Inalcanzable
di Francesca_3107

02/11/13, ore 18:27

*canta alleluia* hai aggiornato, finalmenteeeeeeeeeee
Finalmente quel testone di Leon si è fatto avanti baciandola, e che bacio jdfjshggikrwbgjrjhfj *-*
Thomas hey hey lontano da Violetta ora è di Leon u.u che momento tenero tra i leonetta, okey basta lol
Aggiorna presto, ciau :)

02/11/13, ore 01:38

Quando aggiorni?
Sai mi piace molto questa storia cioe' ecco mi piacciono i colpi di scena tra vilu e leon che poi in questa storia prima la vuole poi no é un vero STRONZOO!!!!
Cmq spero che aggiorni prestissino e poi volevo anche dirti che sarebbe bellissimo se alla fine si fidanzassero.
Baci Jortini_4ever

15/10/13, ore 23:11

questa storia è bellissima ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa prestissimoooooooooooooooooo leon e violetta amore per sempre

30/09/13, ore 18:35

Ciaooo capitoloo bellissimo e sopratutto molto emozionante !!!
A  mio parere è impossibile che Leon abbia una famiglia e sono convinta che è solo un malinteso ....
e poi è troppo giovane e troppo innamorato di  Violettaa suu ..... ti prego fa che ho ragione !!!!
Aggiorna presto bacioniii *-----*

_Mariapaola_

26/09/13, ore 18:01

A parte il fatto ke io sono una LeoneViluforever, a Leon in questa storia lo avrei ammazzato volentieri. Sono contenta perchè ammette i suoi sentimenti verso Violetta, ma sono furiosa xkè ogni volta ke lei vuole baciarlo e lui pure vuole, si tira indietro. Ci credo ke Violetta si arrabbia ogni volta ed ora lo vuole cancellare dalla sua mente e dal suo cuore. Ma, x quanti sforzi faccia, non può dimenticarlo xkè lei è innamorata persa di lui. E poi Leon è anche innamorato di lei e sono sicura ke c'è una spiegazione x quello ke Violetta ha visto. Non posso credere ke Leon abbia una famiglia! Ti prego, continua al più presto perchè Leon e Violetta sono destinati a stare insieme. Comunque la storia è troppo bella: complimenti!!!!! Aggiorna presto, por favor. <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 06:24 pm)

26/09/13, ore 15:40

Ciao :)
Oddio, meno male che hai aggiornato, io adoro la tua storia...... speriamo che il fatto della famiglia sia solo un grosso malinteso, anche perché non credo che lui avrebbe baciato più di una volta una ragazza se avesse avuto una famiglia..... speriamo che presto Leon ammetta i propri sentimenti, speriamo davvero..... così almeno magari si possono mettere insieme finalmente.... capitolo stupendo, davvero, continua presto mi raccomando, ciaooooo ;)

26/09/13, ore 14:41

Ciao!!!!! La prima recdnsione per questo nuovo cap!!! E così il caro Leon ha una famiglia eh? Furbacchione se ti prendo ti rompo!!! Adesso tu devi aggiornare prestissimissimo perchè adesso per colpa tua sto in ansia e che diamine!!! Inutile dire che è un bellissimo calitolo e mi auguro solo che aggiornerai prestoXD. Ciao!!!!

26/09/13, ore 14:39

ciao la tua storia mi piace da morire e bellissima e anche molto leonettosa spero aggiorni presto un bacio

23/09/13, ore 20:00

Ciaooo Cara non ho mai recensito la tua storia ma ti basti sapere che è Stupendaa !!!!!!
Sei davvero bravissima e mi piace la storia che hai creato tra Violetta e Leon  , io per la cronaca adoro i LEONETTA !!!!!
Non mi piace il comportamento di Leon però cioè cosa importa che è un' alluna , possono avere una relazione segreta no ???
Sarebbe anche molto divertente , devo dire ......Sono contenta che entri in scena questo Jared così Violetta potrà far ingelosire Leon e lui capirebbe che lei è davvero importante per lui ....
Un Bacio al Prossimo capitolo *-*

19/09/13, ore 20:55

Ciao :)
Oddio, Leon mi delude seriamente... Violetta gli dimostra il suo amore, confessa di amarlo e lui la respinge palesemente.... e no caro il mio Leon questo non si fa eh........ Violetta invece fa bene a dimostare i propri sentimenti, speriamo che prima o poi anche lui li inizierà a dimostrare, perché in fondo lui li ricambia già i sentimenti...... comunque il capitolo mi piace molto, davvero molto bello, continua presto mi raccomando, ciaooooooo ;)

19/09/13, ore 17:44

sclero totale mandatemi in manicomio . Leon ti è andato in pappa il cervello!!! Violetta ti ha detto che ti ama e tu pensi a uno stupido lavoro.  Ehyyy Jared giù le mani da Vilu !!! Questa storia slitta tra le mie preferite!!
Aggiorna presto per favore
un bacio e un abbraccio virtuale aggiorna!!!
Leonetta03

19/09/13, ore 14:47

Hola!!!! Finalmente hai postato!!!! Allora, Leon sei un capoccione del cavolo, non dico peggio, ma perché non la smetti di fare il guastafeste?!?! Sei un coglione!!! Violetta è stata pucciosissima a dedicare la canzone a Leon, in un primo momento la ignora, ma poi si incanta a guardarla!!! Ahhh, che romantico!!!!XD. Lo sclero di Violetta mi ha un po' rattristato, ma mi ha fatto piacere che Violetta abbia messo Diego al suo posto!!! Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, e ti chiedo per favore di aggiornare prestissimissimo!!!! Altrimenti potrei avere un malore!!!XDXD. A presto, e aggiorna al più presto!!!!

19/09/13, ore 11:01

Allora, il capitolo l'avevo letto ieri sera, ma erano le 23 e 30 e il mio cervello non mi permetteva di elaborare una recensione decente che andasseoltre il 'bel capitolo' xD Recupero adesso, con una recensione poco poco decente. Allora il capitolo mi piace, ma prima passo alla parte stilistica da recensore serio quale sono (pft).
A parte alcuni errori di battitura (ma visto che era tanto che non aggiornavi e non avevi tempo immagino tu abbia fatto una corsa contro il tempo xD) il capitolo mi sembra che vada bene. Solo una cosa: po' non si scrive 'pò' come hai scritto te, ma come ho scritto io. Se ti può consolare anche io lo sbagliavo e l'ho scoperto da relativamente poco xD
Oh...adesso commento il capitolo. Leon ha l'incredibile capacità di sbucare sempre nei momenti sbagliati. No, ma complimenti, sei un genio xD Sto cominciando a comprendere la difficoltà di Leon nel lasciarsi andare dopo le parole di Marco. Insomma è giusto che abbia paura, andrebbe incontro a un sacco di pericoli, ed è per questo che Violetta fa bene a dimostrargli quanto ci tiene, deve andare avanti assolutamente così ù.ù
Violetta che canta a Leon: MUOIO MALE. LOL, quando fa la correzione 'quasi impossibile' e fa abbozzare Leon: momento epico!
Violetta ha una lite con le amiche (povera la mia Cami ç.ç), ma poi si risolve tutto per fortuna e c'è questa fantomatica uscita notturna...eh, NO! Jared tieni a posto le mani o quello che ti pare. Violetta è off-limits. Vabbè, andava sottolineato. Spero che Leon e Violetta si possano presto mettere insieme, appena Leon abbasserà le difese immagino...Il capitolo è molto carino, aspetto il prossimo (presto :D) ;D

16/09/13, ore 18:02

è un mese e mezzo che aspetto il continuo !!!! continua per piacere

10/09/13, ore 03:37

*fa un'entrata trionfale* eccomi ithinkiboutyou è tornata, pardon per il mio il ritardo con la recensione. I preparativi alla scuola uccidono. Ma passsiamo al tuo capitolo. Leon che aiuta Violetta con le sue paura, aww che amore jdjdid certo però che deve decidersi. O rischia e si fa travolgere dall'amore e della passione o la dimentica........... Cosa che non sarà possibile quindi, hai solo un'opzione baby. Diego fatte na ragione, il prof è moooolto più bello. Fran e Marco che fanno i Romeo e Giuglietta. Che teneri. Marco ha ragione su Leon. È un perfetto migliore amico. Mi ricorda molto il mio :') Oddiooooooooo e adesso chi è alla porta?! :o se è Leon inizio a sclerare dujeid anche se mi è venuto il dubbio che possa essere Diego.. Aggiorna presto :)