sei sempre stata tu
di DoPi

19/08/13, ore 21:36

Ciaoooo.Quindi Salazar e Godric ora sono imparentati non ci posso credere. sai scrivo davvero bene e questo capitolo é davvero fantastico

19/08/13, ore 21:33

Beh una domanda mi sorge spontanea: è hermione la ragazza che Blaise ama segretamente dal primo anno di scuola?
Che carini Draco e Hermione non sanno che l'amore ha bussato ia loro cuori ... insomma sono curiosissima di sapere altro.... bel capitolo complimenti :D
Ci sentiamo alla prossima recensione! XD ciao!

18/08/13, ore 15:32

Ciao:) questa storia è molto carina, mi piace molto l'idea che i fondatori si siano reincarnati in Harry e Draco!
Ma Sibilla, è la sorella di Godic quindi?
Un bacione,
Elvass:*

17/08/13, ore 19:16

Ciao!!! Avevo già intuito che Sibilla è la sorella di Godric grifondoro.
Io penso che alla fine Hermione e Draco sono destinati a stare insieme come Sibilla e Salazar.
Ciao al prossimo capitolo *.*
Ps per me il capitolo non è stato noioso, adoro come scrivi le visioni

14/08/13, ore 13:24

Ciaoooo. E se invece Sibilla è la sorella di Godric grifondondoro ma io sostengo ancora la mia idea e cioè che hermione è la sua discendente perchè Harry non ha le visioni e il suo patrono è un cervo quindi non può essere lui, forse hermione è entrambi infondo può essere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitoloeè davvero splendido

14/08/13, ore 12:41

Ciao!!! Eccomi con la recensione, allora il capitolo è molto interessante.
Adoro vedere Draco geloso, sopratutto in biblioteca quando Hermione ha salutato Blaise.
Non vedo l'ora che aggiorni.

14/08/13, ore 11:36

Non era per niente noioso questo capitolo, anzi, mi è piaciuto moltissimo.
Sei molto molto brava a scrivere.

14/08/13, ore 11:30

Ciao! Eccomi qui!
La storia mi piace moltissimo.
Oddio, Piton l'hai descritto proprio bene!

14/08/13, ore 11:25

Leggermente cosa? Dai, va benissimo mi piace!
Comunque quando si comincia un discorso diretto si mette la lettera maiuscola. Stai attenta, perchè un'altra ragazza in una FF degli One Direction faceva spesso quest'errore...

14/08/13, ore 11:20

Si si mi ha incuriosito, mi piacerebbe sapere di cosa parla!

13/08/13, ore 13:56

Ho letto tutta la storia fino a questo capitolo in un giorno,la trama è coinvolgente e la mia curiosità riguardo a quello che succederà ai personaggi cresce di capitolo in capitolo,veramente tanti complimenti è una storia bellissima e continuerò a seguirla fino alla fine!

12/08/13, ore 15:55

Ciaoo! si sono di nuovo io, non mi sono dimenticata di te! Mi sta piacendo molto il modo in cui si evolve la storia, e credo che Sibilla sia la sorella di Godric o in qualche modo imparentata con lui. Aggiorna presto,baci Ari.

12/08/13, ore 12:32

Ciaoooo.Quindi Hermione è questa Sibilla ma è anche Godric giusto? Ok ora sto impazzendo ma forse non è che Godric e Sibilla sono collegati? Se riuscirò a capire ciò forse non impazziscono spero che nel weekend tu ti sia divertita.Scrivi benissimo e questo capitolo è splendido

09/08/13, ore 15:11

Finalmente ci ho capito qualcosa! E io che come una sciocca credevo che Hermione fosse Godric. Comunque capitolo stupendo sono felice che tu abbia aggiornato così presto. Un bacione Carpe_Diem :D

09/08/13, ore 11:27

Ciaoooo.Non ci posso credere credevo davvero che Hermione fosse Godric soprattutto perchè Il patrono di Harry è stato un cervo e non un grifone e quando piton gli ha separati non è svenuto come è successo con Hermione e Draco ti prego dimmi che non mi sbaglio oqualcosa a capire se sbaglio oppure no.Sai scrivo benissimo e questo capitolo è splendido