Shadows
di Anna Wanderer Love

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
17/08/14, ore 12:03

Ok adoro il fatto che ad apollo piaccia rachel li ho sempre schippati storia grandiosa

16/08/14, ore 12:00

fantastico anche perche ho sempre cercato una ragazza da schippare con nico e ora l' trovata grazie

13/08/14, ore 16:09

è bellisima mi piace da matti ed io per la cronaca sono una fan di percy jackson ... e devo dire che questa storia è magnifica

22/07/14, ore 22:46

Ei ciao!!
Io stavo leggendo la storia di celeste che si trova nel mondo di harry potter peró non ricordo il titolo e volevo sapere se me lo potevi scrivere

05/07/14, ore 09:59

Beh...che dire...
Questa ff mi è piaciuta veramente un sacco, davvero! Ho sempre sognato vedere Nico finalmente felice con qualcuno...e Celeste mi sembra perfetta per lui!
Ottima grammatica con qualche occasionale e sporadico errore(ma chissenefrega...)
Ok ho scassato le balle a sufficienza, baci Crookshanksrosy

04/04/14, ore 19:50

credo che il crossover non sia ....entusiasmante mi sarebbe piaciuto di più se come personaggi ci fossero stati il trio principale e il secondario ma per il resto credo che la tua storia sia fantastica

29/03/14, ore 20:13

si ti prego pubblicalo e dimmi il titolo adoro la tua idea

20/03/14, ore 19:45

Oddio, ho letto tutti i capitoli oggi e devo ammettere che in certi punti ti avrei strozzata, per fortuna tutto è andato per il verso giusto e te sei ancora viva. Comunque ti consiglio di scrivere questa storia perchè mi piace davvero taaanto, già solo dall'inizio, e poi io adoro il personaggio di Piton, poveretto.
Ho una domanda: nel capitolo 24, quando Nico racconta a Celeste come è scampato alla morte e lei pensa che non le stia raccontando la verità, qual è, appunto, la vera storia? Cos'è successo veramente?

Grazie mille 💓

03/03/14, ore 12:59

weeee
aspetta...TU VOLEVI FAR MORIRE NICO? IL MIO NICO? naaa, non ti conveniva, hai fatto bene :)
l'idea del cross over mi intriga molto, l'introduzione è un po' confusa ma mi attrae.
sciaoo
hug_me_Tommo

02/03/14, ore 19:50

Aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww....... mi fa sempre piacere ricordare del perchè Joanne è diventata la mia sorellona :) comunque: anche tu hai letto la saga di starcrossed? Anch'io! Anche a me piaceva molto Hector! Poi mi sono praticamente invaghita di Cassandra *-* e in seguito anche di Jason e Claire che ho shippato per praticamente tutto il secondo libro. Poi nel terzo la ragazza ha cominciato a starmi antipatica. Povero Jason :(
Comunque, l'accenno del prologo mi ha incuriosito molto e scommetto che Celeste sarà o una Tassorosso o una Griffondoro! Vieni, cara, unisciti alla Casa oro-rosso. Abbiamo i biscotti.
Spero che tu aggiorni presto il capitolo della prossima storia, neanche io sono pronta per abbandoanre Nicuccio e Celeste :(
p.s. lo sai che anch'io ho intenzione di fare più o meno questo tipo di note quando finirò la mia storia? Mi hai letto nella mente per caso?

26/02/14, ore 19:32

Fai la crossover, e una grandissima idea, sarò lì a leggerla. Non vedo l'ora. Baci.

26/02/14, ore 18:32

No, aspetta.
Volevi VERAMENTE far morire Nico e di conseguenza scatenare una folla inferocita di fangirls davvero arrabbiate?
Certo che no. Quello che hai pensato era tutto uno scherzo, vero?
....................
Vero?
Comunque sia, l'idea del crossover tra Harry Potter e Percy Jackson (le due saghe della mia vita) per il sequel è la più grande che potesse venirti! E poi è apparso subito Severus Piton, il mio personaggio preferito in HP. E che ci fa Rachel ad Hogwarts? Mi sarebbe piaciuto assistere alla scena per vedere la faccia di Piton quando lei diceva: "Profetessa, Oracolo di Febo Apollo". Avrei pagato, giuro.
Diciamo che... Sarei entusiasta se decidessi di fare un sequel così...soprattutto con molti momenti NicoxCeleste e RachelxApollo. :3
Ma adesso ti dico.... Mettere Ares nel capitolo 19 era una genialata, era oltremodo fantastico! (il latino fa male.... D:)
Che altro dire.... Alla prossima! :)

Mnemosine_Love

19/02/14, ore 16:50

Wow. mi hanno lasciato un link con questa fanfic e l‘ho aperto. E...e...sono senza parole. è fantastica. al terzultimo capitolo ero tipo:no...no...lui non è morto...non puoi essere così cattiva... inutile dire che poi ho cambiato opinione :) Lo fai un sequel veeero? *.* hug_me_Tommo

10/02/14, ore 17:34

E' FINITA. PER TUTTE LE MUTANDE DI ARES * ignora i lampi minacciosi * E' FINITA! D:
E io adesso con chi sclero su quanto sia figo Nico di Angelo?! EH?
No, no, no. Questo non va bene pel niente! Pel niente, dico!
Oh, divina Ecate, diglielo anche te che non va bene!
......................................................................................................................... mi sta ignorando............................................................................................... stronza. Ho una madre divina stronza. * viene fulminata * ma parliamo d'altro, altrimenti in questa recensione ci lascio le penne (?). Non ho le penne, tranquilla (?). No, okay, questa non era bella pel niente. Cooooooooooooomunque, Hector....... che bravo che va a riprendere Nico! Però potevano anche dirglielo, a Celeste, che sospettavano che fosse ancora vivo! NON SI FA, MI HANNO FATTO PRENDERE UN COLPO! Ehi! LASCIATEMIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! * viene trascinata via *
* ricompare *
i seguaci di mia madre. * censura *
Finisco questa recensione, anche se mi piange il cuore, pensando che sia finita la storia :'( sembra ieri che ti scrivevo, promettendomi che avrei recensito ogni capitolo! * comincia a piangere disperata *
Spero di risentirti presto in un'altra storia, intanto tra breve ti mando il continuo de Innamorata di un dio :p

07/02/14, ore 15:32

Carinissimo come inizio. Ho trovato la tua storia solo ora ma già mi piace.  E molto scorrevole e poi c'è Nico*-* Non ci far caso lo adoro troppo. Ora vado a leggere i prossimi capitoli e spero di trovare un pò di tempo per recensirli:) A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]