Love and darkness
di ki_ra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/09/13, ore 22:46

Come inizio della storia non è niente male, sei bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

21/09/13, ore 00:46

Questo capitolo è..magico. Non so come hai fatto a rendere tutte queste figure che sono..splendide. Dico davvero.
Oltre ad essere magico, è anche particolarmente romantico. Non so davvero come questa storia abbia poche recensioni, perché per me sei semplicemente eccezionale. Era come se fossi lì con loro, accanto al fuoco, a scambiarsi coccole e a sussurrarsi parole tenere.
È perfetta. Mi piace troppo. Vorrei elencarti tutte le frasi che mi sono piaciute di più, ma se no trascriverei l'intero capitolo!
Continua prestissimo che sono ipercuriosa *_*
Un bacio,
Stella cadente

20/09/13, ore 12:48

Eccomi qui!
Non recensivo da un sacco di tempo delle storie di Twilight visto che parlano tutte dei vampiri ma la tua mi ha colpita, già dal titolo e sono subito corsa a leggerla!
Che dire, il modo in cui l'hai scritta è impeccabile, non vi ho trovato né un verbo né una parola fuori posto, per la punteggiatura non parlo proprio perché ancora faccio casino.
Per quanto riguarda la trama in se, mi è piaciuto molto questo distacco tra Jake e Nessie, finalmente qualcuno che spiega che non possono stare così felicemente assieme, non ce la facevo più a vedere tutto quel diabete, tutte quelle promesse d'amore eterno.
Sono nemici, punto.
Non possono stare assieme.
Poi non so come si svilupperà la trama né se staranno davvero assieme, ma per ora mi piace e mi intriga, vediamo come si sviluppano le cose.

Un abbraccio,
Spipì

16/09/13, ore 21:29

Ti prego continua la storia!!
Scrivi in modo favoloso, le tue descrizioni sono così belle e dettagliate che mi sembra di essere lì in quel luogo, e di vedere tutto con gli occhi di Jacob!
E poi mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la storia tra Jacob e Renesmee,o Nessy. Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi raccomando continua così!! ;-)

16/09/13, ore 12:45

Io già adoro questa storia. È dolcissima, poi mi piacciono tanto i paragoni che rendi e le figure che usi. Rendi il tutto magico utilizzando parole particolari, di cui personalmente vado matta. E poi ho sempre provato curiosità verso lo sviluppo di una possibile relazione tra Jacob e Renesmee, meraviglioso.
Come hai descritto Renesmee, io non so come tu abbia fatto. Quando parlavi della "pelle come panna fresca" e delle "labbra di fragola" sono rimasta folgorata dal tuo modo di scrivere.
Ti prego di continuarla al più presto,
Stella cadente

02/09/13, ore 17:22

Ciao, mi piace molto la tua storia sono curiosa di sapere come continuerà e se Renesmee tornerà da Jacob. Sei davvero brava a scrivere quindi spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Aggiorna presto ;).
Baci mikanna