I need freedom
di niallstitch

11/09/13, ore 18:15

Ehi ciao! Sono @heemm0, la ragazza di twittah :)
Come inizio non è male, mi piace come descrivi Mad, e scrivi molto bene!
Sono curiosa di sapere come va avanti quindi passo al prossimo capitolo c:

11/09/13, ore 18:13

Awww adoro questo capitolo! Sia per Lou che spinge Mad tra le braccia di Niall, sia per lui che sta con lei a ballare e la riporta a casa, se fossi al posto di Mad e ricevessi un messaggio da parte sua sorriderei come un'idiota ahahah :')
Ok scusa, mi calmo. Ora sono curiosa anche di sapere se si rivedranno e cosa succederà tra Louis e Charlotte, quindi passo al prossimo capitolo c:

11/09/13, ore 17:41

Come ho detto negli altri capitoli, scrivi troppo bene, divinamente e quindi la lettura risulta scorrevole, piacevole e per niente pesante. La storia mi piace moltissimo, ha qualcosa di diverso dalle altre, FINALMENTE!
Non so cos'altro dirti, bho, questa storia è bellissima. Si.
Aggiorna presto, avvisami c:
Sono @demislaugh__ di twitter, un bacione xoxo.

11/09/13, ore 17:39

Mi  piace, mi piace, mi piace. Mi piace. Okay? Mi piace.
Dio mio, scrivi forse anche troppo bene(?) No okay, è fantastica questa fanfiction, forse è l'unica che seguirò owo
Comunque, si, come al solito non ci sono errori e bho.. E' perfetta.
Corro a leggere il quarto capitolo xoxo.
 -- @demislaugh__ di twittah.

11/09/13, ore 17:37

Comincia a piacermi questa storia, quindi recensisco qui e corro a leggere gli altri capitoli.
Come al solito è scritto tutto molto bene e bho, è piacevole leggere questa storia, dico davvero.
Va beh, vado a leggere gli altri uou
Ah, nella scorsa recensione avevo dimenticato di dirti che sono @demislaugh__ di twittah
Ciau xoxo.

11/09/13, ore 17:35

Come primo capitolo non c'è male, mi piace tanto e la storia sembra interessante c:
Beh, si, scrivi molto bene ma non mi dilungo più di tanto perché poi risulterei noiosa e stressante ewe
Vado a leggere gli altri capitoli c:

07/09/13, ore 22:35

ho letto la storia e la trovo fantastica,davvero.
Mi incuriosisce ed é ben strutturato. Non mi sembra
ci siano errori. Poi la scrittura è fluida, mi piace :)
la trama non è noiosa o banale, cosa che accade molto spesso.
Ti dico solo di continuare a scrivere, perchè scrivi bene,... is PER - FECT.
Baci a presto c:
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 10:37 pm)

02/09/13, ore 16:23

Non leggo molto qui,su efp.
Diciamo che mi limito a scrivere solamente,perché spesso trovo le storie banali.
Non so perché questa mi abbia colpito particolarmente,però la piccola Mad mi sembra molto me.
Anche io mi vergogno sempre come lei ed è per questo che mi piace.
La storia è scritta bene ed è abbastanza scorrevole.
Amo come l'autrice descrive i vari avvenimenti e amo i dialoghi tra i protagonisti.
Penso meriti di essere nelle scelte,perché ha tutti i requisiti per essere famosa.
Spero di essere stata d'aiuto all'autrice:)

02/09/13, ore 13:20

owh :)
sono @niallsmight ((twitter)), ho appeno finito di leggere i tre capitoli.
diciamo che mi piace tanto come scrivi e spero che continui, voglio sapere come va avanti lol
mh, non so che altro dire.. quando si trovano sull'erba e niall le prende la mano, meraviglioso :)
non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo, a presto lol

28/08/13, ore 11:22

ma ciao tesoro!
perdonami per l'enorme ritardo ma solo ora riesco a recensire çç

adoro questo capitolo, aww.
tu sempre bravissima. sappi che amo il tuo modo di scrivere e di coinvolgere chi legge.
è tutto proprio come piace a me!
son curiosa di leggere il seguito quindi tienimi aggiornata :))

un bacione, ale xx

24/08/13, ore 23:04

veramente bella!! :) mi piace moltissimo!!! mi piace anche il modo dettagliato con cui descrivi tutto...:) veramente brava :)
Spero di leggere presto il resto! :)

24/08/13, ore 00:46

Ciao bella sono quella che ha scritto il post sul gruppo di fb del concerto lol comunque la ff mi piace tantissimo e appena ho letto che niall è fidanzato ci sono rimasta uno schifo HAHAHA ma qualcosa con madison dovrà pur succedere no? Appena aggiorni fammelo sapere, intanto di andrebbe di lasciare una recensione anche alla mia fan fiction? Grazie mille un bacio :*
-giorgia

23/08/13, ore 14:59

Mi piace mi piace mi piace *^*
Continua presto un bacione ♥

22/08/13, ore 16:56

Oddio adoro questa storia.
Sei molto brava a scrivere, vado a leggere il terzo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere anche il quarto.

Zayle.

22/08/13, ore 16:55

Sono @zayleslove di twitter per lo scambio di recensioni.

Storia molto originale, mi piace molto e scrivi molto bene.
I capitoli sono piacevoli perchè non sono troppo lunghi.
Brava.

Zayle.