I need freedom
di niallstitch

10/08/13, ore 14:08

Buongiorno splendore C:

Eccomi qua come ti avevo promesso, sono 'Andrea's puffetta. ♥' di twitter, presente?
Innanzitutto ti dico che io non sono una tipa che legge fanfiction sugli One direction e/o altri idoli. Non mi riesce.
Ma quando me lo chiedono, faccio un'eccezione. Quindi eccomi qua!

Allora...la trama è piuttosto carina, mi piace.
Adoro il fatto che hai aggiunto una sorella a Niall anche se non c'è nella realtà, è un personaggio che incuriosisce diciamo.
Non mi pare ci siano errori.
A dire il vero pensavo fosse molto più lunga, anche nei capitoli.
Ma va bene anche così, mi sproni comunque ad andare avanti a leggerla.
Quindi dopo che ho finito questa recensione, ti inserirò nelle seguite; così quando aggiornerai verrò direttamente io a recensire senza un tuo promemoria.
Spero ti piaccia la mia di storia C:

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus. ♥

09/08/13, ore 21:43

Ehi splendore :)
Sono @pianorauhl e sono qua per lasciarti una lunga recensione, preparati alle peggio cose.

Inizio col dire che, quando mi hai detto di aver aggiornato, ero tipo così:
Dogs | via Facebook

Sono sul terrazza, in bella vista dalla via vicino casa mia e dal resto del vicino. Sembro na depressa senza motivi di vita, con gli occhi puntati sul computer. Sto ascoltato il primo album dei ragazzi mangiando una vaschetta di gelato squaliato. Salvami tu. E sto davvero sclerando.

Allora, io adoro Lou. Ma quando leggo certe parti dove fa il coglione privo di mentalità geniale rimango tipo così:

Insomma, ci siamo capite. Quindi, sono arrivati questi amorevoli irlandesi. Sappiamo già come andrà a finire. I due cari migliori amici Madison e Louis cadranno nella trappola dell'amore, innamorandosi di sta Charlotte e sto Niall, biondoni cotonati demmerda. Oppure sono io troppo ovvia, non lo so. aiuto. E' partita 'forever young' lasciatemi piangere. Sto morendo di freddo, che bello finalmente. No ragazza, non sono normale se te lo stai chiedendo.
Mhmh ce sta la festa mo, sti Smith me piasano. Lasciamo stare i modi in cui Lou convince la madre di Mad, insomma, si mette letteralmente in ginocchio.

La mia reazione mentre leggevo la scena di Mad e Zayn, Madyn, Zadison, vabe i bamboloni:
Facebook

E penso che Lou abbia avuto la stessa reazione nel vedere Mad che fissa Niall. (NIALL FINALMENTE ENTRA IN SCENA BITCH PLEASE. CEH CHE FIGO, IO SCLERO. AIUTO. CHE BELLI. GIA' LI AMO. AIUTO TI PREGO AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SCLERO MBE'.)
Praticamente Lou con molta non chalance (non so se l'ho scritto bene ma vabe tu mi ami lo stesso vè? anche se non mi conosci amami perché sono fottutamente adorabile) Madison addosso a Niall. Il biondolone è molto pacato e tenero.

Ballano e si divertono. Tu dici che ballavano così o era una cosa più scialla?

No perché ce lo vedo il signorino Horan scatenarsi così. Poi scompare. Lou pure che dorme con la putroccola e Mad? Poraccia rimane in mezzo alla strada. Ma come, ceh. Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ecco che arriva Niall, eheheh bravo ragazzo. Me piasa pe davvero è così puntuale. (E' partita Torn mi sto per strappare i capelli ragà).
NOOOOOO LA RIPORTA A CASA CEH COME GLIEL'HA DETTO, COME COMPARE DAL NULLA IO MIO POVERO HEART IO NUN CE POZZO BELIEVE. HELP MI NAO. Sono tipo così:
Ziall♥

E POI I MESSAGGI? Lou sciallo, la lascia cosci che deve dormì co Charlotte ma io proprio boh e pe farsi perdonà lancia er messaggino, mhmhmh ma ando vuoi andà? PO ARRIVA NIALL CHE ME PIASA PE BORDELLO. La buonanotte ceh ero tipo:
Kiss Me

Allora, c'è una gatta arrappata che non fa altro che urlare dal balcone per attirare i suoi amici gatti eccitati. Ma tanto non glielo da nessuno. E a me fa venì i nervi maremma maiala.
ANYWAY STO CAPITOLO EEEEEEEE' PROPRIO SKDFGSKJHGKSJDHJK AAAAAAW che carini tutti quanti.
Io mi sciolgo. Dopo questa recensione mi nascondo.
Brava scrittrice, mi complimento. Ora la storia sta startendo aiuto me emoziono troppo ceh.

AGGIORNAAAA PRESTOOO.
baci xx
-hale.

09/08/13, ore 16:55

ciao tesoro, sono la ragazza di twitter, ovvero @onedftlove e oddio, niall è la dolcezza,aw.
questo capitolo mi piace tanto e ho sperato fosse più lungo lol
beh spero aggiornerai presto, alla prossima c:

09/08/13, ore 15:26

Hey bella,sono @jawaadvoice_x di twitter,finalmente hai aggiornato.
Questo capitolo mi piace tantissim perchè è da qui che inizia la storia vera.
Niall è così dolce e tenero,awwww.
Bravissima,mi piace il modo come scrivi e la storia te lo ripeto,è bellissima.

09/08/13, ore 14:54

no oddio, io muoio per la troppa dolcezza di niall hdjs
lui e mad mi piacciono già tanto insieme!

il capitolo nell'insieme è perfetto.
scritto bene, senza errori e piacevole da leggere.
complimenti :)

non vedo l'ora di leggere il seguito.
un bacione,
ale xx

ps: sono la freakyyep di twitter lol

09/08/13, ore 14:26

awwwwwww.
muoio. niall è dolcissimo, anche se non sono sicura del carattere che avrà nella ff (?)
il capitolo mi piace molto, così come il personaggio di mad asdfg
aggiorna presto, cieo <3

08/08/13, ore 15:11

Mh, da quel che ho capito non è la tua prima ff, e devo dire che il prologo mi piace, mi piace anche come scrivi e secondo me altro che fratellone. lol
comunque sia spero aggiornerai presto, voglio vedere cosa succede, quindi l'aggiungo tra i preferiti. :)
Spero ricambierai la recensione. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2060169 :)

@McKidrauhl_

08/08/13, ore 09:52

Mi eri partita così bene e poi scivoli su una terribile ultima frase? "scusate per aventuali errori, correggietemi se ce nè bisogno." Davvero? Devo davvero dirti cosa c'è di sbagliato? "Eventuali; Correggetemi, ce n'è".
Scusa l'esordio così aggressivo; passiamo alla storia.
Il personaggio di Madison è autobiografico? E' un'idea che mi è girata in testa tutto il tempo. Non posso dire granché sul contenuto visto che non è praticamente successo niente, ma la forma non è completamente da buttare. Si vede che sei un po' acerba, ogni tanto ti ingarbugli o cadi nel linguaggio colloquiale ("mi sono rotta", "è incominciata"), ma scrivi comunque meglio di molte fanfictions che mi sono trovata a dover leggere. E visto che c'è sempre tempo di migliorare, ti dico: brava!
Quelle poche persone che mi calcolano sanno che sono una lettrice molto esigente e pignola, quindi mi scuso in anticipo con te, ma ho alcuni accorgimenti da farti notare ;)
- "Mi sento.. strana?" - I puntini di sospensione sono, di canone, tre. Nello scrivere è bene ricordarsene e scriverne tre. Non due, non venti: tre. A meno che non sei uno scrittore affermato o con una dialettica particolare, nel qual caso si può accettare;
- "Sapete, ho sempre avuto un debole per i biondi, da sempre dico di adorare i mori, ma mi si è mostrato il contrario." - esempio di frase incasinata. Nella prima parte hai detto sia che hai un debole per i biondi sia che ti piacciono i mori. Il contrario di cosa , quindi, è successo? Non si capisce;
- "E, un’altra cosa di cui ho bisogno è la libertà" - In questa frase, credo sarebbe bene togliere la virgola iniziale. O aggiungerne un'altra dopo. Io sono per i periodi che corrono, ma sono scelte;
- "il mio vicino di casa ovvero il mio migliore amico." - Non credi che "ovvero" stoni un po'? Ci vedrei meglio una "e".

Ecco fatto, ti ho lasciato una recensione così lunga e pedante che mi odierai.
Buon secondo capitolo!
Vick

08/08/13, ore 08:34

tadaaaaaaan ce l'ho fatta ragazza c'':
sono @chezhaz
allora, mi piace molto come inizio, è solo un
prologo perciò non c'è molto da dirti ma mi incuriosisce
e non so perchè ma mi sa che sarà una ff stra dolce fhjdks
e io sono ne in vena ultimamente ahaha
che dire,scrivi molto bene,so perfect,good jobe.
kizz

07/08/13, ore 22:44

Ehi bellezza :)
Sono @pianorauhl eccomi qua a lasciarti finalmente questa bbbbbbella recensione!
Allora, sono seduta sul letto mezza addormentata nonostante mi fossi svegliata a mezzogiorno. Ho una bolla su un piede che mi ha un male cane.
Forse ho un fungo o forse no, fatto sta che mi fa paura e molto schifo. Prega per il mio povero piedino che mi distrae dalla lettura.
Ad ogni modo, passiamo a questo interessante prologo.
Eh eh eh Madison! Senza amore non si va da nessuna parte eh?
Anche io, non essendo immersa in nessuna storia d'amore, magari mi sento incompleta. Eppure non ci faccio caso.
A parere mio, cara scrittrice, sei tu quella che si sente incompleta! Oppure sono io che parto con troppi viaggi mentali.
Che dirti, sto morendo di caldo e non trovo una posizione nel letto.
Scrivi modo semplice, usi il linguaggio che utilizziamo noi ragazzi tutti giorni, rimanendo comunque nella decenza della lingua italiana.
Mi piace molto, è leggero.
Anche la trama, incuriosisce.
Molto tenero questo LouLou.
Continua eh!

Un bacio xx
-hale.

07/08/13, ore 22:24

ciao bellissima *^*
fanfic meravigliosa.
scrivi benissimo,e non posso darti consigli dato che la storia è perfetta.
complimenti davvero.
Ah, il 'ciao pisella' mi fa crepare HAAHHAHA.
-@itsjamesvoice

07/08/13, ore 20:13

ciao, sono arianna_astrid di twittah lol
scusa se recensisco solo ora, ma sono riuscita solo ora lol (lasciamo perdere e continuiamo a recensire lol)
comunque la storia mi piace ed è scritta bene. spero la continuerai presto, e, miraccomando, avvisami che così te la recensisco ancora jasghd
p.s. adoro il banner lol
ciao (: xx

07/08/13, ore 17:56

Davvero carina, da certi punti di vista è anche dolce haha aspetto di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl c:

07/08/13, ore 14:50

È solo l'inizio e già la amo! *^* veramente VERAMENTE V E R A M E N T E brava! Complimenti! Continua presto. -@TheyArePerfect_

07/08/13, ore 14:35

ehi bella,sono @ehjbitch di twitter.
la storia mi incuriosisce parecchio,e la metto subito nelle 'seguite' così continuo a leggerla aksj
ti dico che mi piace un sacco,la lettura è scorrevole ed è piacevole.
gli errori sono pochissimi, brava c:
aggiorna presto..