A life of Midgard
di Loki__Laufeyson

10/05/14, ore 20:33

Ma quanto è supermegaextraiperultragiga dominata questa scena!!!!!! No sul serio: dopo i flashback dei piccoli Loki e Thor questa parte della ff è quella che preferisco: è dolce,malinconica,triste ma da anche sollievo e una pizzico di umorismo! E FINALMENTE LOKI TORNA A VIVERE EEEEEE CI VOLEVA!! Voglio ora solo godersi la faccia del Dio delle Malefatte a sapere di avere un figlio .....uuuuuu.......grazie immensamente per questo capitolo e ci sentiamo alla prossima!!!(lo so,sono una iperdeficiente a non aver lasciato un commento prima sperpero mi perdonerai per questa mancanza)

05/05/14, ore 12:30

Ciao! Avevo promesso che sarei arrivata e dopo giorni ce l'ho fatta!!! Per ora ho letto solo il primo capitolo, ma sono curiosa di sapere cosa succederà, è tutto troppo tranquillo perchè non succeda nulla...vero? XD
Comunque mi piace la trama, ci sono alcune imperfezioni, ma nulla di così tragico non ti preoccupare! E la storia del gattino? Cioè Loki...ma quanto sei tener quando vuoi? Ma quanto??? Comunque parliamo di Clary....prima o poi gli farà prendere un infarto! XD E poi lo becca sempre quando dorme! XD
Comunque fossi stata in lei, quando alla fine Loki gli dice che non mangia io l'avrei obbligato! Non vede quanto è deperito? No no, Loki muoviti che ti preparo io da mangiare che se fosse per te moriresti di fame.
Comunque mi piace, dammi tempo che arrivo anch'io a pari! XD
Un bacione!

29/04/14, ore 22:34

Ma ciao!! Eccomi qua... Che dire.. Fantastico!! Superbo!! Amazing!!! E non so piu che dire ma credo che dovrò inventare un neologismo solo per descrive quanto fantastica sia questa storia!!
Punto 1 ) credo che tutti coloro che abbiano letto questa storia e in particolare questo capitolo siano d'accordo con me nel dire : ODINO CANE BASTARDO SPERO CHE TU MUOIA TRA LE PIU ATROCI SOFFERENZE! Anche se mi dispiace...

Punto 2) Luke ancora mi convince poco.. Così come Clary.. Lui non si sa se è contro di Loki e Clary oppure se li aiuterà fino alla fine .. Ma come hai detto tu MISTERO!! Lei come ha saputo del bambino era -giustamente- spaventata, poi felice, poi felicissima ... Poi terrorizzata come se avesse visto un tirannosaurus-Rex con il tutù rosa e la parrucca bionda!! Ma insomma!! Non so se hai visto Rapunzel... Ma mi ha ricordato molto il momento in cui lei scende dalla torre per la prima volta... Felicissim..ODDIOCHEHOFATT...super-stra-iper-felicissi-missima...oddio mi odio... "signora se non le piace il prodotto lo può venire a cambiare al negozio. Ma porti lo scontrino" Ahahahaha ok è tardi e inizio a delirare..

Punto3) facciamo uno striscione con sopra "FRIGGA AMORE DELLA MIA VITA TI LOVVO TROPPO AMICHETTA TUNZ! " ( scusate , non ho niente contro gli striscioni, scusate se vi ho in qualche modo offeso) Ahahahaha .. Thor.. Mmmhh va bene che da quanto hai incontrato una mign..ehm una midgardiana hai messo la testa a posto, ma non ti pare un po' tardi per dire che ti dispiace??

Ahahahaha scusami per lo sclero, ovviamente tutto ciò è riferito ai personaggi e non a te come scrittrice.. Non vedo l'ora di vedere Loki e Clary che discutono delle ferite (scenaHOOOOTTTTT) e del bambino.. Ehehehhe...
Un bacione alla mamma!
California e
Al prossimo messaggio risposta!!
(CIT. Danieledoesentmatter )

Ahahahahahahahaha Baci ;)

23/04/14, ore 00:31

Eccomiiiii!!! Prima di tutto ti volevo ringraziare per il flashback....non è coccoloso ma avvincente e poi mi piace la piccola rivalsa di loki,della serie Ecchecavoloperunavoltaglielavogliamodareunarivincita? Hahahaha bravissima! Per quanto riguarda luke tranquilla,sei riuscita nel tuo intento!!(me lo potresti far conoscere? Se non se lo prende clary MI OFFRO VOLONTARIA!!) ottimo lavoro come sempre!.....solo una cosa:perché ci fai soffrire ancora???? Sai bene(perché noi tutte sappiamo che tu sai)che ogni "lokista" che si rispetti ha un collegamento psicologico e affettivo con il Dio delle Malefatte, perciò se lui soffre.....noi soffriamo di più!!!! Ti prego salva questo povero piccolo cervo!!!!!!!! Siamo tutti in simbiosi! Ci ucciderai di apprensione! Detto questo ti lascio. Unbacione

20/04/14, ore 14:03

Sei bravissima, la tua storia mi piace tanto!! Io sono una grande fan dei due, spero tu continui a scrivere, non ti preoccupare se recensisci tardi almeno fai dei capitoli molto lunghi, l'unica cosa che volevo dire ogni tanto succede che ci sono errori di scrittura ma sono sicura che sono solo errori di digitazione...Brava!Brava!Complimenti e buona Pasqua!

16/04/14, ore 21:23

Ahahahaha troppo gentile! Io ti ho solo detto quello che pensavo .. Ed è quello che sto per fare: capitolo fantastico .. Il sogno ? UN SOGNO PER NOI CHE LO ABBIAMO LETTO!! E l'aura del bambino?? *.* che spettacolo!! A me piace molto fare foto.. Magari ti potrei inviare una cosuccia che ci azzecca parecchio... MHhh... Devo dire che sono stata un po' spaventata dai pensieri di Like credendo che stesse per fare qualcosa di INCREDIBILMENTE STUPIDO!! e poi Thor.. Wow!! Altro che scemo... È uno scemo tenero.. :)
Ahahahaha ci sentiamo presto...
Foxx

09/04/14, ore 14:58

Ma che cariniiiiiii! Loki e Clara erano perfetti fin dall'inizio,non c'è niente da dire. Mi mancano i loro discorsi e le loro risate bhuhuhuhuhuhu!:'( ti prego,non dirmi che ci sarà un terzo in più tra loro,non potrei reggere un infarto!!!!comunque ormai il tuo stile di scrittura è formato e lo riuscire a riconoscere, è parte della tua personalità da scrittrice. Grazie per il nuovo capitolo e speriamo Odino si strozzini con l'idromele venendo a sapere di Clary!!baciiiii
Gaia_neve_ii

06/04/14, ore 19:14

"Io l'ho già capito.."
"cosa?!"
"ma loro ancora no"
"chi?"
"lei aspetta un baby Loki sai... è evidente assai"
"oh"
Tratta e modificata da "Il Re Leone"
ahahahha la mia vena poetica mista alla felicità del momento!! come sempre un lavoro eccellente!! complimenti.. ora, non so se lei è davvero incinta... ma questo è ciò che pensiamo io e Timon.. ahahhaha
spero di leggere presto il nuovo capitolo.. potrò non recensire sempre, ma inseguirò fino in capo ad Odino!!
ahahha
Baci
Foxx

17/03/14, ore 16:35

Scusa per il ritardo irrecuperabile ma proprio il tempo per recensire non l'ho avuto!!!! Anyway, PERCHÈ TI DIVERTI A DISTRUGGERMI IL LIETO FINE??? Bhuhuhuhuhu okey...la scena dei piccoli Thor e Loki addormentati abbracciati...é......é....<3 che pucciosi che sono! Adoro queste scene e il modo in cui le scrivi! Per quanto riguarda Odino lo sto odiando peggio di Thor! Totalmente menefrehista.. Mentre leggevo il No alla fine della conversazione con Frigga e Clary stavo gridando come una deficiente "perchécifaiquesto??????". Ma dato che sono una masochista,come tutte le fan, voglio vedere fino a dove si spingerà sia lui che Clary. Quindi alla prossima!!!
Bacioni Gaia_neve_

16/03/14, ore 11:51

La tua fic è veramente fantastica !!!
Ogni volta che esce un nuovo capitolo fremo all'idea di leggerlo !!!!
Devo ammettere che però ci sono stati dei fatti che mi hanno fatto storcere un po il naso (come il fatto che Clary ed i suoi amici spiassero Loki) ma capisco che erano necessari u.u
Inoltre non penso che sei troppo prolissa ... che, anzi, renda la storia ancora più emozionate (si sente il sentimento tra Loki e Clary ... fantastico @.@)
Continua così ;)

24/02/14, ore 15:22

Graaaaaaaaaazieeeeeee!!! La scena delle corse é un capolavoro di questa ff! Ho seriamente pensato di maledire Sif e Thor,decisamente sadici!!! Però poi ho pensato alla scena del trono(in Thor) e del "prova a tradirlo e ti uccido"(in thor the dark world) e mi sono calmata: Sif tanto non ce la fai a sminuiiirloooooo!!!!!
Anyway mi interessava anche sapere cosa provasse Frigga per Clary,e non mi hai delusa,cosa le dicesse la ragazza,e non mi hai delusa,cosa provasse Thor,e non mi hai delusa, cosa facesse Clary a Thor.......foooooorse qui mi aspettavo le botte,ma fa niente,spero almeno in uno sgambetto alla fine! Un piccola cosina però: stai attenta agli errori di ortografia e di grammatica!
Ci sentiamo al prossimo chap Bacioni

10/02/14, ore 17:38

Ma grande!! Sei riuscita cosí presto!! Bravissima!! Ovvio il capitolo é arrivato prima ma non é stato da meno! Soprattutti il flashback di Loki e Thor da piccoli...che cuccioli*occhietti a cuoricino* e Clary vuole stare sempre piú vicina al suo amato che cara! Con Frigga immagino giá che pianti mi faró!! Ma,lo ammetto,le torture di Loki le sentivo sulla pelle.....é stato difficile immaginarle,specialmente per le urla brrrrr...il capitolo in se stesso peró é stato soddisfaciente.
Ci sentiamo al prossimo chap. Bacioni!
P.s. Hiddleston sarai piú vecchio ma sempre figo!!

26/01/14, ore 10:17

Hey!! Finalmente il nuovo capitolo!! Non sto nella pelle. Mi piace come racconti, è come vedere ciò che si legge. Stati d"animo, espressioni.. ps:ma chi si prende cura del micetto?? Ahah..ci stavo pensando giusto ora.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono sicura che loki uscirà molto presto da quella tomba, o almeno così spero, per tornare ad essere il "cattivo fuori/dolce dentro" dio dell'inganno!!
Ps: più o meno ogni quanto aggorni??
Grazie

25/01/14, ore 17:37

Che cuccioliiiiiiiii!!!!*occhi a cuoricino* Stimo sempre di piú Clary e Loki.....bhé devo dire che all'inizio mi ha fatto un pò pena,soprattutto per la museruola con i chiodi...uuuu che dooloooore.......poi però mi ha sorpreso vedere come si scioglieva con Clary, che tenero! Ottimo lavoro,davvero..ora voglio vedere come va a finire,che cosa faranno Odino,Thor e Frigga al sapere della piccola dolce Clary?? Aaaaaaaa voglio sapere sapere sapere. Bacioni

20/08/13, ore 16:36

Bellissima storia!!! Mi piace tantissimo la lunga chiaccherata tra Clary e Loki che secondo me ci sta proprio bene, così come il finale di questo capitolo in cui Loki dovrà ancora tenere per un po' il piccolo Loki! Che cariniii!!! <3 Complimenti davvero!!!!
Baci baci