Storia di due fratelli
di ice90

10/04/08, ore 20:33

Volevo ricordarti che se puoi mi farebbe piacere qualche scena "teneruccia" tra i gemellini!! GRAZIE!!

10/04/08, ore 20:32

Lele è un personaggio staordinario!!! Questa storia eè meravigliosa!! DEVI AGGIORNARE PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! SI!!Lele mi piace tantissimo!!!

06/04/08, ore 11:24

Nuuu nuuuuuuuuuuuu!!! Vergil nn può morireeeeeeee!!!! ç__ç!!!! Dio ke bello qst capitoloooo!!!!!! Mi piace sempre più e nn smetterò mai di dirlo!!!! ^^. Continua così bella ^_*!!! KISS!!! Ps: Hai msn? Xkè vorrei parlarti e conoscerti ^^ un bacio Dgd! ^^

01/04/08, ore 22:49

Bello anche questo capitolo carissima!^^
Mi è piaciuto tantissimo, ma povero Dantuccio e poro Ver!T_T
Me lo avveleni pure quello stronzo, che è già velenoso di suo??!!X°°°°°D
Mi spiace solo per Dante, ha pianto e non mi piace vedere Dante piangere! Poro cucciolotto!T_T
La bimba che appare alla fine mi incuriosisce alquanto; non vorrei dire una scemata, ma non è che la purezza di Dantuzzo e il suo desiderio di salvare il suo adorato amore, ha richiamato l'angioletto??!!XD
Cmq, ancora vivissimi complimenti per il capitolo cara, non vedo l'ora di leggere il prossimo e sono d'accordissimo con te sul fatto che la vendetta fa consumata fredda(BWAHAHAHAHAHAHAHAHA!*Risata satanica e da pazza*)!*_*
Beh, ci si risente al prossimo capitolo!^^
Ciao e un bacione!^*^

31/03/08, ore 05:21

Bello questo capitolo.... a parte qualche errorino di battitura, ma in quello io sono peggio (con la nuova tastiera, poi...XD ma la cappa del gelato era nuova....XDXDXD Comunque... ma cosa mi fai a Virgil, povero???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che dolcina la bimba alla fine!! X3 con questo... aggiorna presto, mi raccomando!!^_^ Smakk Ale-chan

31/03/08, ore 01:08

Tesoro io ho un debole per le bambine che sembrano delle bambole *O* (non prendermi per una pervertita è O.O) non vedo l'ora di leggere ancora, immagino sia l'Angelo...o sbaglio? Oltre a questo si vede che sei andata di fretta, fioccano errori di battitura qua e là (non posso farci nulla XD mi sembra di avere un radar XD) Comunque il mio premio errore di battitura va alla cAppa di gelato alla fragola! Sai che roba se invece che una cappa di fumi nocivi sulla terra ci fosse una cappa di gelato alla fragola? XD penso ci sarebbero molti volonatri per risolvere il problema ahah! ^.- Comunque m'è piaciuto sì e grazie del commento. Son curiosa di sapere cosa penserai di Gardenia, mi sembri il tipo adatto a una storia simile. Non ti chiedo di Kerfat'une perchè probabilmente rileggerti 5 capitoli è dura ^^

30/03/08, ore 20:35

Anche questo capitolo è bellissimo!!Chissà che succederà!! NOn vedo l'ora di scoprirlo! Aggiorna presto!

30/03/08, ore 20:09

Oh povero il mio Vergil ç__ç! Ma certo che questo chap mi è piaciuto! ^^ E me lo domandi pure?? XDDDD Dunque ecco la bambina angelo che salva Vergil.. un angelo che si intenerisce alle lacrime di un demone (metà umano certo)....... veramente bello!!!! ^_^ Si mi è piaciuta questa entrata in scena! Bravaaaaa! Aspetto il prox chap e non preoccuparti se lo posti in ritardo in vista del tuo compleanno si è giustificati ù.ù Tanti auguriiiiiii! Baci! Suehila.

29/03/08, ore 03:33

Ma nooo XD il mio Alex. Suvvia è solo un po' megalomane (un pochino...) Grazie degli auguri ^___^ in ritardissimo te li rifaccio, fra compleanno e altra roba son stata un po' assente. Quando hai tempo mi farebbe piacere rileggere qualche tuo commentino ai miei scritti ^.- Un bacione e al prossimo capitolo!

24/03/08, ore 10:23

Bastdo alex!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!! Ke duci vergil cn il mio dan.. Ammazza sta storia me gusta troppooooooooooooooooooooooooooooooooo e qst cp è decisamente splendido!!! (cm tutta la storia ^^) complimentoni bella ^^ Kiss ti seguo sempre ^^ Buona pasqua nke a te !!! ^^

22/03/08, ore 20:37

brutto... mmmmmmmmmhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!! >.<""" (*partono diverse parole che è meglio non riportare rivolte verso alex.. o quello che è...*) Capitolo stupendo.. sublime... magnifico!!! X3 Buona pasqua anche a te... e aggiorna presto!!! ^_^ Smakk

22/03/08, ore 20:33

Dannato Keiyuuuuuu!! Come osa approfittarsi di Dante! XDDDD Vergil non doveva trafiggerlo doveva farlo a fettine! Devo dire che Keiyu nonostante la sua bastardaggine è un bel personaggio sa bene cosa vuole e fa di tutto per averlo! (ma con Vergil ihihih niente da fare! E' troppo fiero e orgoglioso per farsi mettere le mani addosso da lui! sbavvvv! Carezzina a Vergie.... "EH?????!!!!" NdVergil XDDDD) Comunque adesso vuole troppo: (non solo Vergil e Dante) ma anche il mondo e il Paradiso! XDDDDD (io mi accontenterei di loro due ^__^) Spero che al prox chap ci sarà un altro scontro tra Keyiu e Vergil! Mi hai già fatto innamorare di questa coppia nemica! XDDDDD Ciao e Buona Pasqua anche a te! ^_-* Kiss!

22/03/08, ore 20:31

Anche questo capitolo è sublime è bellissimo!!Spero tanto che scriverai altre storie le adoro!!!!!Continua così

22/03/08, ore 17:53

*In versione Death mode con falce annessa* Io Alex lo ammazzzoooooooooo! Lo trucido, lo spello, lo sbudello ecc!*_____________*
Il mio fratellino Dante non si deve toccare, solo Vergil può!*____________*
Vergil è stato ampiamente perdonato; l'ultima scena è stata dolcissima, per cui gli do 10 con lode!^^*Fa pat pat sulla testa di Vergil, anche se con fatica, poiché è più alto di lei, mentre quest'ultimo la guarda malissimo*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e auguro una buona e felicissima Pasqua anche a te ice!^^

19/03/08, ore 15:22

Ecco Alex è un tipo che decisamente mi piace XD Ho un debole per certi personaggi u.u Attenta agli errori, penso di disattenzione. [...]Ciò messo un po' a conquistarmi la sua fiducia,[...] C'ho non ciò, lì per lì m'ero messa anche a ragionare sul tutot per vedere se mi era sfuggito qualche nesso, poi ho capito che era solo un errore ^.- Scusa se arrivo in ritardo, ma non sentendoti più dalle "mie parti" pensavo che non avessi postato nel frattempo ^.-