I need freedom
di niallstitch

21/08/13, ore 00:46

Meraviglioso , sublime , stupendo , stupefacente , fantastico , ipnotizzante ecc, lol , comunque è belissimo <3 ti prego continua <3 E' scritto benissimo ora vado che mia mamma rompe e devo andare a letto ciau , continua presto <3

Baci Noemixx

20/08/13, ore 19:02

non sò se mi riconoscerai, ma sono quella di twitter che ti aveva chiesto se potevi continuare AHAHAHA (@ciastinopiper_)
amo la tua storia, devo ammettere che quando ho letto sto capitolo, mi venivano i brividi ouo
ciò vuol dire che non ne posso fare a meno di leggere, ti prego, continua al più presto, la curiosità mi assale! lol
Mi dileguo,

Baci. xx

20/08/13, ore 16:12

Rieccomi C: mi sono piaciuti questi due capitoli. Mi piace anche il modo in cui descrivi le scene. L'amicizia tra Lou e Madison è bellissima! Non mi viene nient'altro in mente da dirti, non sono molto brava con le recensioni lol Beh, al prossimo capitolo ciaoo :)

20/08/13, ore 15:58

Ciaoo, beh mi sembra un bel inizio, mi piace. Mi rispecchio abbastanza con Madison visto che la mia vita è una completa noia haha comunque adesso vado a leggere il secondo capitolo ciao C:

18/08/13, ore 19:30

Ehi! Mi hai chiesto di passare su twitter, perciò eccomi qui!
La storia è davvero carina, mi piace molto. Soprattutto questo capitolo... La parte in cui Madison fa le figure di merda è la meglio lol.
No, a parte questo, scrivi bene. E' scorrevole e facile da leggere, e unito al contenuto viene fuori qualcosa di sjdhak :3
Sei davvero dolce nella storia, ma mi hai fatto anche ridere c:
E' l'ideale per una fan fiction!
Beh, con questo ti saluto... Siamo solo al secondo capitolo, non ti posso dir di più :) Spero continuerai presto e, chissà, magari mi avvertirai!
Sciaoo belaaa! xx
Ps. Ti va di passare dalla mia storia? Si chiama "Quella pazza vacanza in Italia", sarei molto felice. Grazie se lo farai :D
Ps 2. Su twitter sono @dj_chiara :) io ti seguo già.

18/08/13, ore 14:07

Ciao, sono @_theyaremysun di twitter c: mi piace molto questo capitolo, di più del primo. Finalmente è entrato in scena Niall, lol. Mi piace molto il modo in cui scrivi, ho letto il capitolo tutto in un fiato. Il ruolo di Louis in questa storia secondo me è fantastico, è perfetto per un tipo come lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà tra Madison e Niall!

Un bacio splendore c: xx

14/08/13, ore 21:43

Oh mio dio *-* ma è bellissima *-* <3 Non ho mai letto una ff più bella di questa , e davvero io ne ho lette tantissime anche se ancora è il primo capitolo io me ne sono già innamorata , Già adoro questa fan fiction ti prego continua il prima e possibile Grazie Per l'attenzione <3 *-* Continua presto e per favore avvertimi quando continui <3

Baci Noemi xx

12/08/13, ore 12:45

Ehi ciao sono la ragazza di twitter @niallersmjlex ed eccomi qui come promesso (scusa il ritardo ma sono in vacanza), alloraaaa la forma è perfetta, non ci sono errori, la storia è scritta molto bene e sembra intrigante, contonua così! Aggiorna presto, S. X

11/08/13, ore 18:55

eccomi al secondo capitolo c:

Questo capitolo,entusiasma già,rispetto a quello precedente.
Se fossi stata in te,avrei "precisato" di più,le azioni di Zayn.Succede tutto troppo in fretta,tanto che il lettore non riesce a capire bene cosa stia succedendo. (io,ad esempio,immagino la scena in testa quando leggo dei libri,tipo come un film non so se mi spiego,ma così il lettore non riesce proprio a immaginarlo) per il resto va bene. c: xx

11/08/13, ore 18:47

ciao,sono smile_idols,la ragazza di twitter. c:

Allora,devo dire che come "trama" sinceramente,non mi entusiasma.Di errori ne vedo davvero pochi,questo è un punto a tuo favore,ma la trama non mi piace molto.Non ispira a leggere più avanti,è un pò banale,non so. Io poi,ti avrei consigliato di mettere più dialoghi,anche se è un prologo. (i prologhi servono a presentare i personaggi,oltre che ad aprire la storia) beh,passo al secondo capitolo. c: xx

10/08/13, ore 15:17

'Sogna Niall, a domani. xx’
aww, caruccio louis ghjk

mi piace moltissimo questa storia, anche se siamo ancora ai primi capitoli.
sono curiosa di sapere come andrà a finire ghjk
complimenti xx
ciao ciao splendore! (:

10/08/13, ore 15:00

muoio, okay.
sei molto brava a scrivere, mi piace anche il carattere(?) lol.

adoro il fatto che alcune parole siano evidenziate. fanno capire meglio il testo(?)

anyway, continuo subito a leggere, mi piace tantissimo come inizio! cvb
-@harryspjzza

10/08/13, ore 14:30

Aaw aw
Louis è cupido ytujdnf e Niall un angelo biondo, caso chiuso.
È un capitolo stupendo, davvero.
Mi piace un sacco com'è descritto e la storia appassiona.
Ciaau

Giada

10/08/13, ore 14:13

Ciaaao,
Sono @onedssjuliet su twitter, per lo scambio di recensioni.
Allora: mi piace molto com'è scritto, sulla storia non posso ancora esprimermi visto che non succede niente di che, ma vedremo..
Continuo a leggere, spero tu passi dalla mia c:

Giada

10/08/13, ore 14:11

Buongiorno splendore C:

Vorrei farti una mia super recensione/ monologo come mio solito, ma in questo capitolo hai davvero tante, tantissime recensioni :O
quindi te ne farò una abbastanza lunga nel prossimo capitolo.

Sappi solo che mi piace, come inizio.

Alla prossima, un bacio.
barbie klaus. ♥