotto quel mantello di rabbia e forza c'è una ragazza dolcissima ancora disperata per la morte della madre. Ora non ci resta che scoprire dove la sta portando Leon.. Daaaai continua, non cela faccio ad aspettare dmdod.

Come al solito capitolo magnifico, lo hai scritto ancora una volta in modo impeccabile. Complimenti! :)

27/08/13, ore 17:56

Ciao!!! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che la trovo molto carina!!! Mi piace il fatto che Violetta sia più trasgressiva, è davvero un personaggio di grande effetto. Il fatto che poi sia innamorata di Leon nonostante lui sia il suo professore è mooolto romantico!!! :3 Ora però passiamo al capitolo nello specifico: povero Diego (povero proprio no), Violetta gli ha rifilato il 2 di picche e ha spezzato il suo cuore... Ma la scena migliore è quando Leon si ingelosisce e chiede a Violetta se sta con lui, nonostante lui l'abbia respinta. Leon ma cosa chiedi a fare a Violetta se sta con Diego e poi dici di non crederci?!?!?
Considera quest' obbrobrio una recensione per tutti i capitoli che hai scritto fino ad ora, dalla prossima volta recensirò ogni volta che posterai un nuovo capitolo, a presto!!!:D

27/08/13, ore 17:38

Ciao :)
Aspettavo tantissimo un tuo nuovo capitolo, infatti ogni tanto mi chiedevo quando avresti aggiornato la storia...... comunque..... povera Violetta, ha avuto un'infanzia molto triste..... sicuramente scoprire che la propria madre si suicida deve essere molto molto brutto..... Leon quando fa il geloso è davvero teneroso :3 speriamo che nel prossimo capitolo si ribaciano un'altra volta, speriamooooooo. Comunque davvero bel capitolo (e bellissima storia, era implicito ;D) Continua presto, ciaooooo ;)

27/08/13, ore 15:54

Ciao! *sbuca da un cilindro (??)* Che bello, hai aggiornato. Allora, commentiamo questo bel capitolo :3 Che dire...Diego abbozza! *esulta come uno scemo e tira fuori i suoi mille striscioni Leonetta* ABBOZZAAAAAAA! *urla come un matto* Ehm, si, stavo dicendo. Buffo come il sentimento d'amore ha consentito al personaggio femminile di prendere coscienza dei suoi sentimenti, allontanandola da una scelta che non avrebbe mai preso *fa l'erudito*. Detto in paroel povere: DIEGO, TE NE DEVI CHE ANDARE *entra in modalità dialetto romano* Tu non puoi nemmeno lontanamente immaginare quanto ho goduto quando l'ha allontanato, davvero non puoi...mamma mia, quanto sono felice xD Ma parliamo d'altro. Oddio, oddio, oddio. Calma, stiamo tutti calmi *respira* Leon è gelosissimo. Ok, Leon è gelosissimo. MA CHE COSA BELLA! Mi stavo troppo sciogliendo a quella parte...però, caro figliolo, sei contraddittorio, c'ha pure ragione Violetta. Mica si può fare suore perchè sei geloso, ma non vuoi stare con lei ù.ù Quindi, animo baldo giovane (?), e cedi al sentimento d'amore *-* Te lo sto ordinando, non te lo sto chiedendo, Leon. IL MIO E' UN MALEDETTISSIMO ORDINE. Povera la mia Violetta, la madre si è suicidata :O E lei era piccola...ecco perché non voleva cantare. Leon, dopo questa, fatti perdonare subito. Chissà dove la porta...spero sia un posto isolato, mooooooooolto isolato, e già che siamo romantico, così magari Leon si decide una volta per tutte *fa l'occhiolino a Leon* Mi raccomando, aggiorna presto, che devo sapere come prosegue questa bella storia :D Alla prossima ;D
P.S: si nota che ho sclerato in questo capitolo alla scena Leonetta? Naaaahahahhaha :P

11/08/13, ore 12:18

Avanti Leon ma sei impazzito*-*??? Prima la baci e poi la rifiuti??? Ma che ti prende??? Odio devo assolutamente sapere il seguito perché se no muoio!!! Bellissima storia...complimenti!!!

03/08/13, ore 22:17

Leon ma che ti prende la rifiuti un'altra volta lo so che sei un professore ma l'amore non ha eta,mi e piaciuta anche la parte di violetta e Ludmilla sono tenere continua presto ciao

03/08/13, ore 21:28

Leon ma che mi combini??
Non essere orgoglioso e ammetti il fatto che ami Violetta
Quel bacio è stato fvhjdcghkxdgkhmchjhdgklg indescrivibilmente indescrivibiloso (!)
Ludmilla e Violetta...come sono dolci :3
Nella parte della prof di italiano stavo morendo dalle risate
Aggiorna presto
Ciaoo ;)

03/08/13, ore 20:27

Chiedo perdono per non aver recensito gli altri capitoli, ma mi sono un attimo perso tutta la storia xD Comunque a parte che...Leonetta *O* *sbava* Leon insegnante e Violetta studentessa ribelle: mi piace! Mi piace il loro primo incontro, mi piace tutto di questa storia. Poi questo capitolo mi sono sentito in dovere di recensirlo perché mi sembrava scritto molto bene, quindi tanto di cappello LOL Comunque penso che metterò la storia tra le preferite, la trama mi ispira molto, anche se non amo la struttura a copione, ma ok, me la faccio andare bene pur di leggere questa storia che mi intriga molto *O* Capisco il povero Leon che si sente combattuto, ma insomma mi sembra evidente che quei due SI SBAVANO ADDOSSO. Quindi penso sarà questione di tempo ù.ù La scena del bacio poi è stata molto intensa e passionale, mi è piaciuta tantissimo. Detto ciò ti faccio i complimenti, perchénon mi sembra di aver visto errori (comunque non errori gravi ;) ). Brava continua così e alla prossima! :D :D

03/08/13, ore 17:22

Ciao :)
Oddio il bacio era stupendo, stavo per svenire, troppo bello *_* poi quando le va addirittura a mettere le mani sotto la maglietta...... Ma poi come un cretinp si separa e la rifiuta per la seconda volta...... però almeno c'è Ludmilla che la riesce a consolare...... e che si dimostra una vera e propria amica che c'è sempre nel momento del bisogno, poi quando tratta così la prof di Italiano stafo a ridere di brutto xD Il capitolo è stupendo, continua presto, mi raccomando, ciaoooooooooooo :)

03/08/13, ore 17:18

Aww che dolce che è Ludmilla, si è mostrata una vera e grande amica disposta ad aiutarla in ogni occasione. Leon, cos'hai al posto del cervello acqua fresca. Si, con Vilu è una storia complicata, ma non ha nessun diritto per trattarrla così. Povera Vilu. Come al solito complimento per il capitol lo hai scritto in una maniera impeccabile, attraverso la tua scrittura riesci a farmi provare le stesse emozoni che prova il personaggio. Anvora tanti cpmplimenti, alla prossima ♥

03/08/13, ore 03:46

Okaay, ma è troppo sdfgn meravigliosa questa storia. Poi amo anche i Leonetta quindi, rendona la storia molto più interessante! Mi piace che hai dato a Violetta un aspetto "cattivo" mi piace! <3

02/08/13, ore 16:26

Fran...dimmi una cosa sei fans di "Pretty little liars" e "i passi dell'amore?" hahahahhaha comunque questa ff mi piace troppo è assolutamenteo foesirjosejfosej giuro!!! La storia clandestina di Leon e Vilu sarà così eccitante fantastica e aojfoejrfoisj *w* rendiamocene conto!!! Vilu continua così punizione da sola =tempo con Leon, volevo ammazzarla pure io quella stronza di Rubi ma porca miseria!!! Diego e Thomas state a cuccia siete inutili, Marcooo *W* ma vedi perciò tu sei uno dei miei preferiti tra i ragazzi bravoooooooooooo così
Davvero Fran sono senza parole metto questa ff tra le preferite e le seguite perché mi piace troppo. Ora commentiamo bene la ff Leooon mi stavi facendo perdere 10 anni di vita quando hai detto che era stata una delle tante ma è ovvio che non è stato così anche perché altrimenti non ti saresti preso il disturbo di darle il numero di telefono ti piace troppo lo so! Vilu tu non ti preoccupare perché non sei assolutamente stata una delle tante e non lo sarai lui ti amaaa come tu ami luii siiii *W* e questo bacio alla fine ne è la provaaaaaaaaa...Cami, Fran, Ludmi brave continuate a parlare di quanto sia bello Leon e mentre voi ne parlate Vilu pensa a goderselo si si ù_ù
Francyyyyyyyyyyyy ti prego posta se mi vuoi bene posta!!! NOW!!! Dai dai dai dai *W* *elettrizzata*
*applauisi per te*