D'amore e di musica
di I Fiori del Male

Bella storia, è bello pensare che André è allo stesso livello di Oscar, peccato che la storia è ferma, spero che magari un giorno termini

Mi fa veramente piacere che tu abbia deciso di continuare questa splendida storia, ci avevi lasciato proprio sul più bello, con Oscar e Andrè che si baciano e lei che,forse, intimorata dalle sensazioni che questo contatto le ha trasmesso, fugge. Mi è molto piaciuto Andrè che entra in camera di Oscar,si sente  in colpa per aver violato questi spazi così privati, ma allo stesso tempo non può resistere alla curiosità di toccare con mano quella parte imtima di Oscar, che lei nasconde al mondo.
Spero che Andrè decida di farle una corte serrata, d'altronde almeno per questa volta il rango non sarebbe un ostacolo.
Aspetto il prossimo capitolo, spero di leggere una svolta tra i nostri due testoni.
Un abbraccio
Dalmata

04/09/13, ore 18:48

ciao, e così dopo quel bacio oscar come a suo solito è presa dalle sue insicurezze e dai suoi timori e fugge, chissà andrè adesso come reagirà con lei dopo quello che ha visto. e chissà se il loro amore vincerà tutte le paure e troverà la forza di nascere. aspetto il seguito a presto

04/09/13, ore 16:02

Scusa carissima se non minimo accorta prima che c'era sul sito qualcosa di tuo e di nuovo. Ma appena vistoso l'ho letto tutto di un fiato. Comprendo molto bene che a differenza della Ikeda noi li facciamo spesso baciare molto prima,perché attendere troppo e 1 vero tormento. Quei 2 sono stati creati per stare insieme,e non solo per stare1 notte. Concordo appieno . Baci

04/09/13, ore 13:40

Ciao carissima,
è sempre un piacere trovare un tuo aggiornamento. Molto intensa la scena del bacio, Oscar che chiude gli occhi estraneandosi dal mondo, e che si lascia andare a tutte le sensazioni che il contatto con Andrè le provoca. Ma una volta che li riapre torna a palesarsi la triste realtà della sua condizione, costretta a vivere come un uomo per assecondare i capricci di suo padre, e forse presa dalla paura e dall'incapacità di esternare i propri sentimenti, decide di fuggire.
Andrè non solo si è introdotto nella camera di Oscar, ma nascondendosi sotto il letto, per non essere scoperto, non ha potuto fare a meno di ammirare lo splendido corpo che Oscar è costretta a mortificare.
Aspetto il prossimo capitolo

04/09/13, ore 13:31

Ho letto tutto d'un fiato questi ultimi tre capitoli e ne sono rimasta molto affascinata. Scrivi divinamente, ma questo credo di avertelo già scritto in precedenza. Adoro il modo i cui descrivi le scene e mi piace molto l'ambientazione che hai usato. È una storia molto dolce e delicata, e ai saputo rendere molto intensi e reali sia i protagonisti che i loro sentimenti. È un racconto che merita molto, dico davvero. Ti chiedo solo di far attenzione all'uso costante dei tempi verbali, perchè ho notato che sei passata dal passato al presente da un capitolo all'altro. Comunque ti faccio tanti complimenti, alla prossima :)
Bluebubble

04/09/13, ore 11:54

ciao carissima,
molto bello il bacio che si scambiano...
mi piace l'associazione che fa André tra le rose e la nostra Oscar...
birichino il ragazzo... la spia mentre si spoglia...
ora sono curiosa di scoprire cosa succederà sicuramente il bacio non sarà dimenticato...
alla prox
un abbraccio
Ladymary

26/08/13, ore 18:26

Perchè non mi sono mai accorta della presenza di questa storia? Perdonami ti prego, ho la testa altrove in questo periodo... beh che dire, un capitolo denso di sentimento, un inizio profondo che guarda nel cuore tormentato di Oscar. E questo Andrè che discretamente la ascolta mentre lei tramite i tasti del piano fa vive le sue emozioni è davvero romantico. Poi il loro scontro di sguardi che interrompe la magia, la sorpresa di Oscar, la rigidità di Andrè... hai reso tutto perfettamente realistico, e non solo le scene, ma anche e soprattutto ciò che provano i protagonisti, il chè è difficile da trovare in altre storie (le mie per prime dato che mio malgrado non ne sono molto capace...).
Immagino che sia ambinetata ai nostri giorni dato che hai parlato di un collegio femminile... ma potrei sbagliarmi. Comunque, complimenti, scrivi in modo davvero notevole, bravissima. Seguirò senza ombra di dubbio la tua storia, nel frattempo, appena potrò, leggerò i prossimi capitoli. :)
Bluebubble

26/08/13, ore 18:23

ciao, e così oscar e andrè hanno il primo incontro:-) e che coraggioso lui che alla fine ha preso l'idea i baciarla wow non vedo l'ora di sapere come reagirà oscar a questo (spero bene) a presto

26/08/13, ore 15:05

Delicata e intensa come solo la musica sa essere, mi intriga questa tua storia, e la seguirò. Mi ha destabilizzata nei primi due capitoli, ma qui la tua descrizione della tensione del duello prima e della distensione poi, benché con un'Oscar sempre all'erta, mi ha convinto. Proprio come una musica, con l'allegro, l'adagio, l'andante...
Questa storia la tengo d'occhio ;)

26/08/13, ore 09:36

Ciao carissima,
aspettavo da tempo un tuo aggiornamento, e finalmente è arrivato.
Sei stata molto brava nel rendere alla perfezione la parte del duello, questo gioco di sguardi, questo loro cercarsi impercettibilmente e questo bisogno di un contatto casuale, ma in realtà fortemente voluto.
Anche questa volta Andrè si fa sorprendere da Oscar ad osservarla, ma questa volta lei non scappa, anzi sembra felice della sua compagnia e si trova a proprio agio nel parlare con lui, come se fosse la cosa più naturale del mondo.
Mi piace molto il tuo Andrè, dolce, timido, ma con quella punta di sicurezza in più, capace di farsi travolgere e di travolgere Oscar in un bacio appassionato. Forse questo suo comportamento deriva dal fatto che qui non si trova in una situazione sociale di svantaggio, ma sa che ha tutte le carte in regola per poter chiedere la mano di Oscar.
Sono proprio curiosa di vedere dove li porterà questo bacio, sono certa che Oscar non potrà più nascondere quello che prova.
Spero aggiornerai presto

04/08/13, ore 09:59

Oscar come al solito quando si ritrova a dover affrontare i sentimenti sceglie la via più semplice: la fuga. E' sicuramente una conseguenza della sua educazione questo rifiuto del suo essere donna, ha paura che mostrandosi per quello che è realmente e abbassando le sua difese Andrè possa restare deluso, d'altronde nessuno le ha mai insegnato a comportarsi come una donna, e lei preferisce fuggire l'amore, piuttosto che mettersi in discussione.
Ma sono sicura che il nostro Andrè farà del tutto per avvicinarsi a lei e per farle capire che l'essere un soldato non implica necessariamente rinunciare alla propria femminilità.
Spero aggiornerai presto, anche se so che sei molto impegnata anche con l'altra storia, che ho letto, ma che per mancanza di tempo non ho recensito, e che stai lavorando anche ad un altro racconto, spero sempre su Lady Oscar.

03/08/13, ore 21:26

ciao, come immaginavo la nostra bella testona ha troppa confusione in testa per riuscire a capitolare al forte sentimento che prova per andrè, ma è determinata a tenerselo dentro, per la paura di soffrire. e andrè che si ritrova nel testo scritto da oscar, come poco prima era accaduto per lei in quello scritto da lui. ora lui ha deciso di agire e non vedo l'ora di vedere cosa accadra tra loro, interessante sapere che andrè è di alto rango e spero per questo non sia un amore ostacolato. aspetto il seguito a presto

02/08/13, ore 18:26

ciao, hai ragione non si capisce l'ambientazione e il tempo, ma le emozioni e i sentimenti escono che è una meraviglia, bello come entrambi sono stati i ispirati dalla bellezza dei loro occhi a comporre una melodia che racchiude tutto quello che provano, bellissimo immaginare oscar al piano forte suonare con leggiadria spiata da un andrè innamorato,il finale di capitolo ci fa capire che oscar anche qui forse prima di cedere ai sentimenti ne farà passare del tempo. aspetto il seguito complimenti a presto :-)

02/08/13, ore 17:07

Bellissimo capitolo ricco di emozioni e di sentimenti che vengono espressi attraverso la musica, utilizzando questo linguaggio universale, non c'è bisogno delle parole per esternare gli stati d'animo e ciò che il cuore ci suggerisce.
Oscar è consapevole dei suoi sentimenti per Andrè, come sa che lui è a conoscenza del suo segreto, ma quando si ritrova sola con lui preferisce fuggire, piuttosto che affrontarlo.
Sono proprio curiosa di vedere come il nostro Andrè riuscirà a far capitolare la nostra testona.
Spero aggiornerai presto