I need freedom
di niallstitch

07/08/13, ore 13:31

Ciao bella, per essere il primo capitolo già lo amo uu Amo anche louis cucciolo lui. Scrivi davvero bene, e mi hai incuriosito. Spero aggiornerai presto, alla prossima c: (@niallsaw)

07/08/13, ore 13:12

mh, storia interessante.
dal primo capitolo gia' intriga uu
amo gia' il fatto che louis sia il migliore amico. cioè, louis ci azzecca di brutto in questa parte. lo amo, stop.
anyway, falla incontrare subito con niall, ja uu
chiss chiss, peppina x

07/08/13, ore 12:50

Ciao pisella? ODDIO HAHAHAHAHAHAHA MUOIO.
Scrivi benissimo, mi piace il fatto che tu abbia sottolineato in alcuni punti le parole 'chiave' se così posso definirle.
Se molto brava e il linguaggio che usi è semplice ma allo stesso tempo travolgente il che rende tutto molto scorrevole.
Mandami un messaggio su twitter quando aggiorni c:

06/08/13, ore 19:35

è carino e scritto bene, spero aggiornerai presto c: un bacio❤

06/08/13, ore 16:27

Ciao bella, sono @JawiHugsMe di twitter, sono in ritardo ma ci sono c':
Okay, mi incuriosisce molto il prologo: lei è la solita ragazza che i genitori vogliono che sia perfetta, ma lei vuole ribellarsi. Credo che adorerò questa ff, perchè mi piace davvero moltissimo il modo in cui scrivi. È chiaro, la lettura è scorrevole e senza intoppi.
Amo già il rapporto che ha con louis. Dio, vorrei anche io un migliore amico così. Sono gelosa, arghh (?) AHAHAHAH
Aggiorna presto, e ti dispiacerebbe avvertirmi quando lo fai?
Un bacio x
-ann//

06/08/13, ore 14:52

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c:
allora, inizio nel dire che questo prologo è simpatico e scritto bene.
volevo segnalarti solo una cosa: nell'ultima frase, credo che tu abbia sbagliato a mettere l'ultima virgola ("amo anche il fatto che, pur essendo maggiorenne, si comporti come un bambino con me"), ma nulla di grave.
xoxo, c.

06/08/13, ore 14:36

ciao bella, sono @onedftlove di twitter ed eccomi qui a recensire.
la trama è interessante e scrivi molto bene senza errori, non ho nulla da dire perchè mi sembra una bella storia c:
complimenti c:

06/08/13, ore 14:12

holaaa!
sono la freakyyep di twitter ed eccomi qui come promesso hfjds
alloora, è solo un capitolo ma devo dirti che la trama mi incuriosisce molto.
questa ff promette bene!
poi mi piace il tuo modo di scrivere, coinvolgente e senza errori :)

aspetto il seguito.
un bacione, ale xx

06/08/13, ore 14:03

ehi bella,
sono xlamborghini di Twitter, eccomi passata come promesso :)
allora, la trama di questa storia mi piace molto, è interessante e apprezzo molto in modo di come scrivi: molto essenziale e diretto.
la grammatica è corretta e adoro la grafica, mi piace che le storie abbiano una bella grafica.
non fa assolutamente schifo e secondo me devi solo stare attenta a non cadere nel banale.
un bacio x
- Giulia

05/08/13, ore 16:31

Ciao, sono quella di Twittah (myidols_crazy) la storia mi incuriosisce molto.forse mi rappresenta anche un po uu .
Continua perché sono davvero curiosa, un bacio e a presto ;)**

05/08/13, ore 14:51

heey
alla fine ce l'ho fatta lol allora, come inizio mi piace ed è scritto molto bene.
mi spiace tu ti sia fermata con l'altra storia ma ho come l'impressione che questa sarà ancora più bella.
aggiorna presto perchè voglio sapere come va avanti ee
gaia

05/08/13, ore 14:33

Ciao bella :) Mh, diciamo che dal primo capitolo non si riesce a inquadrare bene la situazione, non so, io ho pensato ad un Niall lol mi piace come introduci la storia, come spieghi le sensazioni che prova la protagonista.. Mi piace molto :)

05/08/13, ore 14:31

Sono @jawaadvoice_x
Mi piace molto,sei molto brava a scrivere,aspetto il primo capitolo.

05/08/13, ore 14:31

hey sono quella di twitter c: come prologo mi piace, è interessnate, e non vedo l'ora di sapre se lei avrà una svolta nella sua vita. ti do un consiglio, io starei attenta ai tempi verbali, però è una mia opinione. continua così.
baci xx

05/08/13, ore 14:23

michè, sono stella ouo
a me il capitolo piace e essendo la vita di madison noiosa non vedo l'ora di sapere come nello può cambiarla ouo
ci vediamo al prossimo capitolo (?)
cieo:)