Com'erano gli Dei da piccoli?
di Maya_FigliaDiAtena

06/08/13, ore 14:01

Che carine queste one shot!
Mi hanno fatto spuntare sul volto un piccolo sorriso, brava. Complimenti!
Immagino che il prossimo personaggio sarà la tua cara mamma :)

#Lilith

06/08/13, ore 13:54

mi viene da piangere :'( ERA è una brutta zoccola!!! apollo del picchio sa solo pensare all'aspetto esteriore, insensibile.
da quanto tempo aspettavo efesto =)

06/08/13, ore 12:31

Chissà cosa scriverai su tue madre! Attenta che altrimenti la mammina ti trasforma in una scarpa da ginnastica, se la offendi... A me è successo T.T non è stato molto carino... Comunque ora ho capito cosa intendevi! Povero Efesto. Io avrei aggiunto una parte in cui il dio inventava un robot per tenere alla larga dal suo laboratorio un piccolo Ermes impiccione. Comunque Apollo ha ragione lui è figo. Non lo si può buttare giù dall'Olimpo XD

05/08/13, ore 23:29

Ahahah, davvero divertente, ma Afrodite non ha madre, naque dalla schiuma prodotta dai testicoli di Urano caduti nel mare (castrazione offetragli da Crono)

05/08/13, ore 22:50

Che bello! Hai usato la mia idea! In forma scritta fa anche più ridere! Sono stramega contenta che tu abbia usato la mia idea!!!
* comincia a spruzzare scintille con la sua magia da figlia di Ecate *
Nel caso non l'avessi capito, sono contenta di averti aiutato per il capitolo!
* balla per la stanza *
La parte in cui Apollo recitava haiku ad Artemide è stata divertentissima XD
Il prossimo capitolo sarà su Ade, no?
Che bello! Scriverai del padre di uno dei semidei che ho intenzione di sposare (Nico di Angelo)!

05/08/13, ore 22:24

Oddiooo mi sto rotolando dalle risate già dalla prima riga!! Apollo!, adoraaaabileeeee!, il mio amore! E Artemide si rispecchia come da grande... avevo indovinato!

05/08/13, ore 20:02

IO:Eh, no!!!! Così non va beneeeeeeeeee!!!!! Nessuno, e ripeto NESSUNO, si può permettere di insultare il mio papino!!!
ERMES: Quante volte ti ho detto di non chiamarmi papino??!
TRAVIS: Papo, assomigli tanto ad Artemide quando dici così, sai?
ERMES: Forse perché è mia sorella?!
CONNOR: davvero??!
ERMES: Sì, è tua zia.
CONNOR: Allora ho capito perché io e Chiara ci meniamo sempre....
IO: Non centra quello, è che se ho un imbecille per fratello non ci posso fare niente...
ERMES: Non insultare tuo fratello!
TRAVIS: Con tutte le volte che tu e Ares litigate, di che ti lamenti?!
ERMES: Con lui è tutta un altra storia... piuttosto, avete già fatto quello scherzo alla casa di Ares?
IO, TRAVIS E CONNOR: E anche lo chiedi?!
ERMES: E come è andata?
TRAVIS: Ci hanno inseguiti per 12 km-.-
IO: veramente hanno inseguito te, io mi sno nascosta prima!!!
CONNOR: Sì ma facevano paura...
IO: Solo perché gli ho disegnato la faccia con il pennarello così bene che sembravano  peggio di Zeus appena sveglio?!... pfui, fifone!!

05/08/13, ore 18:59

ODIO PROFONDO PER ARES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COME HA POTUTO TAGLIARE LE ALI DI ERMES????!!!! *sente una vocina nella sua testa* "Ogni volta che combatterai, sentirai la maledizione del dio della guerra.. ahahahhahahahahhahah haahhahahahha" *si lamenta, chiede scusa, implora di togliere la maledizione!!!* Piagnucola.... Comunque Zeus, avrebbe potuto intervenire per punire di nuovo quello smorfioso di Ares, eh??!!
Cmq meglio essere il postino degli dei, che il dio della guerra!!! ma io ovviamente sono una Figlia di Atena!!!!!
Baci dalla tua sorellastra!!!

05/08/13, ore 18:54

ahahahhahaha la candeggina mia ha rovinato lo smalto!!!! Tipico di Afrodite!!!!!!!! Cosa avrà fatto Era, l'avrà trucidata???
NO, credo proprio di no!!!
ahahahahah Non vedo l'ora di leggere Ares!!!! Tipo.... La mamma: smettila o ti tolgo la spada!!!
hahahahhahahahah complimenti!!!!!!!!

05/08/13, ore 18:51

L'idea è abbastanza buona!!! E mi piace!!! Ho un pò riso per l'infantilità degli dei.... anche se restano così anche da grandi (Sente un tono improvviso!!!)
Scusatemi miei dei!!!! Mi dispiace!!
ok basta... complimenti!!!!!

05/08/13, ore 18:30

Io scommetto su... Artemide!
Che magari rincorre Apollo, cercando di trafiggerlo con una freccia perché l'ha chiamata sorellina. È un'idea...
Comunque... Ermes gli poteva tirare dietro Martha o George, ad Ares. Dei che fastidio mi da quel dio! Ma cosa ci trova in lui Afrodite? È solo un prepotente montato!
Però ha ragione .-. Ermes è un po' sfigato, visto che fa praticamente il postino.
Comunque bellissima la parte in cui i piccoli.dei confrontano i loro futuri XD

05/08/13, ore 18:25

Hola, figlia di Atena. Qui parla la figlia di Ecate XD
in teoria dovrei finire la versione ma non ne ho voglia quindi recensisco.
Questo capitolo è carino, non ho notato nessun errore grammaticale e ci scommettevo che Afrodite sarebbe scoppiata a piangere...
Ma io dico: è normale che la dea dell' amore e della bellezza pensi ai trucchi e ai ragazzi, insomma, Era!
Che tra l'altro Afrodite sarebbe u.a specie di zia, per Era, altro.che figlia!
Vabbé, vado al prossimo capitolo :)

05/08/13, ore 16:27

Come si permette quell'antipatico di Ares di maltrattare il MIO Ermes???? Che.... il prossimo dio... o meglio dea..... Artemide? Atena? Non vedo l'ora.... sono fantastiche queste storie!!

05/08/13, ore 16:18

EFESTO... efesto povero Efesto.... quando ci sarà la sua cosa ?^

05/08/13, ore 15:44

Continuaaaaaaaaaaa ormai sono dipendente da questa raccolta!!!! Continuacontinuacontinua!! Voglio vedere Ermes... e Apollo.... e Artemide..... tutti quanti!! Semplicemente fantastico!!