Ultimatum
di marty_always

09/09/13, ore 17:23

Bellissima storia, non mi aspettavo tutta questa forza e "autocontrollo" se così si può dire, no meglio sangue freddo, da castle. Sappiamo tutti che per le persone che ama farebbe di tutto. Non mi aspettavo che kate fosse incinta, ma sono felice per questa sorpresa. Una cosa: la narrazione è troppo veloce. completa di dialoghi e tutto, ma veloce.

19/08/13, ore 16:47

Non ho mai letto nulla di più bello, giuro.
Comunque, sonomla ragazza di twitter, credo si sia capito dal nickname che ho.
Purtroppo posso recensire solo questo capitolo, spero non ti dispiaccia.
M piace molto la tua storia, anche se breve, mi appassiona.
Mi è piaciuta tantissimo, è stata fantastica ashdj c:

17/08/13, ore 23:09

ahahah davvero un bel finale *--* mi raccomando, appena scrivi altre meraviglie come queste fammi un fischio che corro ;)
ancora tanti complimenti.. le recensioni positive le merita tutte..
bacibaci Nikky

13/08/13, ore 18:39

Ultimo capitolo.... che dire peccato non ci siano altri capitoli finale davvero dolce romantico ed anche con un pò di tensione ma tutto è andato bene.....
A presto con un'altra storia Dai :)

13/08/13, ore 09:48

Peccato, già il penultimo?
Questa storia è davvero avvincente.
Mi èpiaciuta da morire la parte in cui espo e ryan aiutano Rick a fuggire. Èpeoprio quelli che farebbero i bro.
Speriamo che Castle la ritrovi viva, ne vade la tua sicurezza ;)
ancora tabti complementi x tutto.
Ps: dopo la e evita di mettere la virgola se per esempio non devi descrivere una cosa tipo "quando fu scappato prese le scale e, con il cuore in gola, le acese ritrovandosi in strada".
Spero che non te la prenda per questo piccolo accorgimento.
Bacibaci Nikky

12/08/13, ore 13:22

Capitolo davvero interessante Rick che viene aiutato dai suoi amici lui che evade, evade e va salvare Kate peccato che sia l'ultimo a spetto con anzia l'ultimo capitolo. :)
A presto Dai:)

06/08/13, ore 19:43

Ah due colpi di scena che di certo non mi aspettavo. Povero Castle però, non riesce proprio ad avere un attimo di quiete, oltre al danno anche la beffa ora. Chissà che ansia però per fortuna c'è sempre mamma Martha pronta a consolarlo anche se per poco. Smith nel ruolo del cattivo proprio non me lo aspettavo, chissà perché si è dimostrato un cosi volta gabbana, prima sembrava un amico e ora invece tenta di uccidere il nostro scrittore, che poi però trova un modo per vendicarsi. Non è da lui ma credo che la situazione tiri fuori qualche lato nascosto di Castle. Vediamo ora cosa ne sarà di lui dato che l'arrivo degli agenti non prospetta nulla di buono

05/08/13, ore 22:37

fantastica bella continua cosi ..... Bel capitolo davvero continua cosi
A Presto Dai

05/08/13, ore 21:57

Wow povero Rick, sua moglie è stava parità ed ora ha scoperto che è pure incinta!!
Poi la parte in cui tortura Smith è davvero fantastica, non capisco la strana irruzione, non mi fare spaventare. ;)
Cmq, un bel capitolo!
Mi è piaciuto e come sempre è ben scritto.
Bacibaci Nikky

04/08/13, ore 19:08

Accidenti che anniversario!
Chi diavolo sto simpaticone che ha rapito Kate e che vuole che Castle la trovi?
Proprio curiosa, al prossimo :)
R

01/08/13, ore 20:50

Ciao questa storia mi interessa molto e originale e ricca anche di ???.... c'è anche la situazione di Kate che è in pericolo....non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo continua cosi che è perfetta :) A Presto Dai

01/08/13, ore 17:33

Ciao marty,
allora parto col dire che la tua storia mi ha incuriosita fin dall'inizio, è avvincente, intrigante, ricca di suspence e diciamocelo Beckett e Castle sono davvero troppo teneri. Una coppia a dir poco fantastica! Ti devo dire la verità, sarà la quarta, quinta, sesta volta che me la rileggo... Poi io ho avuto l'anteprima, punto a mio favore... Tornando a noi, la lettura è davvero piacevole e soprattutto scorrevole che la fa diventare ancora meglio di quello che già è... Perciò, ora ti lascio... O rischio di far diventare questa recensione un vero e proprio tema (meglio evitare, visto che siamo in estate e non c'è scuola)!
Alla prossima,
MissMagu :P

01/08/13, ore 17:28

accidenti!!! questo primo capitolo è molto interessante, spero che pubblicherai presto il seguito, voglio sapere che cosa succede alla nostra povera Katie :'(
complimenti per l'ottimo inizio, così fai incuriosire e ci fai rimanere incollati allo schermo sperando di leggere presto il prossimo capitolo ;)
ancora tanti complimenti, davvero un capitolo scritto molto bene
bacibaci Nikky

31/07/13, ore 22:38

Azz ma che brutto risveglio per il nostro Castle, soprattutto non il modo migliore per fargli passare il primo anniversario. Questa da parte tua è stata una vera "crudeltà" :P. Brutta scena che gli si presenta davanti, la macchina abbandonata, il proiettile, il sangue, di certo non un quadretto alquanto rassicurante. Da ammirare i tentativi di Martha e Alexis ma in una situazione simile si sa che sono alquanto inutili e poi quella telefonata. Chissà chi sarà quella persona...magari qualche assassino con cui hanno avuto a che fare in passato?. Solo qualche appunto, chi rapisce non è il rapinatore ma il rapitore e mi piacerebbe leggere qualche descrizione in più, ma questo è un mio parere personale....E infine comunque forza Kate non mollare che ci pensa Castle a salvarti...