Inalcanzable
di Francesca_3107

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/08/13, ore 15:47

Sto per sclerare dibxidb oddio, se avessi il professor Leon alias Jorge Blanco mi farei mettere in punizione tutti giorni. Violetta direi che ha fatto benissimo a fare i capricci e a non salire su quel palco visto poi come è andata a finire. Lui fa il prof duro ma infondo è innamorato perso di Vilu, e Vilu lo è di lui. Non ho parole, direi che questo rimarrà uno dei miei capitoli preferiti. Complimenti, questa storia capitolo dopo capitolo mi piace sempre di più. Alla prossima. Ciao ❤

02/08/13, ore 15:09

ciao lo sapevo che anche lui provava qualcosa per lei che bello si sono baciati *piange di gioia* speriamo che si mettono insieme continua presto ciao

02/08/13, ore 15:08

Ciaoo
Concordo con quello che ha detto Ary_6400 << in fondo la punizione è stata piacevole >>
Oddio...oddio...oddioo
Leon geloso è un figo da pauraaaa
e la scena finale è.. zhgfvkjxhikxhhnffdkjngbkzkzgjhs ..pazzescaaaaaaaaaa
Sta tranquilla è solo un bacio...tranquilla è solo un bacio
ma chi diavolo voglio prendere in giro??
Questo è IL BACIO
*muore*
Leon ammetti che sei innamorato pazzo di Violetta e non era solo una delle tante di quella sera
Alla prossima ;)
PS. è divertentissima la parte quando prendono in giro la presideee
Ti adoroooooo ;)
Meglio che vado...se no non la smetto più di scrivere...e poi ti toccherà leggere una recensione lunga quanto la divina commedia ahahhah
Ciaooo

02/08/13, ore 14:46

Ciao :)
Direi che in fondo la punizione è stata piacevole..... insomma, si sono baciati..... siiiiiiiiiiii *saltella per casa come una cretina* Oddio, che cosa stupenda, si sono baciati....... poi quando Leon si ingelosisce per Tomas.... ahahahahhah sto ancora ridendo per la reazione che ha avuto ahahahahahah e poi mi fa sempre molto ridere quando si mettono a prendere in giro la preside ahahahahah troppo bello xD Il capitolo p stupendo, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

01/08/13, ore 18:51

Ciao :)
Leon professore!? Wow! Adoro già questa storia per solo motivo che è insolita, complimenti, mi piace il fatto che non sia la solita storia ambientata nello studio 21, con Ludmilla come antagonista ecc.. Le quattro ragazze con un caratterino difficile, questa è anche un'altra novità che mi è piaciuto. Vilu con l'occhialona è stato il massimo ahahah, e il ceffone a Leon ci è proprio voluto. Complimenti davvero, questa storia va dritta dritta nei miei preferiti! ♡
Spero che continui il prima possibile, alla prossima. Ciao.

01/08/13, ore 15:42

Sono rimasta scioccata..Leon professore??
Posso essere una sua alunna?? XD
Leon ti sei meritato quello schiaffo..ma cosa vai a dire?? che è una delle tante che hai baciato quella sera??io lo so..lo so che Violetta ti piace..non mentiree
Beh, comunque, il capitolo è bellissimo
Ho adorato la parte della preside occhialuta ahahhahah
Alla prossimaa ;)
*saluta il prof. Vargas*
Buongiorno professore ;)

01/08/13, ore 15:10

non ci posso credere leon è professore wow allora povera vilù ,perchè leon le dice non pensava di non rivederla più secondo me lui prova qualcosa per lei ma gli ha detto cosi perchè e il suo professore continua presto ciao

01/08/13, ore 15:09

Ciao :)
Oddio, non mi sarei mai aspettata una cosa del genere..... Leon è il loro professore e fa anche finta che non sia successo niente fra loro due.... Come può fare questo? Violetta ha fatto bene a mollargli un ceffone sulla faccia, l'ha illusa ed ora sono anche professore-alunna, un motivo in più per non poter stare insieme...... e poi la parte della preside occhialuta mi ha fatto morire dalle risate ahahahahahah comunque la storia mi piace molto, continua presto, mi raccomando, ciaoooooo ;)

01/08/13, ore 15:06

È solo un capitolo ma già amo questa storia! Adoro il fatto che hai reso Violetta un personaggio tuo, rinforzando il suo carattere e rendendola più matura. Mi piace il modo come scrivi, complimenti. Aspetto con ansia che l'aggiorni. ♡

31/07/13, ore 16:36

Mi piace daavvero tantissimo questa ff, lo ha amata dal primo momento ti giuro!! non sono molto fan dei Leonetta ma mi piace parecchio :) ti prego continua è anche molto simpatica e anche  il fatto che violetta sia così 'stronza' mi piace  :))))

31/07/13, ore 16:25

Ciao :)
Questa storia già mi piace moltissimo e non solo perchè è leonettosa, ma perchè è scritta in modo particolare e davvero molto bello.... Io sono una fan della coppia Leonetta e lo si può capire dalle mie storie, sono bellissimi e li adoro tantissimo..... oddio german e jade sposati è l'incubo che diventa realtà, vabbè, comunque questo primo capitolo mi sembra davvero molto bello, spero di leggere presto ilo seguito, ciaoooooooo ;)

31/07/13, ore 16:06

Vuoi la verità??
Questa storia non mi piace..io LA AMO già ♥
Oddio sono morta in questo capitolo
Prima violetta che non capisce niente di inglese ahahhahah
poi la scena Leonetta
infine la rissa tra Rubi e Violetta
Ma parliamo di Leonetta
Sono dolciosi, dolciosetti,dolciosini, dolciosoni ♥ *sviene*
ok..mi riprendo
si mi riprendo..ne dubito seriamente che mi riprenderò
Ce la farò?? uhm..no è sicuro di NO
Amo questa FanFiction
L'ho messa tra le preferite ;)
yyeeeeee
Viva Leonetta
Alla prossima ;)

PS. sembra che abbia scritto una poesia..ad ogni frase sono andata all'altro rigo

31/07/13, ore 15:23

Questa storia mi piace tantissimo come inizio! Continua e aggiorna presto ;) Cciaaoo :3

31/07/13, ore 15:05

ciao è il primo capitolo gia l'adoro tantissimo e anche tanto i leonetta continua subito baci.heyjustinloveu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]