Love and darkness
di ki_ra

30/01/14, ore 22:30

Ciao! Sono una nuova lettrice, capitata per caso a leggere la tua storia (l'unica bella che ho trovato fin'ora su Jacob e Nessie, una delle mie coppie preferite! :P) Sto scrivendo anch'io la storia tra Renesmee e Jacob, e anche la tua versione mi piace... Certo, si distacca da ciò che è Breaking Dawn, con l'amicizia tra Jacob e Bella che continua nonostante tutto e Edward che alla fine mette un po' da parte la gelosia perché è proprio grazie al suo ormai ex rivale Jake se sua figlia è salva... Sono curiosa di sapere se Edward e Bella saranno davvero così crudeli da privare Renesmee del suo unico amore... Bello il tuo stile, molto poetico! ;)
Se vuoi dare uno sguardo alla mia mi farebbe piacere, fai tu!
Alla prossima,
Greta

19/01/14, ore 13:02

Ho iniziato ieri a leggere la tua storia ed oggi sono arrivata al 13 capitolo!! È un storia meravigliosaaa!!

18/01/14, ore 17:03

Bellissimaa!!! Questa storia l'ho conosciuta grazie a mia sorella (Princess_Alice) e ha detto che l'avessi letta non me ne sarei pentita e così è stato!!! COMPLIMENTIII!!!

18/01/14, ore 14:46

Oddio...
Ho pianto, riesci a crederci???
Non ho parole per esprimere le emozioni che mi hanno attraversato quando ho letto questo capitolo, questa storia!
Le lacrime non accennano a smettere, sembro una fontana!
Davvero meraviglioso..Continua Continua Continua!
Un bacione
La tua fontana, Alice :)

11/01/14, ore 13:26

Mi scuso per non aver più recensito questa meravigliosa storia, perché è veramente qualcosa di straordinario. Il rapporto tra Jacob e Renesmee, i dialoghi tra Edward e Bella..è tutto così reale e così ben descritto che non mi capacito di come tu faccia. Davvero, come fai a scrivere così? Le immagini che rendi, i paragoni che usi....il tuo è uno stile poetico, che incanta e che non può che tenerti incollata allo schermo per tutto il tempo. La tua è quel genere di storia che non smetterei mai di leggere.
Sei bravissima.
Continua presto,

28/12/13, ore 18:17

Eccomi qui!
Come al solito hai fatto un lavoro fantastico..come fai?? Come riesci ad esprimerti in un modo così perfetto?? Per tutto il tempo mi sono sentita come tra le nuvole..all'interno di una bolla..non so come spiegarti le emozioni che provo ogni volta che leggo un tuo capitolo! Ti prego, continua così! Non smettere mai!
Grazie per aver condiviso con noi la tua storia..è un onore per me leggerla!
Un abbraccio
Alice =)

26/12/13, ore 11:45

Ciao!!!
Scusa, scusa, scusa, scusa! Scusa!!! In questo periodo non ho avuto neanche un minuto di tempo per recensire! Non odiarmi..
Comunque..la storia è assolutamente perfetta! Perfavore, aggiorna!
Buon Natale (anche se in ritardo..)
Bacioni!
Alice

04/12/13, ore 15:50

E' un capitolo stupendo, bravissima, complimenti! Finalmente Renesmee e Jacob si sono rivisti, e come sono dolci insieme <3 :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima! :)

20/11/13, ore 19:48

Ti prego continua la storia, mi piace molto!
P.s. Se vuoi passa anche da me, ho scritto una ff su Jake e Nessie!

19/11/13, ore 14:36

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto anche di più perché è stato più lungo, continua così!

19/11/13, ore 14:24

Ciao, ero alla ricerca di qualche ff su Jacob e Renesmee e dalla descrizione mi ha colpito la tua.
Be', che dirti. Scrivi benissimo, cavolo! E già come inizio mi intriga abbastanza e sono curiosa, infatti dopo questa recensione continuerò la lettura!

16/11/13, ore 21:11

E' semplicemente fantastico il modo in cui sei riuscita ad integrarti nella storia. L'hai fatta tua. Ogni personaggio ha la propria personalità e tu sei riuscita a far trasparire perfettamente le emozioni e le sensazioni di ognuno di loro! Non sono presenti errori grammaticali, è praticamente perfetta. Jacob, Renesmee. Il loro amore proibito, quasi impossibile. La tua è una storia molto originale. Complimenti!

28/10/13, ore 18:58

"Fu allora che Jacob cedette. Cedette il corpo, che l’avvolse in un abbraccio potente; cedette la mente che si scrollò di dosso ogni remora, come un animale che non vuole essere domato; cedette il cuore, che si lasciò travolgere da quella strana magia Quileute che gli altri chiamano amore."
Bellissima frase. E soprattutto, bellissimo capitolo. È assurdo, descrivi tutto in modo impeccabile. Nei tuoi capitoli leggo certe figure e vedo certe immagini che mi fanno venire i brividi. Sei bravissima, davvero.
Attendo con ansia il prossimo capitolo <3

22/10/13, ore 15:04

Capitolo stupendo! Sei bravissima, davvero :) Non credo si siano del tutto riappacificati come sembra. Di certo ai Volturi non importa se loro stessero insieme o meno, se la vogliono la prenderanno, come ha detto Renesmee. Riguardo a un loro possibile figlio, io credo che non verrebbe propriamente mezzo licantropo e mezzo vampiro, anche perchè Jacob non è un licantropo vero e proprio, e quindi secondo me legherebbero di più le parti umane di entrambi, ma per ereditarietà da parte di Jacob, loro figlio sarà un mutaforma. O almeno è questa la mia teoria, ma mi piace sapere come gli altri possano pensare a un loro figlio :) Basta, mi sono dilungata anche troppo xD Aspetto un altro meraviglioso capitolo, ciao! :)

14/10/13, ore 14:31

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Leah è un personaggio bellissimo, l'hai disegnata alla perfezione. E Renesmee è così tenera, mi piace un sacco.
Hai lasciato un tocco di suspense alla fine e questo fa del capitolo una narrazione non banale e scontata.
Dialoghi ben organizzati, nessun errore.
È un capitolo "di passaggio" nel senso che non avviene nulla di particolare, ma questo non significa che non sia avvincente e scorrevole come gli altri.
Aggiorna presto, questa storia continua a piacermi sempre di più :3
Un abbraccio,