Storia di due fratelli
di ice90

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/02/08, ore 10:10

HAAAAAAAAAAAAAAAA!!!CERTO CHE DEVI INSERIRE UNA SCENA PI§ SPINTA!!! Non vedo l'ora di leggere!!!Amo troppo questa storia! Non ci mettere troppo! Sono in ansia.

26/02/08, ore 17:49

Wow!! E' davvero bella!! non conosco bene il gioco di Devil May Cry, ma conosco storia e personaggi U.U Comunque sono davvero pucciosi quei due insieme, vero *___*? (associazione delle yaoiste accanite riuniteviiiiiiiiii!!XD) Inutile dire che sono pienamente daccordo sul fatto di rendere più "piccante" il prossimo chap ù.ù.... Spero tu possa aggiornare presto e bacioniiiii ^________^

25/02/08, ore 22:17

Ma quanta dolcezza Vergil....... Capisco come Dante sia sorpreso da tanta tenerezza da parte del fratello composto e serio ^^ Questa storia è sempre più pucciiiii! Se nei prossimi capitoli ci sarà una sequenza piccantina..... Ma sìììììì ceeeeeerto che lo vogliamo!!!!! Alzo la mano!!!! Ciao e continua così!!!!! Troppo brava! Baci!!!!

21/02/08, ore 20:20

WOW tenerissima!Sono troppo picci pucci! Non vedo l'ora di leggere altro!

Lady_x
18/02/08, ore 16:20

E' fantastica sul serio...ghgh mi piace! continua cosi!!

16/02/08, ore 20:36

Anche il secondo cap è favoloso!! Quanto sono teneri li adoro troppo! Mi raccomando scrivi sempre!! Scrivi tante storie su di loro!

16/02/08, ore 00:33

Bella la ficy!^^ Ma................... povero Dantuzzo bellooooooooooo!T^T Vergil è cattivooooooooooooooooooooo(anche se mi piace un botto, ma va beh! Sono dettagli!XD)!T^T Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere come va a finire!^^ Ciao!^^

15/02/08, ore 21:49

No che non mi dispiace! ^^ Si tratta di una storia prima degli avvenimenti che conosciamo l'ho capito in questo secondo chap! Bellissimo! I sentimenti di Dante e Vergil sono descritti perfettamente somiglianti al loro carattere! Vergil è un tipo davvero particolare.. (è per questo che mi piace!) ^^ Continua così!!!!! Baciiiiii!

15/02/08, ore 19:57

bello anche il secondo capitolo,aggiorna presto dodo

15/02/08, ore 19:56

Bella la tua fanfic,non vedo l'ora che tu l'aggiorni...spero che il finale sia love&love e non muoia nessuno,cmq mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.un bacio dodo

15/02/08, ore 08:26

ç_ç Sniff.... Oh Vergie...... Ma che bellaaaaaa bellissima! Non ho parole! Mi ha fatta sinceramente commuovere! simili sentimenti da parte del gemellino blu per Dante.... dolcissimooooo.... Brava! Un amore che va oltre a quello fraterno sincero e profondo.. La scena più triste del gioco che scorre sulle righe di una lettera di Vergil mi è piaciuta molto! sì sì li vedo Dante e Vergie in questo contesto eccoooooome! bhe anche io sono un po' yaoiomane! Ciaoooooooo! Baci a tutti e continuate a farci sognar......

14/02/08, ore 21:19

DOLCISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!! E cosi che mi piace vederli!Li adoro troppo!!Scrivi altro su loro due insieme ti prego!

14/02/08, ore 19:22

Ma...Ma ma ma ma... Yaoi! *__* *va in tilt*. O meglio, shonen. Beh, che dire! Vergil che esprime una cosa del genere su di un foglio di carta.. codardooo XD lo sappiamo tutti che sei tanto bravo a combattere, ma non ad esprimerti..! Anche io, per grandi linee, considero questo aspetto facente parte del carattere di Vergil, e devo dire che l'hai espresso bene anche se con poche righe. Alla prossima, uno sbesito!

14/02/08, ore 18:54

Oh my goooooooooooood!!!!!!!!! E' stupenda!!! Ti giuro sn con le lacrime agli occhi!!! Bellissimaaaaaaaaaaa!!! ^^ Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]