sei sempre stata tu
di DoPi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/13, ore 13:36

Ciaoooo.sono felice di aver avuto ragione spero anche di aver ragione su Hermione e chissà forse l'hanno capito anche i professori che Hermione e Draco sono Godric e Salazar ma ora la domanda fondamentale è di cosa stavano parlando Godric e Salazar e cosa è un passo da Hermione?Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso

07/08/13, ore 12:38

Ciaoooo.Si si la mia tesi si sta rafforzando sempre di più e sempre di più la convinzione che tra poco anche Draco avrà quelle visioni che ha Hermione e sono anche sicura che la cara hermione avrà un bel da fare ma forse ora l'hanno capito anche i professori che in verità Godric è Hermione e non Harry. Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

07/08/13, ore 12:10

Wow, la tua storia mi ha molto incuriosita! Sei perfetta nel descrivere i discorsi tra Hermione e Draco, e non vedo l'ora di leggere altro! Non mi piace questa storia della vicinanza con Ginny, spero che come hai detto tu si fermi solo a quello u.u ! Hermione e Draco forever *______________*

Detto questo, voglio un seguito, per Salazar! :D Mi piace il tuo modo di scrivere! :')

07/08/13, ore 11:57

Il capitolo a me e` davvero piaciuto molto anche se ii sinceramente ci sto capendo ben poco, all'inizio pensavo che il serpente fosse di Draco ma ora veramente non capisco nulla. Bhe aspetterò con ansia i prossimi capitoli! Un bacio Carpe_Diem

06/08/13, ore 12:40

Questa storia mi sta piacendo molto perchè la trovo originale e scritta bene. Inoltre ho notato anche che aggiorni molto presto e questo mi fa molto piacere.
Aggiorna presto,baci Ari.

06/08/13, ore 10:14

Ciaooo. Si si mi è piaciuto e sono sempre più convinta della mia tesi e cioè che Draco Malfoy è Salazar Serpeverde e Hermione Granger è Godric Grifondoro ma i professori se ne saranno accorti oppure no ed è molto bello inserire anche i pezzi del passato di Godric e di Salazar ma il bello sarà scoprire quando Draco si renderà conto chi è in realtà Hermione.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido

05/08/13, ore 15:06

Ciaoooo.Sai sono ancora convinta che sia Hermione la reincarnazione di Godric infondo è lei l'anemisi di Malfoy, il suo nemico numero uno e poi é lei la regina dei grifoni. Chissà però cosa succederà in questo momento visto che Hermione si è già scottata infondo credo che quei due si sono già innamorati anche se ora sentono solo l'odio tra di loro.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso

04/08/13, ore 16:39

Ciaooo.Devo ammettere che sono felice di aver scoperto questa storia ma secondo me la reincarnazione di Godric non è Harry ma è Hermione ma il cappello parlante dovrà dirlo prima che qualcuno commetta un errore.Scrivi benissimo e capitolo splendido

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]