Love and darkness
di ki_ra

23/02/14, ore 23:07

E' un capitolo carico di tensione preludio di una fine inevitabile che non vedo l'ora di leggere. Ancora complimenti per la capacita' innata che hai di trasmettere fortissime emozioni attraverso questa storia allo stesso tempo romantica e carnale.

23/02/14, ore 22:54

Con un distacco cosi' mi immagino un finale con i fuochi d'artificio...sono curiosa di leggere come descriverai il loro ritrovarsi.
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 10:55 pm)

23/02/14, ore 22:42

Trovo che questo incontro/scontro tra Bella e Jacob sia risolutore di situazioni passate e future non so se riesco a spiegarmi...secondo me ci voleva!

23/02/14, ore 21:36

Io sono sbalordita, come hai fatto a capire questo legame senza averne la base dai libri, come hai fatto a capire la natura profonda di Jacob senza averne letto forse sono io che ho sottovalutato i film o sei tu che sei straordinariamente sensibile e su questo non ho dubbi visto come scrivi...sono basita positivamente!!

23/02/14, ore 20:10

Mi piace come hai delineato il carattere di entrambi, mi sembra di leggere il proseguimento scritto dalla Meyer😉...

23/02/14, ore 19:57

Brava non sei mai volgare nel descrivere queste scene e' pura poesia quella che scorre dalla tua penna, non vedo l'ora di leggere il seguito e spero tanto che non lascerai incompiuta questa storia.

23/02/14, ore 19:45

E' commovente il modo in cui descrivi il nascere di questo amore, ne sono estasiata e' sensuale e puro allo stesso tempo. Complimenti!!

23/02/14, ore 19:24

Ti devo fare i complimenti per la maestria e le parole appassionanti e calzanti con cui hai descritto questa scena, la rileggerei mille volte senza mai stancarmi per la magia che evoca. Veramente brava sei una delle poche autrici che sa scrivere!!!

14/02/14, ore 14:45

Non posso crederci...il prossimo sarà davvero l'ultimo capitolo????? Mi riesce difficile accettarlo. Ti prego, dimmi che si risolverà tutto. Non posso accettare l'idea di vederli separati..ma la scelta è tua, sei tu l'autrice! Sono sicura che il prossimo, ultimo, capitolo ci sorprenderà tutti! Questa storia è molto importante per me, mi ha fatto sognare..e mi ha fatto conoscere una persona fantastica...grazie di tutto.

13/02/14, ore 23:09

No! Come? Non può finire così!
Davvero, la storia sta prendendo una piega molto tragica e non so se mi sento in grado di accettare una fine del genere.
È così romantica, ma al tempo stesso così struggente. Jacob che piange è tenerissimo, un'immagine di grande impatto emotivo.
Poi le descrizioni sono fatte benissimo. Hai uno stile, come dire...romantico. Questa cosa mi piace molto.
Sono ansiosa di sapere come finirà, perciò spero che tu metta il prossimo chapter al più presto.
Alla prossima e ancora complimenti,
Stella cadente

12/02/14, ore 14:51

Ciao! Finalmente hai aggiornato, ho pubblicato anche io il nuovo capitolo! Dopo tutte queste lacrime da parte di entrambi la fine del capitolo mi fa sperare bene... in fondo Jake non può stare lontano da Ness, non credo si arrenderà tanto facilmente ;)
Baci!
Greta
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 04:39 pm)

10/02/14, ore 17:20

No..dimmi che non è vero! Non possono vivere l'uno senza l'altro...è un pò triste...
Ero abituata a vedere Jake forte come un uragano, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Ha lottato così tanto per Bella..e ora che invece ha la possibilità di essere felice con la ragazza che ama...decide di rinunciare...?!?  Spero che la storia si concluda con un meritato lieto fine..<3
Aggiorna presto..un bacione.

07/02/14, ore 18:44

Wow!! bellissimooo non vedo l'ora che carichi un altro capitolooo!!!

05/02/14, ore 12:12

Ciao :) mi fa piacere che hai aggiornato in fretta!!
Molto triste questo capitolo, perché Jake si rassegna? Qualcosa mi dice che presto cambierà idea... povera Renesmee, sentirla parlare così... aggiorna presto, sono sempre più impaziente :)
Baci
Greta

P.S. appena ne avrai il tempo ti aspetto da me :3

31/01/14, ore 20:29

Non posso crederci..non possono farlo davvero! Non possono tenerli lontani, non proprio quando si erano riuniti..poverini. Renesmee sarà distrutta....come Jake! Il loro amore non può essere diviso, certo che Edward e Bella sono proprio cattivi! Come faranno?? Sono così curiosa =)
Capitolo perfetto, come sempre! Complimenti! Aggiorna presto!
Ora vado...
Un abbraccio,
Alice =)
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 08:31 pm)