Storia di due fratelli
di ice90

23/08/08, ore 14:05

E venia chiedooooooo!T____T
Purtroppo per via di alcuni fattori e cause di forza maggiori, non che anche il mio perdermi in altre cose e mie pazzie, non ho potuto leggere sino ad adesso! Me si sotterrerebbe se potesse!T____T
Bando alle ciance inutili, ho letto i capitoli che mi mancavano tutto d'un fiato e, devo dire che la piccola Lele è davvero un terremoto ambulante! Mi piace3 vedere Vergil che si "dispera" dietro a quell'adorabile piccola peste bionda e Dante, che le da pure manforte!XD
Per quando riguarda Alex, si, la vendetta va consumata fredda, ma adesso, dopo il rapimento della nostra piccola e adorabile peste bionda e lo stato in cui ha fatto cadere il mio adorato fratellone Dante e l'incazzatura che ha fatto pigliare al mio grande amore Vergil, direi che può essere tranquillamente mazziato a sangue dalle fan dei gemelli!U.U XD
Fino a qui la fic è stata davvero molto bella, attendo il prossimo capitolo!^^
Alla prossima ice, un bacione!^*^

23/08/08, ore 13:36

*mode demone on* Bwhaaaaaaaa!!! Keyu sei morto!!!! Giuro che finchè avrò vita ti inseguirò ovunque!!!! Amore il cappy è fatto davvero bene ma ti prego permettimi di scannare quel bastardo!!!! Lele-chan non si tocca! *mode demone off* Continua presto mi raccomando!! Adoro come scrivi!!^_^ (da demone ad angelo.... ok sono da manicomio)

22/08/08, ore 23:02

Questo capitolo non mi sembra male. Ma lo odi per via di quel che succede o non ti piace come l'hai scritto? Se è per la prima ipotesi doveva pur succedere prima o poi, no? =^w^= Comunque non abbatterti mai e continua così che sei brava!!! =°________^= (scusa se è da un po che ho la tua ficcy tra i preferiti e ti scrivo solo ora ma a volte sono così pigra... T___T sigh... sorry.) Povero Dante, ama così tanto la sua piccolina... ToT povero ciccino!! T T Ho appena letto questo capitolo e già non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! XD

16/08/08, ore 14:43

Innanzitutto grazie infinite per la dedica!Mi sento onoratissima!!Questo capitolo è stato bellissimo!La scena d'amore sublime!!E poi il litigio mi è piaciuto un sacco ogni tanto ci vuole!^____^I capitoli lunghi sono la mia passione!Spero continuerai presto!Adoro questa storia e vergil è fantastico,poi alle prese con una banbina è davvero esilrante!Continua così!

12/08/08, ore 05:05

No u.u non ti perdono e per questo ti troverò anche se ti barrichi nel bagno e su di te scaricherò la mia volenta ira a suon di solletico e pizzicotti! Muahahahah! Comunque nessun problema, rientro oggi su FTP dopo secoli dato che per amarezza non proseguo più qui le mie storie a capitoli e non ho roba autoconclusiva che mi interessi pubblicare al momento. Direi che Benedetto Inferno suona in un modo che tutte le volte mi fa ridere XD Virgil ormai si sta umanizzando, complice il fratello, inizia a dire blasfemie. Il capitolo in sè mi è piaciuto, immaginavo un intervento della pulciosetta bionda ghghgh Cercherò di seguirti comunque nonostante la mia latitanza ^.-

10/08/08, ore 14:05

Tranquillaaa!! perdonata!! ^^ Stupendo capitolo complimenti!! ahahahah troppo bello quando la piccola Lele fa impazzire Vergil!!!ahahahahah xD e dopo poverini Dante e Vergil!! non riuscivano a stare un momento soli! meno male che ora la piccola dorme in un'altra cameretta xD Aspetto il prossimo capitolo!! tranquilla per il ritardo nel pubblicare, ti capisco!! ^.^ kiss

09/08/08, ore 21:47

Whahahahahaha!!!! tranquilla nessun rancore, sei fortunata che sono estremamente paziente... ma cerca di fare presto per i prossimi cappy. Da-chan e Vi-chan sono stupendiiiii!!!! come pure la piccola Lele-chan troppo dolce!!^_^ mi raccomando continuala!!

29/07/08, ore 22:08

Questa storia è stupenda! quando la continui? ti pregoooo

09/07/08, ore 22:38

Questa fiction è stupenda! ti prego continuala presto, adoro temi come questo e Lele è adorabile!! please continuaa!!

11/06/08, ore 12:19

Bellissima questa fanfiction!!L'ho messa nei preferiti! *_* io adoro i due gemmellini, soprattutto Vergil.....aaah Vergil :P. Volevo dire ancora due paroline...Lele è davvero un angioletto tenero tenero *.*, invece quel brutto ******** di Keiyu deve morire!! Mwahahahah al rogo al rogo!!(me pazza omicida). Ora vado, spero che aggiorni presto un bacio ^^

30/04/08, ore 10:02

Ma ciao amora! Scusa anche io ultimamente vado a rilento, ma oltre che scriver storielline e Kerfat'une porto avanti altre mille cose più complicate. lele mi piace, è la classica angioletta pucciosa che fa un sacco di tenerezza *O* Comunque quando uno piange si dovrebbe scrivere sigh, non sing, ma credo non sia d'obbligo dato che dovrebbero essere riproduzioni di suoni, ma per quello che studiai nelle ore dedicate alla storia dei fumetti ricordo sigh e sob. A parte questo dopo questa scena radiosa, dolciosa e benevola voglio qualcosa di altrettanto cattivo *w* muahahah (sadica)

22/04/08, ore 17:33

Amore mio cm sempre capitolo xfetto!!!!Uffi adoro qst fic..!! La amo la amo la amo LA AMOOOOOOO!!!!! Kikka è bellissima lele ki pucciaaa !! *_* Continua così pikkola. Un bacio TVB

19/04/08, ore 20:23

ma..ma..ma...che teneraa la piccola Lele!!Proprio una bambolina!Al contrario di Alex che non los opporto proprio.Come osa mettere le mani addosso a Dante?!!Deve morire fra atroci sofferenze!!*Sguardo assatanato* Dante e Vergil poi..*torna zucchero e miele*..sono fantastici! Continua voglio leggere il resto!!! Tau!

13/04/08, ore 20:23

Che dolcissima bimba la piccola Lele!! ^^ Meravigliaaaa questo capitolo (qualche errorino ma niente di che! ^^) Vi-chan e Da-chan XD Che tenera! Mi è piaciuto troppo lei abbracciata a Vergil...!! Da sognooooo ^^ Belle parole su Eva il suo pensiero per i suoi due figli.. bravissima! ^^ Continua così che aspetto il prox chappo! Ciao! Biacioni! Suehila.

11/04/08, ore 16:31

Lele...è così.... teneruccia!!!!! (*love love love!!!* ^_^) Avevo fatto un disegno basandomi su come l'avevi descritta all'inizio... ma lo scanner non parte!!! ç_ç Al prossimo aggiornamento spero di riuscire a postarti il link... Aggiorna presto, mi raccomando!! Smakk Ale-chan ps. Caruccio il modo con cui si rivolge a Dante e Virgil...^_^