Love and darkness
di ki_ra

19/10/14, ore 11:56

Renesmee ha pienamente ragione! I Volturi troveranno sempre un modo per attaccare briga con i Cullen, indipendentemente dal fatto che Jake e Nessie possano stare insieme o meno. Jacob deve proprio farsene una ragione e fregarsene, devono amarsi come è giusto che sia!
Ho adorato questa frase di fine capitolo: si lasciò travolgere da quella strana magia Quileute che gli altri chiamano amore. Volevo fartelo sapere! Volevo di nuovo complimentarmi per il tuo stile di scrittura e per il fatto che i brevi dialoghi sono compensati egregiamente dalle descrizioni, dalle narrazioni e tutto insieme mi fa comprendere in pieno come si sentono entrambi! I capitoli sono brevi ma ricchi e credo che tu sia davvero una brava autrice!

19/10/14, ore 11:45

Ti confesso che io sono una di quelle fan della Saga a cui piace Leah, ho sempre pensato che potesse avere un bel legame con Nessie, una volta cresciuta (anche nelle mie ff è così infatti!) e quindi approovo in pieno il fatto che Leah abbia chiesto a Renesmee cosa fosse successo, perchè Jacob si fosse infuriato. Grazie a lei spero che i due si chiariranno e capisco Renesmee, ha fatto bene a scappare per ragggiungere Jacob, l'avrei fatto anch'io al posto suo!

19/10/14, ore 11:35

Senti ki_ra...per curiosità...vuoi farmi morire per caso?
Cioè dimmelo perchè ci stai riuscendo. Renesmee è già così maliziosa ma allo stesso tempo timida e veramente immagino quanto stia facendo andare fuori di testa Jacob! E che dire di Jake?...Perfetto, semplicemnte perfetto! Li adoro <3
Corro a leggere il prossimo...

19/10/14, ore 11:22

Sono ancora io...spero che non ti stia annoiando con le mie continue recensioni :P
I tuoi capitoli sono capaci di lasciarmi con la tremenda voglia di leggere ancora e saperne di più, per fortuna posso andare subito al capitolo successivo! Ed è ciò che farò!
Rachel aveva pienamente ragione, Jacob deve dargliene atto ù_ù e Seth ha fatto benissimo a non dirgli dell'arrivo di Nessie. La sopresa per Jake è stata sicuramente maggiore e anche la felicità che ne è derivata! Bravo Seth!

19/10/14, ore 11:14

Oh mio Dio! Non mi aspettavo per nulla che in questo capitolo si incontrassero!!! Sono felice ed emozionata per loro e ho una voglia matta di sapere cosa si diranno, perchè lei sia tornata quindi....mi fiondo sul prossimo capitolo!
Mi è piaciuta molto la descrizione dei profumi che Jacob percepisce intorno a sè, mi sembrava quasi di essere lì a respirarli! Brava! E a tra poco!

19/10/14, ore 11:04

Bel capitolo, che ci fa capire meglio lo stato d'animo di Jacob. è esattamente così che una persona si sente quando il proprio amore è lontano, figuriamoci come possa sentirsi lui dato che i suoi sentimenti sono oltretutto legati all'imprinting! Mi piace il fatto che Rachel voglia spronarlo a riprendersi dalla sua malinconia e solitudine e che sia caparbia nelle sue intenzioni. Ora continuo a leggere!

19/10/14, ore 10:53

Ciao,
ho trovato solo adesso la tua ff e come primo capitolo posso dirti che mi hai incuriosito. Povero Jacob, costretto ad una lontananza forzata con Renesmee, che ama dal primo istante...sono curiosissima di scoprire gli sviluppi della storia, quindi adesso e nei prossimi giorni leggerò i tuoi capitoli e ti lascerò delle recensioni, spero ti faccia piacere :P (sono autrice anch'io e ricevere le recensioni mi è sempre utile).
Bellissimo il disegno che hai postato, mi piace parecchio e complimenti anche per lo stile di scrittura scorrevole, grammaticalmente ed ortograficamente corretto. Sono abbastanza fissata con l'italiano scritto bene e devo dire che su efp invece sono poche le storie scritte come si deve...ma la tua lo è!

13/10/14, ore 17:52

Ciao, non mi reputo un esperta di letteratura e di recensione, però nella mia inesperienza trovo che la storia che sto leggendo sia interessante, con un lessico molto scorrevole e nell insieme corretto. Confronto a molte alti racconti letti questo è realmente piacevole e coinvolgente.

18/03/14, ore 19:29

Ciao Ki!
Mi sono presa il tempo per leggerla tutta ed è davvero eccezionale! Mi sono commossa più di una volta! Ed è proprio vero non c'è ricchezza più grande dell'amore. Quando ho letto per la prima volta twilight ero poco più di un adolescente. Ora, qualche mese fa, poco prima di iniziare a scrivere la mia fanfiction che sono proprio contenta che un'anima come te si dia la pena di leggere e seguire ho riletto l'intera saga.
All'interno del libro ci sono mille valori da far propri. Mi sono resa conto che il personaggio che più si avvicinava alla realtà e al modo che ho io di vedere le cose è proprio Jacob. Nonostante tutto sa sacrificare se stesso per gli altri. Senza chiedere nulla in cambio. Diciamolo poi la scelta dell' attore è calata a pennello. Taylor è davvero quel tipo di persona. Perciò spero proprio che tu come me abbia trovato ispirazione e forza per credere che alla fine la ricchezza è essere se stessi! Un bacio, complimenti ancora Lisa!

06/03/14, ore 19:18

Presente!!!
Ho fatto il possibile per arrivare puntuale...<3
Mentre leggevo..mi sembrava quasi di sentire le loro voci, sai?? Sentivo il piccolo J.J ridere mentre giocava con il padre..sono stata travolta da un mare di emozioni. Sei riuscita ad inserire in questa storia bellissima un finale degno di una fiaba! Non riesco a credere che sia finita. Ricordo come fosse ieri, il giorno in cui mi sono imbattuta in questa storia...ed ora siamo arrivati alla fine di questa fantastica avventura...<3
Merita di essere conosciuta, letta...vissuta. Mi hai fatta sognare. Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi dato questa opportunità.
Un abbraccio fortissimo,
Alice =)

05/03/14, ore 17:04

Eccomi puntualissima come sempre!
Sono un po' dispiaciuta che sia finito, spero che continuerai a scrivere su questa coppia meravigliosa, ti seguirei senz'altro.
Mi è piaciuto questo epilogo! Un piccolo bambino, J.J. (Jacob Junior scommetto :D) uguale al papà, e Renesmee di nuovo incinta di una bambina.. E Jacob papà che gioca con suo figlio mentre è in forma di lupo. Sono davvero stupendi, bello anche questo disegno :)
A presto, venerdì pubblico il prossimo capitolo (se riesco anche prima) :) un bacio
Greta

02/03/14, ore 18:54

Ti chiedo scusa per il mio enorme ritardo...comunque, questo è il capitolo che preferisco in assoluto di tutta la storia!!! Tutto sembra avvolto in un'atmosfera di amore e magia...semplicemente fantastico...!!!!! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, sono curiosissima! Forse non ci crederai..ma mi sono commossa leggendo che la storia era dedicata a me..grazie!!! Grazie infinite per tutto <3

01/03/14, ore 18:01

Ciao cara, Questo è stato un capitolo bellissimo complimenti! Non vedo l'ora di leggere la nuova storia!! Baxi

25/02/14, ore 16:13

Hey! Grazie per avermi citato sopra! ;)
Che bello, lo sapevo che sarebbe finito bene, che alla fine sarebbe accaduto qualcosa che avrebbe avvicinato di nuovo Jake e Ness... e quale migliore sorpresa se non un bambino?! Aspetto con ansia l'epilogo, e spero che alla fine Renesmee resti immortale, per restare per sempre insieme a Jacob e alla sua famiglia.
Sei sempre molto poetica, l'ultimo pezzo, con loro due bagnati dalla pioggia, mi ha fatto pensare a "la pioggia nel pineto", pensa un po'!
Alla prossima con l'epilogo :)
Greta

25/02/14, ore 16:08

Ho letto il capitolo piano piano perche' sapevo era l'ultimo.
Quando Seth e' andato da Jacob dicendo che avevano fiutato delle tracce non so perche' ho pensato subito ai Volturi e mi sono gasata pensando finalmente alla risoluzione definitiva del problema con uno scontro finale al cardiopalmo. I miei fuochi d'artificio non ci sono stati ( un pò me lo avevi anticipato)😞!
Pero' potrebbe essere lo spunto per un eventuale proseguimento😉.
A parte il film che mi ero fatta io il finale è scritto bene, è molto poetico quindi coerente con quello che e' stato il filo conduttore di tutta la storia.
Ancora brava e tanti in bocca al lupo per i tuoi progetti futuri in generale!