Il 125° anno degli Hunger Games
di Inquisitor95

05/10/14, ore 16:08

Evviva! Finalmente il nostro Darin ha trovato un'alleanza.

31/08/14, ore 04:25

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo anche se durante il combattimento iniziale con Ginger mi ricordava quello tra Clove e Katniss.
non vedo l'ora di leggere il prossimo

13/08/14, ore 16:50

È ufficiale: Darin sta tradendo il povero Ryan ...:( ma la storia è bellissima e diversa dalle altre fan fiction che ho letto.:):)

12/08/14, ore 05:34

Questa è sfortuna.
Come farà Darin nell'arena?
Non vedo l'ora di iniziare il prossimo capitolo. ^^

11/08/14, ore 06:40

Eccomi. Alla fine ce l'ho fatta a recensire.
l'abito mi è piaciuto moltissimo anche se me l'ho immaginavo diverso.
piccola domanda: ma ci sono ancora ceasar e Claudius?

07/08/14, ore 16:11

Colpo di scena!!!!!! James è gay????? E Ryan???? Non l'avrei mai detto.

07/08/14, ore 01:49

Mi sono piaciuti molto i tuoi capitoli anche se mi ha sorpreso non vedere nè Seth nè Ryan tra i tributi.
sono curiosa e continuerò a leggere. :)

15/07/14, ore 17:28

Adoro la tua storia! E' meravigliosa credimi, soprattutto la scelta di inserire una coppia omosessuale. Penso che lo farò anche io nella mia fanfiction crossover "Magic Games". Sei bravissima, solo attenta a non accelerare i tempi, in alcune parti vai troppo veloce e togli tutta la suspance che si crea. Occhio alle descrizioni :). Alla prossima.

19/06/14, ore 00:44

Ok, ciao. Sono sempre io, la solita rompiscatole che dice sempre le stesse cose e che compie se stesse azioni, cioè sclerare e delirare per il nuovo capitolo e urlare come una scema all'una di mattina (o di notte? Chissà, e non che mi interessi)... comunque volevo solo dire: "nyaaaa!! Nuovo capitolo!! Sembra natale!!"

13/06/14, ore 19:34

Kyaaa!!! Capitolo nuovo!! Sto tremando come un chihuahua dalla felicità, non vedo l'ora di leggere il seguito <3

02/05/14, ore 15:46

Sto rileggendo questa storia, è magnifica, come ti ho già detto:) e ho pensato che hai fatto benissimo a sviluppare la storia così, come se volessi sottolineare che in tutti c'è un lato oscuro. Prendendo ad esempio il distretto 13, prima "buono" e ora la situazione si è ribaltata.
Ancora complimenti <3

28/01/14, ore 17:03

O mio dio. È una storia bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito *^* è anche scritta molto bene, non ci cono errori.
Bravissima <3

31/12/13, ore 22:16

Dico in anticipo che faccio schifo in italiano e che non so scrivere decentemente quindi per favore chiudi un occhio sulla mia grammatica sgrammaticata . Adoro questa storia, la trovo fantastica, mi piacerebbe moltissimo che tu la continuassi. Faccio il tifo per te <3

29/09/13, ore 09:18

Non so come la vedi tu, io sono senza parole.
Voglio che questa sia una Recensione coi fiocchi, perché sto adorando questa storia. Ho la pelle d'oca. Parto introducendo alcune cose:
io sono bisessuale, e per me vedere due piccoli ragazzi di Panem è a dir poco stupendo. Tutti che si concentrano su maschi e femmine... Non li capisco proprio! Quando ho trovato la tua storia ed ho letto il tipo di coppia, mi ci sono fiondato subito. Infatti non me ne pento perché l'ho adorata!
L'inizio è semplice, basilare: mattina. Il ragazzo si sveglia, e già descrivi molto bene la situazione che lo circonda. Poi c'è Ryan, un bellissimo ragazzo dai capelli marroni, che lo immagino già con l'aspetto di Gale. Successivamente descrivi Darin, e lì è scoppiato un amore incondizionato, perciò credo d'essermi innamorato di un personaggio letterario! Hai descritto in modo sublime il Distretto Cinque, usando anche una tecnica che molti non hanno voglia di applicare: il tempo.
Sei partito raccontando la storia cinque giorni prima della Mietitura, senza mettere troppa fretta nel racconto. Tutto ciò lo rende bello, crudo e allo stesso tempo perfetto. Fin da subito, si nota il legame che c'è fra Ryan e Darin: un amore quasi fraterno, colmabile solo con la dominazione dell'uno sull'altro. E' evidente che il più forte -da un punto di vista fisico- sia Ryan, e che il più forte da un punto di vista sentimentale ed emotivo sia Darin. Seth probabilmente è un personaggio secondario, ma che fa ben capire al lettore come la pensa il ragazzo del Distretto Cinque.
Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le Edizioni della Memoria e di come sei riuscito a piazzarci anche Katniss, eccellente!
Il contrasto fra città e natura si fa sentire, creando un Distretto all'avanguardia e non disperato come gli altri che lo susseguono. Hai inserito temi quali il pregiudizio, l'odio, l'amore incondizionato, l'indifferenza, l'omertà e la paura.
La spiaggia è stata una piccola scoperta, perché sinceramente non mi sarei mai aspettato di trovare un mare nel Distretto Cinque, sublime! Hai creato un piccolo mondo partendo dal punto di vista di un piccolo ragazzo.
E, francamente, adoro i ragazzi coi capelli lunghi.

Non ci sono errori di grammatica tranne una elle in più:
Lla situazione non è mutata molto.
« La Quarta Edizione della Memoria, il centesimo anno degli Hunger Games; per ricordare ai ribelli che i bambini di Capitol City rimasero traumatizzati dalla rivolta, i Tributi scelti furono di età pari a dodici anni. » mio fratello ha una scossa di terrore.

Ma non è grave, assolutamente.
Scrittura semplice e scorrevole, linguaggio comune e non complicato.
Per me, merita molto questa storia, e spero che continui allo stesso modo di come è stata cominciata.
I miei più vividi complimenti, davvero!
Storia stupenda, personaggi a dir poco stupendi.

Complimenti!
Un bacio,

Yuuri.♥♥

08/08/13, ore 15:03

.. Sto piangendo.
È qualcosa di terribilmente ingiusto!
Perchè Darin? PERCHÈ?? çç
La tua fan fiction è magnifica, e puoi star certo che la salverò nelle preferite!
Dio mio, la parte dove Darin cerca di trattenere le lacrime è straziante..
E poi lui si dà già per morto D:
Nooo secondo me può farcela *alza le tre dita*
Poi.. prevedo qualcosa di interessante tra Darin e James ;)
Complimenti, complimenti davvero!
È tutto fantastico!
(come noti non so recensire ^^')
_pink