sei sempre stata tu
di DoPi

25/08/13, ore 16:09

Ciaooo.Ok aspetterò di capire i capitoli successivi per sapere se la mi teoria è giusta oppure no! Comunque posso dirti che sono felice che Hermione e a draco si siano avvicinati e che ora abbiano capito qualche cosa in più della loro storia, e chissà se anche la mia teoria che Hermione sia Sibilla che Godric.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

25/08/13, ore 15:50

Ciao
La tua storia è molto bella e la tua idea della reincarnazione di Salazar,Godric e Sibilla è davvero originale complimenti per il capitolo e la storia in generale :D

24/08/13, ore 11:45

Hai sperato bene mia cara, questo capitolo mi piace tantissimo! Mi ha fatta stare con il fiato sospeso fino all'ultimo! Spero davvero che Draco smetta di dirle quelle cose cattive e di dover dimostrare a tutti i costi, anche quando loro due sono soli, che lui è un duro e che la odia e la disprezza :) Complimenti per l'ennesimo splendido capitolo!

23/08/13, ore 18:43

Adoro questa storia! Mi piace la suspence che crei in ogni capitolo e il mistero che sveli un po' alla volta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Tantissimi complimenti!

22/08/13, ore 19:39

Che carini,finalmente si sono baciati.
Avrei una domanda: dove e' uscito il grifone e il serpente, spero dal medaglione.
E la voce del medaglione a chi appartiene?
Meno male che ci sono i due animali che hanno fatto la prima mossa del avvicinamento.
Aggiorna presto che muoio dalla curiosità '-' di vedere come va a finire il rapporto di Hermione e draco

22/08/13, ore 17:51

Ciaooo.Oddio quindi la mia teoria era sbagliata? Quella sulla fusione delle anime tra sibilla e Godric e chissà cosa succederà ora che Salazar e Sibilla si sono mostrati a quanto pare il caro Godric ha mantenuto la parola data ma sono ancora sicura che sia Hermione la reincarnazione di Godric e di Sibilla e che quindi i professori si sbagliavano su Harry non può essere lui.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

21/08/13, ore 20:36

Davvero non riesco più ad aspettare per scoprire cosa succederà, sono troppo curiosa! Questa storia mi sta prendendo in modo assurdo, è così originale e imprevedibile! Davvero, ma come fai ad inventarti come del genere? Sei fantastica! :) Spero che tu pubblichi presto il prossimo capitolo, io intanto resto sulle spine :P

21/08/13, ore 20:17

Allora, parlando del primo pezzo,il punto in cui parli del rapporto tra Sibilla e Salazar mi piace.
Non vedo l'ora che Hermione e Draco si incontrino.
Brava, vai avanti cosi :-)
PS. Spero che ci siano altre gelosie, sopratutto con Blaise e Hermione

21/08/13, ore 17:09

Ciaoooo.Oddio sono più prepensa a quello delle anime fuse perchè sarebbe l'unica spiegazione del fatto che Hermione posso essere sia Godric che Sibilla.Sai sono felice che la cara e dolce Hermione abbia messo l'orgoglio da parte e gli abbia spedito quella lettera e sono anche felice che Sibilla abbia avuto quel coraggio con Salazar.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

20/08/13, ore 14:23

Ciao!!!!!! Questo capitolo mi piace, mi sembra un circolo vizioso: Hermione e a suo agio con Blaise, invece il moro odia di essere in mezzo a lei e lui, ma tanto si sa che deve cedere il suo posto, Draco invece saluta Ginny in modo amichevole e lascia Hermione senza parole.
Draco in più fa il cretino e non si rende conto che prova gli stessi sentimenti di Hermione.
Ripeto mi è piaciuta parecchio brava a presto ;)

20/08/13, ore 13:23

Ciaoooo.Allora visto che sono sulla buona strada faccio delle teorie: non è che Godric e Sibilla hanno dovuto unire i loro poteri Oppure che sono la stessa persona o hanno unito le loro anime ecco perché sono Godric diceva a Salazar che gliel'avrebbe ridata.Il problema è cosa è successo per far litigare Godric e Salazar.Sai sono ancora convinta che Harry non sia la reincarnazione di Godric e che lo sia Hermione soprattutto perchè non ha avuto nessuna visione.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

20/08/13, ore 12:24

Questa storia procede davvero in modo imprevedibile! Sono sbalordita, cosa succederà nel capitolo che sto per leggere? Non riesco davvero a prevederlo! Devo farti davvero i miei migliori complimenti, perché questa storia mi sta prendendo molto ed è scritta davvero in modo eccellente! Mi butto subito sul prossimo capitolo :P Sono sicura che mi sorprenderà!

20/08/13, ore 12:10

Questa storia sembra alquanto misteriosa e originale...mi incuriosisce molto, penso proprio che la leggerò fino alla fine! Innanzi tutto complimenti per la filastrocca: può sembrar banale ma inventare rime non è così semplice e soprattutto far dire tutto quello che si vuole ad una filastrocca è segno di grande padronanza linquistica. Poi complimenti per la trama che si intravedere da questo prologo, non ho mai letto niente di simile e non vedo l'ora di vedere come procede. Infine, complimenti per la forma in cui l'hai scritta :) Hai talento per la scrittura!

19/08/13, ore 22:32

Bellissima..ah non ho mai letto una storia più bella di questa continuala

19/08/13, ore 21:43

Ciaoooo.Oddio quindi Godric e Sibilla sono fratello e sorella e sono felice che lei stia con Salazar ma ancora la mia teoria mi sembra più giusta e cioè che la cara Hermione non è solo la reincarnazione di Sibilla ma anche di Godric non è che è successo qualcosa anni fa che ha fatto questa cosa qui? E poi sono felice che la cara Hermione sia la ragazza che Blaise ama dal primo anno. Comunque scusa se non ho commentato il capitolo precedente.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso